La Look 986 di Alegen

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...i giorni scorsi ne ho vista una dal vivo in fase di montaggio in negozio.....
il telaio è veramente spettacolare!! poi il proprietario si stava sbizzarrendo parecchio: guarnitura clavicula, ruote tufo, freni hope mono mini pro, pedali eggbeater 4ti...... insomma, quasi un mutuo.....
Comunque, bici fantastica!!!!
 

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
Huau, non immagini come ti invidio. Io fino a pochi giorni fà avevo una look in carbonio da corsa ed era veramente un'ottima bici. Immagino che anche questa mtb lo sia, è uno spettacolo!!! Ecco perche se le fanno pagare un botto... Però li vale tutti...
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
una giusta dose di entrambi,invece che montare tutto su un telaione poteva allestire una bici da supermercato con quei pezzi, e poi ha preso tutto abbinato :D
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
...i giorni scorsi ne ho vista una dal vivo in fase di montaggio in negozio.....
il telaio è veramente spettacolare!! poi il proprietario si stava sbizzarrendo parecchio: guarnitura clavicula, ruote tufo, freni hope mono mini pro, pedali eggbeater 4ti...... insomma, quasi un mutuo.....
Comunque, bici fantastica!!!!

Ho già capito di chi stai parlando... E sai qual'è il bello? Che ci farà sì e no 500 km prima di rivenderla...

:-)

Fabio
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
..non ditelo a Guinev..


Ehilà vi ho sentito è!!

A proposito.. la mia pininfarina è stata appena ritirata dal meccanico con cambio xt e deragliatore lx, pezzi che GIA' avevo in casa da parecchio, dunque upgrade a costo zero tranne il montaggio.

Per la cronaca la look di Alegen arrivata a 7940gr, dunque sub 8 kg!!

Gianzu se ti ricapita di vederla fai una foto perchè immagino deba valerne la pena.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ehilà vi ho sentito è!!

A proposito.. la mia pininfarina è stata appena ritirata dal meccanico con cambio xt e deragliatore lx, pezzi che GIA' avevo in casa da parecchio, dunque upgrade a costo zero tranne il montaggio.

Per la cronaca la look di Alegen arrivata a 7940gr, dunque sub 8 kg!!

Gianzu se ti ricapita di vederla fai una foto perchè immagino deba valerne la pena.
se mi capita, e vedo anche il proprietario ed è daccordo si...
sai, il mondo è piccolo... non vorrei che venga a sapere qualcosa tipo: "sai?? Ho visto una foto della tua bici su internet"..... considerando che la vedrei in un negozio, non è bello per il proprietario del negozio stesso.....
 

Classifica mensile dislivello positivo