La mia dea blur lt2

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
freevision, rifacendomi anche al topic sul carbonio in ambito am, devi sapere che Santa ha dichiarato che il blur lt carbon è la bici da loro costruita 'strongest'....

mi era stata offerta una lt carbon con talas e serie sterzo chris king, usata una volta e poi cambiata, ma non mi sono fidato ed ho preso l'alu.......

ah dimenticavo a 2900 euri cosi' come sopra descritta, ogni tanto penso che ho fatto una str.........ata...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non infierite che lo so' da me, ma anch'io non mi fido del carbonio.........:pirletto:

e poi vista dal vivo mi piaceva di meno,strano ma vero.....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
non infierite che lo so' da me, ma anch'io non mi fido del carbonio.........:pirletto:

e poi vista dal vivo mi piaceva di meno,strano ma vero.....


anch'io non è che mi fidi tanto del carbonio :nunsacci:........ però, chissà, magari è solo un pregiudizio (e non nego di aver fatto a suo tempo un pensierino sulla BLT carbon .......)

con tutta franchezza, dovessi ora investire un bel mucchietto di sghei su una AM/enduro superleggera e con tanta escursione forse guarderei più a quei progetti tipo la Torque da 180 e 12 kg (ora non ricordo come si chiama, una cosa tipo S2 mi pare)

........però certo, magari domani santacruz, dopo blur e talboy, fa uscire la NOMAD in carbonio e allora saremo tutti lì a sbavare.....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anch'io non è che mi fidi tanto del carbonio :nunsacci:........ però, chissà, magari è solo un pregiudizio (e non nego di aver fatto a suo tempo un pensierino sulla BLT carbon .......)

con tutta franchezza, dovessi ora investire un bel mucchietto di sghei su una AM/enduro superleggera e con tanta escursione forse guarderei più a quei progetti tipo la Torque da 180 e 12 kg (ora non ricordo come si chiama, una cosa tipo S2 mi pare)

........però certo, magari domani santacruz, dopo blur e talboy, fa uscire la NOMAD in carbonio e allora saremo tutti lì a sbavare.....

la nomad in carbonio mi interesserebbe ancora meno della lt e x gli stessi motivi, ricordo ancora lo spaventoso "crak" che sentii fare ad una cannondale raven all'atterraggio da un salto, erano altri tempi certo ma la mia diffidenza è rimasta la stessa.
in realta' il mio vero "sogno" è una versione in titanio della chameleon farei subito dei debiti per prenderla! :sbavon:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
....in realta' il mio vero "sogno" è una versione in titanio della chameleon farei subito dei debiti per prenderla! :sbavon:

un paio d'anni fa avevo pensato di farmi la titus motolite in exogrid, poi mi è passata la voglia quando ho calcolato che fra telaio e componenti (ovviamente all'altezza del telaio) mi ci venivano quasi 2 blur
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
non infierite che lo so' da me, ma anch'io non mi fido del carbonio.........:pirletto:

Ti capisco. Quando l'ho presa io la carbon non c'era ancora, ma se per assurdo ci fosse stata e fosse costata uguale non l'avrei comunque presa. Puo' essere il telaio piu' robusto che hanno fatto, ma avere il tarlo dopo una caduta, meglio un bozzo sull'alluminio da valutare.
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Si parla troppo di moyo e nomad! Bastaaaaaa! ( Scherzo ovviamente) se potessi me le prenderei entrambe, la nomad montata da battaglia e la moyo superleggera.....Per ora sono strafelice della mai Blt dh( l'ho montata con i cerchi da discesa).....ora mi manca una lyric e poi ci giro al mottarone!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
...........Per ora sono strafelice della mai Blt dh( l'ho montata con i cerchi da discesa).....ora mi manca una lyric e poi ci giro al mottarone!

domenica ho fatto un giretto con la mia su un pistino da discesa vicino a casa e, per l'occasione, l'ho montata con le sx (al posto delle st che uso di solito) e un bel paio di flat.....proprio da discesa non era ma faceva comunque la sua porca figura.....

p.s. mi dispiace per la mojo ma continuo a preferire la nomad, ora comincio a mettere da parte gli sghei per la versione carbon.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo