Innanzi tutto grazie per tutti gli interventi e consigli. Stasera mi sono messo a tarare la Revelation e mi sono convinto che prima o poi la cambierò, la camera positiva quando sviti la pompa perde da 10 a 20 psi mentre la negativa almeno 30 ogni volta rendendo quasi impossibile mettere le pressioni giuste. Se gonfi la positiva oltre 150 la forcella si allunga a 150mm ma poi si deve mettere la positiva a 155/60 risultando comunque troppo dura, per altro se si scende con entrambe le pressioni la forcella parte da 135mm. In ogni caso trovare un setting decente è un impresa nonostante mi sia sempre trovato bene, forse per puro caso o per fortuna, molto più probabilmente perchè me ne frego e la uso come viene. Le
ruote come ho già detto,
mavic addio e crank sto valutando le iodine o quelle da dh( leggermente piu pesanti ma piu robuste per la mia guida e peso, poi ci sono le industry ma costano veramente una follia( oltre 1200 euro) e necessitano di molta manutenzione( me l'ha detto chi le vende). Se le fox garantisse un assistenza normale allora ne prenderei una ma non è cosi quindi.... La pike di Claudia mi attira anche se volevo stare su 150mm ma esclusa fox su quest misura poco rimane anche se ho sentito parlare bene di una
marzocchi titanium....