La giunone dh al via!

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
Domani e Domenica sei Invitato a provare per l'ultima volta quella Rampa, è facile facile..!
Siete invitati tutti, dobbiamo smontare le 2 rampone e un po di altre cose...
mi spiace ma visto che domani e domenica è festivo nn posso venire ho già impegni cmq fa lo stesso il percorso bene o male l'ho già provato al limite nn troverò le rampe
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
Kribbio, questa l'ho già sentita!!!

Ma dove, dove, dove....:nunsacci:

:bacetto:

nn è colpa mia se giusto quando organizzi ho impegni o si mette a piovere no? e poi mi sembra, che la gara di giunone sia stata la prima manifestazione organizzata da voi tedesco a cui sono stato assente, se sn mancato è stata solo colpa del tempo poco clemente, sinceramente nn me la sentivo di correre sul bagnato, già faccio molte cadute in condizioni ottimale nn oso immaginare cosa sarei capace di fare col bagnato in una gara nn del tutto facile, almeno per me.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
nn è colpa mia se giusto quando organizzi ho impegni o si mette a piovere no? e poi mi sembra, che la gara di giunone sia stata la prima manifestazione organizzata da voi tedesco a cui sono stato assente, se sn mancato è stata solo colpa del tempo poco clemente, sinceramente nn me la sentivo di correre sul bagnato, già faccio molte cadute in condizioni ottimale nn oso immaginare cosa sarei capace di fare col bagnato in una gara nn del tutto facile, almeno per me.

nessun riferimento, Giuseppe... Meno male però che non tutti hanno pensato di disertare per la pioggia... Comprendo comunque il tuo punto di vista.

La pioggia, leggera ma costante per circa tre ore , ci ha giocato un brutto scherzo. Dopo le 13 un sole splendente; tanto che nel pomeriggio, qualcuno non ha resistito ed è andato a mare.

In effetti scendere è stato veramente hard! Molti hanno abdicato a metà discesa ma hanno trovato difficoltà per raggiungere la pista gialla (che teneve bene) dove erano poste le ultime rampe. I più esperti invece sono scesi con discreti tempi (considerate le condizioni) e saltando le ultima rampe. Ovviamente hanno collezionato anche loro una buona serie di cadute!
 
nessun riferimento, Giuseppe... Meno male però che non tutti hanno pensato di disertare per la pioggia... Comprendo comunque il tuo punto di vista.

La pioggia, leggera ma costante per circa tre ore , ci ha giocato un brutto scherzo. Dopo le 13 un sole splendente; tanto che nel pomeriggio, qualcuno non ha resistito ed è andato a mare.

In effetti scendere è stato veramente hard! Molti hanno abdicato a metà discesa ma hanno trovato difficoltà per raggiungere la pista gialla (che teneve bene) dove erano poste le ultime rampe. I più esperti invece sono scesi con discreti tempi (considerate le condizioni) e saltando le ultima rampe. Ovviamente hanno collezionato anche loro una buona serie di cadute!

In effetti la guida su bagnato e' decisiva per chi ci e' abituato. Gia' nell'andare senza problemi di cronometro la musica e' ben diversa, se poi uno deve scendere forte, deve essere bene allenato al lippo!
Il filmato, comunque rende bene l'idea e deve essere stato tosto per tutti.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ad ogni modo,
Sabato smontaggio e rimontaggio percorso
Domenica Discese e Ridiscese (anche dal Centro Storico) e Pizza fatta in casa alla Rupe Atenea!!

accorruomo, accorruomo! il furgone è già in mio possesso, i ragazzi oggi pomeriggio giravano sul percorso che va normalizzandosi e la pizza è veramente fatta in casa con forno a legna!!!
Speriamo nel tempo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo