ragazzi oggi primo giro serio con blur lt2 , percorso brekka,tutte le prove speciali della super enduro,vi parlo delle mie impressioni, tenete in considerazione che sono alto 180 ed ho preso una m con attacco 90, la bike ovviamente si guida molto bene , il carro per me copia molto bene ed anche in frenata rimane incollato a terreno, solo all' anteriore non mi sono trovato molto bene , ho la senzazione che sia facile all'impuntamento, mi sento di essere molto sull anteriore nei passaggi scassati appunto del brekka, davandi monto una talas 110/130/150 con sag al 30% e oggi per cercare di rendere la bike piu' sostenuta ho chiuso quasi del tutto la compressione ma con scarsi risultati, voi cosa ne pensate?
Con un attacco da 90 mm hai voglia a sentirti sull'anteriore. Io sono 1 metro e 70 scarsi e uso anch'io la M, con attacco da 50 mm. Con questo assetto non ho mai avuto la sensazioni di impuntamenti facili. Con la tua altezza dovresti essere in grado di usare un reggisella arretrato e accorciare l'attacco