gargasecca
Il maestro
poca spesa....e davvero tanta resa? allora preferisco la XT
Ma costa 40 in + della SLX e hanno praticamente lo stesso peso.....oltre ad essere + brutta...
poca spesa....e davvero tanta resa? allora preferisco la XT
Ma costa 40 in + della SLX e hanno praticamente lo stesso peso.....oltre ad essere + brutta...
avete qualche consiglio in merito? escludendo shimano.....
il bello è che ci siamo lambiccati sulla slx mentre silver aveva scritto espressamente che non voleva shimano...........
vabbè, comunque su una cosa vi dò ragione: sull'ultimo numero di mbaction hanno testato la slx, e c'è la foto della 36/22 con bash....effettivamente a vedersi non è male...
la slx 36-22 pesa con bb 950 gr cercavo qualcosa di piu' leggero,altrimenti mi terrei la evolve che ho su', le aerozine mi piacciono molto, sulla nomad ho un loro movimento ceramico che funziona benissimo, ma non conosco nessuno negozio che le venda ed acquistarle online senza sapere l'effettiva compatibilita' con il telaio non mi sembra una buona idea, la deus è molto bella anch'essa e su crc ha un buon prezzo pero' non specificano se viene fornita con il bb o meno
"normalmente" sono complete di BB....o-o
Se parlava di aerozine credo intendesse qualcosa sotto gli 800 grammi incluso BB. Mi aggiungo alla richiesta sperando che qualcuno(SC_ADDICT sicuramente dato che la monta) mi sappia dare consigli per montare il bash sulla guarnitura Xtr...Ciao
Considera una Truvativ Stylo Oct 2.2.....dovrebbe essere inferore all'xt come peso....
j.silver però non vuole shimano, io gli ho consigliato di prendere la xtr dato che ha montato una bici da paura. Magari appena esce la guarnitura xtr 2010 la M 970 2009 si troverà a meno e con un bash( rieccoci) si troverebbe con un bell'etto in meno tra i piedi. Io farei cosi se fossi in lui ( sulla mia ce l'ho e non la cambierei con nessun altra anzi sto pensando di prenderene una di scorta appena calano i prezzi)
Sbagliato, pesa 803 gr la 3.3 quindi col bash poco più....al momento la xtr costa una fortuna......335 euro su crc, laTruvativ Stylo OCT 2.2 RG è 965 gr quindi troppo pesante, non sono (ancora...) eccessivamente fanatico del peso, quindi una sugli 800 gr comprensiva di bb mi andrebbe gia' bene,la deus è su quel peso ad un prezzo ragionevole ....
ma un modo per capire se una guarnitura è compatibile prima di montarla ? gia con la guarnitura attuale il 22 e quindi la catena sono paurosamente vicini al carro....