La giunone dh al via!

dawe111

Biker novus
19/9/06
8
0
0
verzuolo
Visita sito
Per fierottolo: l'aereo l'abbiamo preso proprio per un pelo!! però fidati che avessimo potuto, avremmo strappato il biglietto di rientro a MXP!! all'aereoporto c'erano 10 gradi o poco più ed una nebbia di merda di merda ad aspettarci!! ci torneremmo ora!
Per zio crazy: tutto ok, sono pieno di lividi ma il male sta passando.. l'importante è che le ossa siano tutte intere!!
A pppposto ssssono!!!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Basterebbe un pò di elasticità... visto che i ragazzi sono simpatici e propensi al divertimenti spinto... e abbiamo instaurato un buon rapporto durante i miei tre giorni di permanenza a agrigento ma vabbè lasciamo stare.

i complimenti all SSST non li ritiro... grande sempre tedesco con tutta la ciurma grazie a roberto che mi ha prestato l' asciugacapelli ed i bigodini grande franco con il pickup prestato e... forse chi non è potuto venire rosica troppo!!!

cancellate pure questo grazie...!!! :duello: :arrabbiat: :duello: :arrabbiat: :duello: :arrabbiat:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
secondo me doveva dire un altro paio di volte DOWN HILL!

in 50 secondi è riuscito a dire 4 volte down hill, 4 volte valle dei templi e per chi non avesse capito dov'era ha detto 3 volte agrigento

viva la fantasia
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
mi ci sono io che scendo a velocitàààààààààààààààààààààààààààà nella daunill di agrigrnto che approdata dalle alpi alla valle dei templi di agrigenDo la daunill
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
mi ci sono io che scendo a velocitàààààààààààààààààààààààààààà nella daunill di agrigrnto che approdata dalle alpi alla valle dei templi di agrigenDo la daunill

:smile: Ti ho riconosciuto, sei quel kiodazzo:i-want-t: che scarta la rampa a destra, mentre scendi a 2 all'ora... mi hanno detto che ti hanno preso il tempo con il calendario :il-saggi: anzichè con il cronometro :))):

:down:HILL :up: :pirletto:
 

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com
:smile: Ti ho riconosciuto, sei quel kiodazzo:i-want-t: che scarta la rampa a destra, mentre scendi a 2 all'ora... mi hanno detto che ti hanno preso il tempo con il calendario :il-saggi: anzichè con il cronometro :))):

:down:HILL :up: :pirletto:

Domani e Domenica sei Invitato a provare per l'ultima volta quella Rampa, è facile facile..!
Siete invitati tutti, dobbiamo smontare le 2 rampone e un po di altre cose...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo