non mi risulta
se non l'hai accorciata è probabile che sia troppo lunga: dovresti contare le maglie della catena vecchia e fare la nuova lunga uguale (come numero di maglie, non come centimetri!!!!: quella vecchia, a parità di maglie, è + lunga a causa dell'usura).
Oppure regolare la lunghezza con i vari criteri descritti nel forum
Io pulisco sempre la catena ogni volta che torno a casa, e uso il compressore per asciugarla ma il giorno dopo c'è sempre un po' di ruggine...
Com'è possibile? Sbaglio ad utilizzare il compressore? C'è qualche modo particolare?
La ruggine è una cosa che non sopporto, sulla bici poi
Io pulisco sempre la catena ogni volta che torno a casa, e uso il compressore per asciugarla ma il giorno dopo c'è sempre un po' di ruggine...
Com'è possibile? Sbaglio ad utilizzare il compressore? C'è qualche modo particolare?
purtroppo ora è meglio che non compri nulla perchè ho già speso parecchio..
Comunque ieri dopo averla lavata e asciugata l'ho ingrassata subito e oggi è a posto
o-o
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Lasciala così per un uscita , poi lavala bene e lubrificala
sgrassatore, senza infamia e senza lode...meglio il solito chante claireScusate, ho trovato alla decathlon lubrificante e sgrassatore della B-twin, qualcuno li ha provati e sa dirmi come sono??
ho provato, con discreti risultati apparenti, una miscela di Chante Clair e poco Cif...Grazie dei consigli proverò lo chante claire...Scusa scr1 cosa intendi per prodotti tradizionali?? Soppratutto per lubrificare me lo sconsigliate quello della b-twin??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?