Grazie, scusate il mini otLe kmc sono tutte catene molto leggere, le 10 velocità tra il modello base 10.73 ed il modello top 10SL siamo nell'ordine dei 20/25 gr. di differenza.
Grazie, scusate il mini otLe kmc sono tutte catene molto leggere, le 10 velocità tra il modello base 10.73 ed il modello top 10SL siamo nell'ordine dei 20/25 gr. di differenza.
Le kmc sono tutte catene molto leggere, le 10 velocità tra il modello base 10.73 ed il modello top 10SL siamo nell'ordine dei 20/25 gr. di differenza.
differisce nell'asola, li nella powerlock c'è un dentino che nelle falsemaglie di altre marche non c'è, avevo letto un post tempo fa, spero di riuscire a recuperarlo
.............No ...e' che molto probabilmente io ho la smisurazione della forza che applico nelle mani..............
Può essere!!
Comunque ritornando in topic il post a cui faccio riferimento era di un utente che aveva provato a limare l'asola della sram powerlock e aveva ottenuto una flsamaglia simile alla powerlink. per ora non l'ho trovato
.........Inammissibile ...... limare una maglia? e poi dove la mettere la sicurezza di tenuta?Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
bingo!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277492
leggiti i post dell'utente [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] lui dichiara di aver limato una powerlock e utilizzarla senza alcun problema come fosse una powerlink. Io non l'ho mai fatto
Non so cosa tu intenda per catena "Leggera" ...........ma non lo sono tutte, forse alludi alle forate .............
ma vi sono anche le piene per utilizzi gravity.
Le catene sono sempre quelle Gravity o no!!!
Ti faccio un esempio:
la Canyon Torque (bici da DH) monta una KMC 10.93, così come la Canyon Nerve da XC .. la catena 10.93 112 link pesa 267 gr.(trattasi di catena a maglie piene) la catena 10SL super leggera ed iper forata da 112 link ne pesa 242 di grammi.
bingo!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277492
leggiti i post dell'utente [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] lui dichiara di aver limato una powerlock e utilizzarla senza alcun problema come fosse una powerlink. Io non l'ho mai fatto
..Azz..........ma allora so' proprio materiale nelle mani ............
io comunque per mia precisione lavori di "storpio " progettuale limindone il dentino non lo farei mai e poi mai .
perfavore ditemi una cosa: se le maglie della catena presentano gioco, la catena è da sostituire?
per il gioco intendo, non tenendo la catena e tirandola per la lunghezza ( gioco orizzontale) ma prendendo la catena e muovendola leggermente essa avrà gioco negli occhielli
Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
se intendi gioco laterale, si è normale che ne abbia
per caso esiste una misura ( come per le altre catene ) per stabilire se la catena da 11 velocità sram è da cambiare?