La mia dea blur lt2

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Forse la mattina ci sono anch'io, se veniamo si parte da Sestri e si sale a S.Bernardo su asfalto. Al momento la cosa è work in progress, cmq trovi il mio numero sulla mia pagina.
Paolo
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Qui in padania (sic!) fa un freddo polare e non si vede il sole da 15 giorni tanto che mi sto allenando a casa sui rulli con la bici da strada. Appena il tempo si sistema monto un portabici sull'auto e magari ci si organizza per un uscita tra blurlt2isti tutti insieme da qualche parte.....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Mat, il tuo sag mi sembra un tantino troppo poco, parlavi di percentuale o mm?
Io con l'RP23 sono sul 25%, cmq anche la durezza dell'ammortizzatore è soggettiva, per esempio, io ho amici che girano con sospensioni dure come il marmo e altri che preferiscono sag oltre il 30% e facciamo gli stessi percorsi e abbiamo bici trail/enduro abbastanza simili.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ciao Mat, il tuo sag mi sembra un tantino troppo poco, parlavi di percentuale o mm?
Io con l'RP23 sono sul 25%, cmq anche la durezza dell'ammortizzatore è soggettiva, per esempio, io ho amici che girano con sospensioni dure come il marmo e altri che preferiscono sag oltre il 30% e facciamo gli stessi percorsi e abbiamo bici trail/enduro abbastanza simili.


infatti...i miei amici hanno circa il 30-35 % di sag......adesso vedo se aumentarlo................
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ennesimo OT: domani niente Brekka, purtroppo ho amici di pedalata con impegni vari ( io sono l'unico del gruppo che non tiene famiglia ) e quindi si pedala la mattina in zona Forti, viste le basse temperature, abbigliamento stile Fantozzi/Filini nella mitica partita di tennis.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo