La mia dea blur lt2

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Eccomi, appena di ritorno da Sestri Levante,ho fatto le 2 discese Selva e Mimose, divertentissime come sempre e finalmente oggi sono andato come piace a me senza scendere dalla bici, sono riuscito a chiudere anche l'insidioso tornante che noi abbiamo soprannominato "del pino" per via di un piccolo alberello di pino che si trova proprio in prossimita del suddetto tornante.
Ho cambiato la molla alla Van e direi che mi trovo meglio.
Paolo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Esatto....36gr x 40€.....basta che gli metti le bussole e il 22d in Ergal.....spendi uguale...e pesa meno...:-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
avete qualche consiglio in merito? escludendo shimano.....

il bello è che ci siamo lambiccati sulla slx mentre silver aveva scritto espressamente che non voleva shimano...........:hahaha::hahaha:

vabbè, comunque su una cosa vi dò ragione: sull'ultimo numero di mbaction hanno testato la slx, e c'è la foto della 36/22 con bash....effettivamente a vedersi non è male...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ola Silver, ci sono le nuove guarniture importate da 4guimp marchio USA "the hive" che mi sembrano interessanti, x la tripla dichiarano 802 grammi con movimento centrale, prezzo 269 euro. Altrimenti la Truvativ noir 3.3 sei sempre sugli 800 grammi e come costo sei lì.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il bello è che ci siamo lambiccati sulla slx mentre silver aveva scritto espressamente che non voleva shimano...........:hahaha::hahaha:

vabbè, comunque su una cosa vi dò ragione: sull'ultimo numero di mbaction hanno testato la slx, e c'è la foto della 36/22 con bash....effettivamente a vedersi non è male...

la slx 36-22 pesa con bb 950 gr cercavo qualcosa di piu' leggero,altrimenti mi terrei la evolve che ho su', le aerozine mi piacciono molto, sulla nomad ho un loro movimento ceramico che funziona benissimo, ma non conosco nessuno negozio che le venda ed acquistarle online senza sapere l'effettiva compatibilita' con il telaio non mi sembra una buona idea, la deus è molto bella anch'essa e su crc ha un buon prezzo pero' non specificano se viene fornita con il bb o meno :nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
la slx 36-22 pesa con bb 950 gr cercavo qualcosa di piu' leggero,altrimenti mi terrei la evolve che ho su', le aerozine mi piacciono molto, sulla nomad ho un loro movimento ceramico che funziona benissimo, ma non conosco nessuno negozio che le venda ed acquistarle online senza sapere l'effettiva compatibilita' con il telaio non mi sembra una buona idea, la deus è molto bella anch'essa e su crc ha un buon prezzo pero' non specificano se viene fornita con il bb o meno :nunsacci:

"normalmente" sono complete di BB....o-o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se parlava di aerozine credo intendesse qualcosa sotto gli 800 grammi incluso BB. Mi aggiungo alla richiesta sperando che qualcuno(SC_ADDICT sicuramente dato che la monta) mi sappia dare consigli per montare il bash sulla guarnitura Xtr...Ciao

Basta non usare quelle in plastica con la bssola in alluminio, xchè le viti della guanitura xtr hanno latesta più piccola e non riescono a fissarlo. Qualunque bash in alluminio credo vada bene
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
j.silver però non vuole shimano, io gli ho consigliato di prendere la xtr dato che ha montato una bici da paura. Magari appena esce la guarnitura xtr 2010 la M 970 2009 si troverà a meno e con un bash( rieccoci) si troverebbe con un bell'etto in meno tra i piedi. Io farei cosi se fossi in lui ( sulla mia ce l'ho e non la cambierei con nessun altra anzi sto pensando di prenderene una di scorta appena calano i prezzi)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
j.silver però non vuole shimano, io gli ho consigliato di prendere la xtr dato che ha montato una bici da paura. Magari appena esce la guarnitura xtr 2010 la M 970 2009 si troverà a meno e con un bash( rieccoci) si troverebbe con un bell'etto in meno tra i piedi. Io farei cosi se fossi in lui ( sulla mia ce l'ho e non la cambierei con nessun altra anzi sto pensando di prenderene una di scorta appena calano i prezzi)

al momento la xtr costa una fortuna......335 euro su crc, laTruvativ Stylo OCT 2.2 RG è 965 gr quindi troppo pesante, non sono (ancora...) eccessivamente fanatico del peso, quindi una sugli 800 gr comprensiva di bb mi andrebbe gia' bene,la deus è su quel peso ad un prezzo ragionevole ....
ma un modo per capire se una guarnitura è compatibile prima di montarla ? gia con la guarnitura attuale il 22 e quindi la catena sono paurosamente :paur: vicini al carro....
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Anche la Xtr è paurosamente vicina al carro, tanto che ho messo gli spessori invertiti, due dalla parte della corone e una dalla pedivella, comunque è millimetrico. Vai di Xtr e non pensarci più.....hai fatto 30....fai 31 anzi 44-32-22 ma xtr.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
La deus molto probabilmente non dovrebbe crearti problemi, se entra sulla rip probabilmente entra da tutte le parti. Riguardo all'xtr, con la deus un pochino di rigidezza la paga (la monto sulla scalpel) a fronte di una 70 g di differenza.

Ciao
Francesco
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
al momento la xtr costa una fortuna......335 euro su crc, laTruvativ Stylo OCT 2.2 RG è 965 gr quindi troppo pesante, non sono (ancora...) eccessivamente fanatico del peso, quindi una sugli 800 gr comprensiva di bb mi andrebbe gia' bene,la deus è su quel peso ad un prezzo ragionevole ....
ma un modo per capire se una guarnitura è compatibile prima di montarla ? gia con la guarnitura attuale il 22 e quindi la catena sono paurosamente :paur: vicini al carro....
Sbagliato, pesa 803 gr la 3.3 quindi col bash poco più....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo