La giunone dh al via!

ziocrazy

Biker assatanatus
buon divertimento ragazzi peccato che dmn c'è prob di pioggia altrimenti sarei venuto sarà per un'altra volta spero solo di nn pentirmene :rosik:

pioggia o non pioggia, considerati già abbondantemente pentito.
La gara si terrà anche sotto il diluvio, come spesso accade a nord,se ci sarà.
Oggi abbiamo visto cose grandiose, uno spettacolo staordinario è stato veder saltare Gambirasio De Michelis, Camedda, ma anche qualcun'altro, uno dietro l'altro nella rampa finale! Sembrava di assistere ad una prova di
campionato italiano!

Mi dispiace per i palermitani; speravo davvero di avere oltre ad Alex almeno Mario...non mi aspettavo la defezione di Giuseppe e Vincenzo.
Per un verso o per un altro rimarrà solo Fiero a rappresentare la capitale e l'agripanormita Runner 54, alias Totò, come medico di gara nonostante la febbre... Ma ci saranno altre occasioni, la pista è sempre lì!
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
pioggia o non pioggia, considerati già abbondantemente pentito.
La gara si terrà anche sotto il diluvio, come spesso accade a nord,se ci sarà.
Oggi abbiamo visto cose grandiose, uno spettacolo staordinario è stato veder saltare Gambirasio De Michelis, Camedda, ma anche qualcun'altro, uno dietro l'altro nella rampa finale! Sembrava di assistere ad una prova di
campionato italiano!

Mi dispiace per i palermitani; speravo davvero di avere oltre ad Alex almeno Mario...non mi aspettavo la defezione di Giuseppe e Vincenzo.
Per un verso o per un altro rimarrà solo Fiero a rappresentare la capitale e l'agripanormita Runner 54, alias Totò, come medico di gara nonostante la febbre... Ma ci saranno altre occasioni, la pista è sempre lì!

nn è da me venire a una gara per poi nn gareggiare perciò preferisco nn venire direttamente mi accontento dei video e delle foto che farete
 
pioggia o non pioggia, considerati già abbondantemente pentito.
La gara si terrà anche sotto il diluvio, come spesso accade a nord,se ci sarà.
Oggi abbiamo visto cose grandiose, uno spettacolo staordinario è stato veder saltare Gambirasio De Michelis, Camedda, ma anche qualcun'altro, uno dietro l'altro nella rampa finale! Sembrava di assistere ad una prova di
campionato italiano!

Mi dispiace per i palermitani; speravo davvero di avere oltre ad Alex almeno Mario...non mi aspettavo la defezione di Giuseppe e Vincenzo.
Per un verso o per un altro rimarrà solo Fiero a rappresentare la capitale e l'agripanormita Runner 54, alias Totò, come medico di gara nonostante la febbre... Ma ci saranno altre occasioni, la pista è sempre lì!

Non mi va di passare per rifardo, il problema e' che sono reperibile per tutto il w.e. e non ho trovato cambio per la domenica.
Ora, dico, a parte quella mezza cartuccia di ministro che scopre in continuazione l'acqua calda, eticamente e materialmente mi trovo in una posizione, direi, scomoda e pertanto.....
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ventiduesimoooooo su venticinque concorrenti agguerriti ,incazzati , preparati , e già conoscenti del percorso.
appena arrivato, ancora in mutande perchè mi stavo cambiando mi hanno infilato nel camion per la prima manche,trasportato sulla rupe e in attesa della fatidica partenza il pensiero ricorrente è stato: "cu mu fici fari? spero di partire per ultimo.." e invece no! il mio numero 31 era incastrato fra gli scarsoni (ma comunque più bravi di me) e i campioni, (gambirasio,camedda & co.).

parto e subito mi rendo conto della grande difficoltà del percorso lottavo conto il tempo e le pietre e i fiumi di fango che si riversavano, ingaggio un testa a testa con uno scurpiuneddo che disperato cercava una via di fuga perchè scantatosi dal mio arrivo, cado, mi rialzo, ricado, mi rialzo ricado,ricado,ricado, comincia a diventare monotona la gara ,finchè in una scivolata raggiungo uno che mi precedeva in linea di partenza e lo supero!!!! sempre scivolando,e disperatamente attaccato al maniubrio...


'nzomma m'addivittivu, ho capito un paio di cose in più nella guida, il gambirasio è una persona incredibile, i tedesco al solito organizzano eventi favolosi,che credo necessitano di un po' più di partecipazione invece di chiedersi cosa manca e cosa ci sia...

bravi tutti , belli tutti , ma soprattutto bellissima la visione della mia irene che si è rassenerata vedendomi ritornare dopo 22 minuti !!!!
 
ventiduesimoooooo su venticinque concorrenti agguerriti ,incazzati , preparati , e già conoscenti del percorso.
appena arrivato, ancora in mutande perchè mi stavo cambiando mi hanno infilato nel camion per la prima manche,trasportato sulla rupe e in attesa della fatidica partenza il pensiero ricorrente è stato: "cu mu fici fari? spero di partire per ultimo.." e invece no! il mio numero 31 era incastrato fra gli scarsoni (ma comunque più bravi di me) e i campioni, (gambirasio,camedda & co.).

parto e subito mi rendo conto della grande difficoltà del percorso lottavo conto il tempo e le pietre e i fiumi di fango che si riversavano, ingaggio un testa a testa con uno scurpiuneddo che disperato cercav una via di fuga perchè scantatosi dal mio arrivo, cado, mi rialzo, ricado, mi rialzo ricado,ricado,ricado, comincia a diventare monotona la gara ,finchè in una scivolata raggiungo uno che mi precedeva in linea di partenza e lo supero!!!! sempre scivolando,e disperatamente attaccato al maniubrio...


'nzomma m'addivittivu, ho apito un paio di cose in più nella guida, il gambirasio è una persona incredibile, i tedesco al solito organizzano eventi favolosi,che credo necessito di un po' più di partecipazione invece di chiedersi cosa manca e cosa ci sia...
bravi tutti , belli tutti , ma soprattutto bellissima la visione della mia irene che si è rassenerata vedendomi ritornare dopo 22 minuti !!!!

Ma che c'entra?
Sono contento che ti sia divertito e aspetto foto e video, ma ti voglio fare presente che neanche tu sei ubiquo e che questo commento mi sembra un po' fuori luogo.
Sulla bonta' degli eventi organizzati dai Tedeschi non c'e' alcun dubbio e sono sempre caratterizzati da una straripante passione e mi sembra inopportuno fare ulteriori apprezzamenti.
Non e' da te, ti stimo troppo.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Ma che c'entra?
Sono contento che ti sia divertito e aspetto foto e video, ma ti voglio fare presente che neanche tu sei ubiquo e che questo commento mi sembra un po' fuori luogo.
Sulla bonta' degli eventi organizzati dai Tedeschi non c'e' alcun dubbio e sono sempre caratterizzati da una straripante passione e mi sembra inopportuno fare ulteriori apprezzamenti.
Non e' da te, ti stimo troppo.


mariuccio, stima oltremodo ricambiata! ma ne riparliamo di presenza davanti pala pico e sentiero :celopiùg:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
un'operazione di alta chirurgia; alle 8 inizia una pioggerellina e tale resta sino alle 11 giusto per rovinare il percorso! Nulla del diluvio strombazzato;
Alle 12,30 torna il sole e nel primo pomeriggio il solito GAmbirasio va in spiaggia a prendere il sole e fare l'ennesimo bagno!

Il maltempo previsto ha indotto molti concorrenti a restare a casa, c'erano solo i più forti che ovviamente non hanno perso l'occasione di collaudare un nuovo percorso siculo insieme al piacere di gareggiare con due atleti ai vertici della DH nazionale. MEno male che ieri abbiamo potuto effettuare ben 10 risalite e quindi i ragazzi presenti sin da sabato si sono veramente sfogati nel tracciato tra parabolica e ben quattro rampe toste.

Vedere gi atleti al salto del pietrone lottare disperatamente per restare a cavallo delle bike è stato il "leit motiv" di quasi tutta la disesa. ; Ma anche in queste condizioni e forse soprattuto in tali frangenti, salta fuori la classe e l'esperienza di chi è abitutato a scendere nel fango. I top rider scendevano veloci quasi fosse un gara di sci. e tra questi anche mio filgio Andrea che riusciva a stare a ridosso dei primi tre (Gambirasio, Michelis, Camedda) aggiudicandosi ,nel corso delle due manches,il quarto posto assoluto .

Certo, siamo rimasti delusi per la mancanza di molti concorrenti per via delle condizioni meteo e per i danni provocati dalla pioggia alla pista, se il tempo fosse stato meno dispettoso si sarebbero tutti divertiti per come il percorso prometeva ed ha pienamente dimostrato nel corso della giornata di sabato.

Il lavoro sul percoro è stato notevolissimo, sono state aperte diverse piste,create cicken line, costruite pedane dalle dimensioni ragguardevoli, spianato terreno e via di seguito.
L'unica vera soddisfazione ci è stata fornita da tutti i concorrenti che all'unisono e nonostante la pioggerellina maledetta della domenica si sono dichiarati entusiasti della pista e ci hanno chiesto di riorganizzare presto un raduno.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Non mi va di passare per rifardo, il problema e' che sono reperibile per tutto il w.e. e non ho trovato cambio per la domenica.
Ora, dico, a parte quella mezza cartuccia di ministro che scopre in continuazione l'acqua calda, eticamente e materialmente mi trovo in una posizione, direi, scomoda e pertanto.....

no Mario , il fatto è solo che ci tenevo alla tua partecipazione , so che se avessi potuto avresti partecipato..del resto era tutto predisposto per il tuo arrivo...
Il problema è che per un verso o per l'altro da Palermo non arriva mai nessuno eccetto Alex che ha dato il suo grande contributo alla preparazione del tracciato,e il fatto mi dispiace profondamente...
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Zio, sarei venuto volentieri anche soltanto come spettatore, ma impegni familiari del sabato sera mi hanno devastato.
Mi e' parso di riconoscere in una foto Antonio Cutronix :-D

stammi bene!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Zio, sarei venuto volentieri anche soltanto come spettatore, ma impegni familiari del sabato sera mi hanno devastato.
Mi e' parso di riconoscere in una foto Antonio Cutronix :-D

stammi bene!

si con grandissimo piacere questa mattina ho rivisto il cutronix!

qualche foto scattata da mia moglie..

Gambirasio



camedda

gamb-salto-300x261.jpg


Alex cerca di contaminarsi di... Gambirasio e Michelis...



Turiddru ed io...
Non siamo riusciti
a trovare nessuno medico per un problema dll'ultimo momento
e Totò nonostante la febbre è venuto da PAlermo
come medico della manifestazione .. Che dire..mi ha commosso!!
GRAZIE TOTO'

dscf3786-300x225.jpg
 

dh22

Redazione
28/4/06
66
1
0
torino
Visita sito
miiiinchia!!!!!gara e organizzazione davvero ottime!!peccato solo per il tempo ma purtroppo non si può fare niente!!!!la dh è così!!
appuntamento ovviamente alla prossima edizione nella speranza di vedere coinvolti tutti gli altri rider che non sono riusciti a venire e di vedere una classica giornata di sole siciliano!!
camedda è un campione e l'ssst è un grande team
 
no Mario , il fatto è solo che ci tenevo alla tua partecipazione , so che se avessi potuto avresti partecipato..del resto era tutto predisposto per il tuo arrivo...
Il problema è che per un verso o per l'altro da Palermo non arriva mai nessuno eccetto Alex che ha dato il suo grande contributo alla preparazione del tracciato,e il fatto mi dispiace profondamente...

Zio dispiace anche a me, ma tu sai che quando posso mi arricampo sempre. Voglio farvi i complimenti per l'organizzazione e congratulazioni ad Andrea che sta venendo su veramente bene, figlio della grande Germania.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito




franco, mi dispiace che sia io a rivelartelo ,ma ti devo mettere in preallarme,il totò non si è dimenticato della parcella della c2c non ancora onorata,alla quale ha aggiunto:reperibilità per l'SSST, servizio in giorno festivo, indennizzo per attività in luogo pericoloso (biker volanti...),indennizzo per attività svolta in cattive condizioni di salute.

fossi in te cambieri cell

ciau!
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
miiiinchia!!!!!gara e organizzazione davvero ottime!!peccato solo per il tempo ma purtroppo non si può fare niente!!!!la dh è così!!
appuntamento ovviamente alla prossima edizione nella speranza di vedere coinvolti tutti gli altri rider che non sono riusciti a venire e di vedere una classica giornata di sole siciliano!!
Camedda è un campione e l'ssst è un grande team

Chapeau a Carlo Gambirasio, se lo dice lui ...

Permettetemi di Ringraziare:

Carlo Gambirasio e Davide Michelis
gli atleti venuti da lontano che hanno voluto onorare la 1a Edizione della Giunone DH
1° e 2° assoluti Assoluti
Max Rezpect

Davide Camedda
3° assoluto
ha corso per SSST è un Grande e l'ha confermato con i Grandi!!!
Max Rezpect

MAx Geraci, Sirugo e tutti i DDT
Ogni occasione è lecita per onorarci della loro presenza!!!
MAx Rezpect

Carmaicol & Friend, Ernesto e Kate
GLi unici catanesi presenti
Max Rezpect

I Ragusani (quello che rimane dei)
Max Rezpect

Alessandro FIero, Irene & Friends
l'unico da PAlermo ma sempre l'Unico
Max Rezpect

MAriella
Per la Grafica
Max Rezpect

A. Gibilaro
Per il Pick Up
Max Rezpect

Tutta l'SSST
Peppe DB, Leonardo, Roberto, Franco, Giovanni, Manlio, Peppe B e l'"uditore" Ignazio
MAX REZPECT

img2047bht0.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo