ok grazie scr1,mi sa che devo cambiare la catena alla mia bdcVale anche per catena 10V
ok grazie scr1,mi sa che devo cambiare la catena alla mia bdcVale anche per catena 10V
No troppo esterno, sembra manchi uno step , comunque deve essere equidistante lato sinistro e lato destroma è normale che il perno di giunzione della HG93 (XT) sia rimasto così?
No troppo esterno, sembra manchi uno step , comunque deve essere equidistante lato sinistro e lato destro
Ciao , il wet va usato con parsimonia, fatto girare la catena, e dopo una mezzora passarci un panno per toglierne l'eccedenzaciao a tutti,
piccola domanda sui lubrificanti...ho il DRY della finish line, però noto che si consuma in fretta e dopo circa un paio di uscite devo rilubrificare la catena...ora ho preso il WET ed è molto più denso....volevo quindi chiedervi se quello che rimane in eccesso dopo aver lubrificato la catena devo asportarlo via oppure posso lasciarlo (parliamo sempre di una goccia per maglia)...
Inoltre non è composto da Teflon...vuol dire che attirerà tanto sporco e quindi meglio usare altro in questo periodo (speriamo) asciutto?
Grazie mille e complimenti per la vostra preparazione!!!!
La risposta è si, perchè oltre rovini anche il resto
Ho da poco motato una guarnitura a 10V, ho montato una catena SRAM 1070 con la falsamaglia. Questa è diversa da tutte le altre ( è nera) e non riesco ad aprirla, ho provato in tutti i modi. Cosa devo fare.
ciao a tutti grazie
La power link non si apre si rompe, non è fatta per essere riaperta
Corona senz'altro usurata, sia la 32 che la 22
ho la sensazione che la mia catena si usuri troppo rapidamente...
con questa di adesso ho percorso meno di 1200 km con lavaggi ad ogni uscita e successivi scrupolosi "oliaggi"...
la bici ne ha meno di 1400 e la prima l'ho cambiata perchè si era rotta...
possibile che l'usura eccessiva sia data da qualche altro fattore?
per esempio "modesta qualità" (avevo speso 30 euri montata) della catena
oppure catena Shimano su corone e pignoni Sram?
p.s.: misurata ieri sera: 306,5 anzichè 304,8... quindi è ora di cambiarla...