La giunone dh al via!

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
mi dispiace nn essere venuto, però se venivo, nn avrei saputo resistere alla tentazione e avrei gareggiato anche a piedi se nn avrei portato la bike con me :mrgreen: e viste le previsioni meteorologiche nn molto buone e per fortuna vostra nn molto preciese nn me la sono sentito di venire, visto che alle cadute ormai ci sto facendo il callo e se ho detto no è solo perché avevo un brutto presentimento già la scorsa volta la spalla ce la stavo lasciando nel primo salto e questa volta nn volevo lasciare nnt sul percorso appena vedo uno spiraglio di sole li da voi meglio se di domenica vi vengo a rompere le scatole con la mia presenza e facciamo qualche discesa, se vengo ovviamente mi porto Vincenzo e qualche altro, se si voglio aggregare

PS1: complimenti come sempre riuscite a fare cose eccezionali
PS2: provate a lasciare il più a lungo possibile le rampe :spetteguless: così chi ancora nn le ha provate le può provare.
 
franco, mi dispiace che sia io a rivelartelo ,ma ti devo mettere in preallarme,il totò non si è dimenticato della parcella della c2c non ancora onorata,alla quale ha aggiunto:reperibilità per l'SSST, servizio in giorno festivo, indennizzo per attività in luogo pericoloso (biker volanti...),indennizzo per attività svolta in cattive condizioni di salute.

fossi in te cambieri cell

ciau!
Caro Fierottolo, devo parzialmente correggerti. Franco alla fine ha dovuto sborsare 1500 Euro a Totò, guarda questo interessante thread:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110799
E c'è da aspettarsi che, come tu dici, la SSST dovrà sborsare un sacco di soldi per le prestazioni di Totò alla DH Giunone...
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Caro Fierottolo, devo parzialmente correggerti. Franco alla fine ha dovuto sborsare 1500 Euro a Totò, guarda questo interessante thread:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110799
E c'è da aspettarsi che, come tu dici, la SSST dovrà sborsare un sacco di soldi per le prestazioni di Totò alla DH Giunone...

STavo per linkare anch'io questo tread a Fiero..

@Giuseppe - presto organizzeremo un raduno! In effetti girare ieri era assicurarsi almeno una decina di cadute prima di saltare dal rampone sull'arrivo!

LA promozione !!!!! ieri sera ho ricevuto due telefonate e due richieste dirette per BIKE da FR per poter girare nel percorso della Giunone DH!!! le richieste provengono da tre ragazzi ed anche una ragazza nostri concittadini, impazziti e vogliosi di cimentarsi dopo aver visto i rider e lo spettacolo offerto nel corso della manifestazione tra colori, bici ed adrenalina pura! Nonostante la pioggia abbia rotto le palle...
E se non avesse piovuto? E se la giornata fosse stata come quella che oggi invidio dalla finestra del mio ufficio?

I futuri rider provengono quasi tutti dall'enduro!!! E viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Questo mi sembra il più grande risultato che si potesse ottenere!
Presto vedremo giornalmente la pista affollatissima di rider!!!
Gongoliamo!!!
 
STavo per linkare anch'io questo tread a Fiero..

@Giuseppe - presto organizzeremo un raduno! In effetti girare ieri era assicurarsi almeno una decina di cadute prima di saltare dal rampone sull'arrivo!

LA promozione !!!!! ieri sera ho ricevuto due telefonate e due richieste dirette per BIKE da FR per poter girare nel percorso della Giunone DH!!! le richieste provengono da tre ragazzi ed anche una ragazza nostri concittadini, impazziti e vogliosi di cimentarsi dopo aver visto i rider e lo spettacolo offerto nel corso della manifestazione tra colori, bici ed adrenalina pura! E la pioggia ha rotto le palle!

Provengono quasi tutti dall'enduro!!! E viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Questo mi sembra il più grande risultato che si potesse ottenere!
Presto vedremo giornalmente la pista affollatissima di rider!!!
Gongoliamo!!!

:}}}::}}}:

ma allora la pista rimane??? FANTASTICO!!!
 
STavo per linkare anch'io questo tread a Fiero..

@Giuseppe - presto organizzeremo un raduno! In effetti girare ieri era assicurarsi almeno una decina di cadute prima di saltare dal rampone sull'arrivo!

LA promozione !!!!! ieri sera ho ricevuto due telefonate e due richieste dirette per BIKE da FR per poter girare nel percorso della Giunone DH!!! le richieste provengono da tre ragazzi ed anche una ragazza nostri concittadini, impazziti e vogliosi di cimentarsi dopo aver visto i rider e lo spettacolo offerto nel corso della manifestazione tra colori, bici ed adrenalina pura! Nonostante la pioggia abbia rotto le palle...
E se non avesse piovuto? E se la giornata fosse stata come quella che oggi invidio dalla finestra del mio ufficio?

I futuri rider provengono quasi tutti dall'enduro!!! E viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Questo mi sembra il più grande risultato che si potesse ottenere!
Presto vedremo giornalmente la pista affollatissima di rider!!!
Gongoliamo!!!

You are a damned genius, Frank!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
:}}}::}}}:

ma allora la pista rimane??? FANTASTICO!!!

SI , la pista non solo rimane, ma si incrementerà in strutture e varianti giorno dopo giorno! L'unico problema è che abbiamo costruito due ramponi molto grandi che sono stati posti per le esigenze di gara, sulla pista gialla percorsa settimanalmente dalla forestale. Quella di otto metri è stata costruita in modo modulare, puo' trasformarsi all' occorrenza in una pedana da 4 mt e 2 da due mt. Cercheremo di riposizionare le pedane, in ogni caso la domenica le tireremo fuori e sarà possibile piazzarle sulla pista..
Dai Ciccio, appena torni organizziamo!
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
uno splendido evento organizzato alla perfezione un'occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Il tracciato era stupendo e per renderlo perfetto l'organizzazione ascoltava apertamente i consigli dati dai ciclisti durante tutto il sabato di prove libere e andava subito a modificare il tracciato.

ancora un grazie all'SSST per questa magnifica gara
aspettiamo una vostra chiamata per tornare a girare nella splendida valle dei templi:i-want-t:
 

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com
uno splendido evento organizzato alla perfezione un'occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Il tracciato era stupendo e per renderlo perfetto l'organizzazione ascoltava apertamente i consigli dati dai ciclisti durante tutto il sabato di prove libere e andava subito a modificare il tracciato.

ancora un grazie all'SSST per questa magnifica gara
aspettiamo una vostra chiamata per tornare a girare nella splendida valle dei templi:i-want-t:

Grazie a Voi
Grazie per le bellissime parole
Grazie per l'incoraggiamento

Questo è lo spirito che muove noi e tutti quelli che
hanno vera e sincera passione e la curiosità di conoscere e migliorarsi.

Chapeau a tutti i presenti: atleti e pubblico.
 
  • Mi piace
Reactions: Sergio67

dawe111

Biker novus
19/9/06
8
0
0
verzuolo
Visita sito
Ràggazziiii!! ringraziarvi voglio.. divertito mi sono!!! sto imparando la cadenza, per un altr' anno voglio la cittadinanza!
Un grazie a tutti voi della SST per l'organizzazione impeccabile. L'unica cosa che non è andata bene è anche l 'unica su cui non potevate fare nulla..peccato per quell acqua che ha rovinato un po' tutto. Per il resto la pista è magnifica, divertentissima e curata in ogni dettaglio, l'organizzazione ottima e l'ospitalità eccelente, ergo.. mi prenoto già per un altr' anno.. :-)
Un grazie di cuore a tutti voi Siculi!
A presto
Davide
 

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com
Ràggazziiii!! ringraziarvi voglio.. divertito mi sono!!! sto imparando la cadenza, per un altr' anno voglio la cittadinanza!
Un grazie a tutti voi della SST per l'organizzazione impeccabile. L'unica cosa che non è andata bene è anche l 'unica su cui non potevate fare nulla..peccato per quell acqua che ha rovinato un po' tutto. Per il resto la pista è magnifica, divertentissima e curata in ogni dettaglio, l'organizzazione ottima e l'ospitalità eccelente, ergo.. mi prenoto già per un altr' anno.. :-)
Un grazie di cuore a tutti voi Siculi!
A presto
Davide


Giusto una precisazione:
Davide Michelis, che è un Campione, non
ha vinto Solo perchè è stato vittima di una bruttissima caduta!!! Ha lasciato il posto più alto
sul podio al Gamby giusto perchè è un ragazzo gentile e altruista e non poteva permettersi neanche, da ospite, di arrivare davanti a CAmedda!! Questo ci fa seriamente pensare che abbia simulato l'incidente esclusivamente per Cortesia nei confronti dell'amico Campione e dei Terroni che l'hanno ospitato..! Pensiamo questo perchè l'abbiamo visto scendere dopo avere dato al GAmby e Camedda un vantaggio di almeno 2 minuti e, come un aquila che si abbatte sulla sua innocente preda, li ha ripresi con una guida rapace!!!
Senza quel Nobile atto , non ci sarebbe stata storia!!!

go to: http://www.ssstbiketeam.it/news.html
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
:loll: fico le mie parole sono finite fra le news dell'SSST :loll:

durante il viaggio di ritorno in macchina non si parlava d'altro che della gara e della voglia di crearci un percorso da zero come avete fatto voi e soprattutto un percorso molto elaborato pieno di curve in appoggio e salti, saltini e saltarelli, speriamo di fare un bel gruppo e iniziare a lavorarci al piu presto

gare e raduni servono a conoscere nuove zone nuovi tracciati e non rimanere chiusi nella propria provincia sempre nei soliti 4 percorsi che dopo un pò annoiano e ti fanno perdere la voglia di fare freeride, anzi danno una spinta in più nel voler fare percorsi sempre più belli e magari un giorno riuscire ad organizzare un raduno per ricambiare quelle splendide giornate
 
:loll: fico le mie parole sono finite fra le news dell'SSST :loll:

durante il viaggio di ritorno in macchina non si parlava d'altro che della gara e della voglia di crearci un percorso da zero come avete fatto voi e soprattutto un percorso molto elaborato pieno di curve in appoggio e salti, saltini e saltarelli, speriamo di fare un bel gruppo e iniziare a lavorarci al piu presto

gare e raduni servono a conoscere nuove zone nuovi tracciati e non rimanere chiusi nella propria provincia sempre nei soliti 4 percorsi che dopo un pò annoiano e ti fanno perdere la voglia di fare freeride, anzi danno una spinta in più nel voler fare percorsi sempre più belli e magari un giorno riuscire ad organizzare un raduno per ricambiare quelle splendide giornate

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
sulla pagina facebook di a.rubino un po' di foto della juno, ma la foto che mi ritrae nella più bella espressione ancora deve arrivare!!!

link: http://www.new.facebook.com/album.php?aid=5684&id=1470476939&ref=mf

mi sono iscritto a facebook per vedere le foto....
Credo che tra poco ne arriveranno di altre, specialmente di sabato , quando siamo (sono) riusciti a fare ben dieci discese!!!
Peccato non avere neanche una foo del Pick UP con a bordo 9 bici+ nove biker +altri due al traino!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo