La mia dea blur lt2

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
dai domani pomeriggio faccio uscita e provo a rivedere posizione di guida con gli spessori sotto...
come detto sono all'inizio dello sviluppo. ho mantenuto altezza manubrio della vecchia bici. c'è da dire che il portamanubrio sembra quasi dritto. potrei mettere uno più angolato spostandomi di poco verso il basso ma spostando distanziali sopra. ci provo è una cosa da 5 minuti...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
la sella è praticamente alla stessa altezza dal centro della guarnitura.
le misure di solito le faccio così e so il dislivello manubrio/sella e sella distanza dal portamanubrio...
non sono un maniaco della postura solitamente non ho grossi problemi. l'unica è che la schiena troppo distesa (tipo XC) dopo un po' la sento...
comunque provare non costa nulla. la bici già così com'è va alla grande ;-)

mi è arrivato il telescopico. appena riesco lo monto e lo provo.
ho voluto provare il blacx. vediamo come va. il prezzo era buono...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sto prendendo in considerazione l'idea di togliere un po' di peso dalla bici a cominciare dalle ruote (C.B. Iodine ) si accettano volentieri consigli,escludendo mavic ed easton.....tubeless

so che protone ha fatto un paio di ruote sul chilo e mezzo, con cerchi frm da 24mm tubelessizzabili ( usano il brevetto notubes ). Il peso scende verso il chilo e 300 coi raggi aerolite. Interessante?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
bah allora se ti gustano anche esteticamente iodine perchè no...
se invece vuoi più leggerezza e pesi poco anche le cobalt...
su CRC le iodine/cobalt sono in offerta da tanto...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
che problemi tihanno dato?
CB non le prendi più
MAVIC non ti piacciono
il campo si restringe...
potresti andare su ruote custom...
allora, le Iodine mi hanno deluso, l'unica cosa a loro favore è la bellezza per il resto, pesano molto e piu' di altre nella stessa fascia di prezzo i cerchi sono piuttosto delicati e devi fare molta attenzione a non scendere troppo di pressione senno si bocciano subito e per un paio di ruote da oltre 700 euro fa un po' incazzare.( le Iodine,figuriamoci le cobalt...)....in piu' ero abituato a scendere con pressioni bassine ed ho dovuto adeguarmi....
le mavic..... un paio di amici che le hanno (crossmax 2010 ) tribolano sempre con il mozzo posteriore che si allenta ed anche queste non le regalano mica....
per essere chiari volevo vedere qualcosa magari al di fuori dei soliti noti e di buon livello, come le protone indicatemi da claudia x fare un'esempio.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
allora, le Iodine mi hanno deluso, l'unica cosa a loro favore è la bellezza per il resto, pesano molto e piu' di altre nella stessa fascia di prezzo i cerchi sono piuttosto delicati e devi fare molta attenzione a non scendere troppo di pressione senno si bocciano subito e per un paio di ruote da oltre 700 euro fa un po' incazzare.( le Iodine,figuriamoci le cobalt...)....in piu' ero abituato a scendere con pressioni bassine ed ho dovuto adeguarmi....
le mavic..... un paio di amici che le hanno (crossmax 2010 ) tribolano sempre con il mozzo posteriore che si allenta ed anche queste non le regalano mica....
per essere chiari volevo vedere qualcosa magari al di fuori dei soliti noti e di buon livello, come le protone indicatemi da claudia x fare un'esempio.

Se allarghi la famiglia tubeless anche a quelle tubelessizzabili allora, sulla cifra che indichi , puoi trovare:
- Spada tananai light;
- Funworks+notubes ([url]http://www.actionsports.de/gb/Wheels/Wheelset-Specials:::3_10.html[/URL])
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo