La mia dea blur lt2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Io la Fox l'ho presa da Pepi e anche se non ha più l'esclusiva, continua a vendere e fare assistenza, io non posso parlarne male, anzi, pensa che pur avendo preso la float da 36 da CRC, mi ha fatto avere il riduttore per portarla a 140, spedito a casa mia e senza nessuna spesa.
Paolo
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Leggendo al prova della marza 55 titanium su tuttomtb sembrava la forcella migliore mai costruita, però è 160mm e pesa 2 kg e mezzo mentre la 44 fa 140mm.... Insomma sono confuso e per il momento la forcella resta la Revelation ..... Claudia se non sono indiscreto quanto hai pagato la pike push dagli UK? E quanto pesa alla fine? I cerchi Crank Dh pesano solo 150 grammi in più degli iodine e magari prenderò quelli....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Innanzi tutto grazie per tutti gli interventi e consigli. Stasera mi sono messo a tarare la Revelation e mi sono convinto che prima o poi la cambierò, la camera positiva quando sviti la pompa perde da 10 a 20 psi mentre la negativa almeno 30 ogni volta rendendo quasi impossibile mettere le pressioni giuste. .

ci sono le pompe a perdita zero. Hanno una doppia valvola di disaccoppiamento. Costano, ma funzionano. Io ne ho una di marca dnm.

Che io sappia non ci sono oggi marzocchi da 150 mm di escursione
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Leggendo al prova della marza 55 titanium su tuttomtb sembrava la forcella migliore mai costruita, però è 160mm e pesa 2 kg e mezzo mentre la 44 fa 140mm.... Insomma sono confuso e per il momento la forcella resta la Revelation ..... Claudia se non sono indiscreto quanto hai pagato la pike push dagli UK? E quanto pesa alla fine? I cerchi Crank Dh pesano solo 150 grammi in più degli iodine e magari prenderò quelli....

Guarda che quella provata da tutto mtb non è la 55 rc3 titanium a molla, ma la 55 tst2 ad aria, che pesa di più ( ?!? )
La pike pushed costa 630 euro ( 550 sterline ) spedita.
Il peso con cannotto tagliato, ragnetto e maxle lite è 2280 grammi o qualcosa di meno, non ricordo bene.

Delle ruote crank l'unica cosa che non mi piace è il prezzo, veramente stratosferico. Io col mio peso posso permettermi di usare gli 819 , x fortuna :O)
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Guarda che quella provata da tutto mtb non è la 55 rc3 titanium a molla, ma la 55 tst2 ad aria, che pesa di più ( ?!? )
La pike pushed costa 630 euro ( 550 sterline ) spedita.
Il peso con cannotto tagliato, ragnetto e maxle lite è 2280 grammi o qualcosa di meno, non ricordo bene.

Delle ruote crank l'unica cosa che non mi piace è il prezzo, veramente stratosferico. Io col mio peso posso permettermi di usare gli 819 , x fortuna :O)

La marza titanium non era sul numero di questo mese , forse su quello di dicembre ma potrei anche fare confusione, comunque è 160mm fissa e non va bene.

Vero che le Crank costano un botto ma vendendo le mie tiro su almeno il 40 per cento della cifra necessaria....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La Thor mi sembra fatta bene, come tutti i prodotti Magura, io ho voluto i freni Louise 09 carbon BAT sulla mia BLT e ne sono soddisfatto!

il primo modello dei louise lo avevo sulla mia bullit (la prima quella da 150.) e gia' allora non erano male ( solo un pelino sottodimensionati....)
poi misi la shiver sulla bullit ( che tempi.....) e "dovetti" cambiarli.
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Off-topic Mi chiedono la battuta dei miei cerchi che monto( e che sto vendendo) sulla Blt e questa domanda mi coglie impreparato, credo 135mm ma non sono sicuro......help please! ciao
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ho visto sul sito che sono 150mm, prenderò le iodine iron...Mi sapete dire con precisione un modello di queste pompe che non perdono aria quando si svitano? Magari su Chainreaction o su qualche altro sito? Ne devo prendere una assolutamente..... Ciao grazie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La marza titanium non era sul numero di questo mese , forse su quello di dicembre ma potrei anche fare confusione, comunque è 160mm fissa e non va bene.

Vero che le Crank costano un botto ma vendendo le mie tiro su almeno il 40 per cento della cifra necessaria....

era la 66 rc3 titanium da 180 mm provata da Luca. Ad ogni modo quest'anno non fanno forche abbassabili, tutte a corsa fissa
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Eccomi e grazie come al solito per la precisione, comunque di quella forcella ne parlavano un gran bene, chissà se erano"sponsorizzati" oppure era vero. Claudia quando deciderò di cambiare forcella ti chiederò lumi sul tuo acquisto negli Uk per la Pike...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo