La giunone dh al via!

finalmente è tutto pronto!
complimentissimi.

Franco volevo chiederti se è previsto qualche tipo di tesseramento valido solo per questa gara.

euro500.jpg
 

ziocrazy

Biker assatanatus
finalmente è tutto pronto!
complimentissimi.

Franco volevo chiederti se è previsto qualche tipo di tesseramento valido solo per questa gara.

Si, chi volesse partecipare alla gara e non è associato ad alcun sodalizio,
ha la possibilità di associarsi temporaneamente e con poca spesa,tramite l'SSST, all'AICS. Ovviamente non partecipa all'assegnazione del titolo regionale FCI ma è comunque regolarmente in gara...
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Veramente...IO pensa di venire...

Probabilmente non potrò difendere il titolo di campione regionale siculo M5 conquistato con i ehmmm...denti a Maletto... L'organizzazione ci impegnerà parecchio. Da un certo punto di vista non me ne dolgo troppo perchè non avrei sopportato di dover usufruire di almeno un paio di "chicken line" nel percorso sotto casa...

In effetti il percorso completo con tutte le passerelle (due sono amovibili) e la pietraia artificiale, non è stato ancora provato da nessuno... sino a domenica prossima però...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
minkia che strutture, complimenti!!

non ho capito però come si fa la legnaia, è una specie di ostacolo per fare attummuliare chi salta corto e ci atterra di sopra o si affronta in velocità senza saltare?
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
oggi ho fatto la prova del percorso semplicemente pauroso il primo salto sembra nn finire mai e quando atterri ti ritrovi una legnaia che ti fa cacare di sopra :medita: l'ho provato due volte la prima sono arrivato praticamente pochissimi metri prima della legnaia e nn ho avuto il tempo di mettermi in traiettoria per farla la seconda ho fatto una caduta che ancora mi domando come abbia fatto per quello che ho capito durante il volo ero con i freni schiacciati per atterrare prima mi sa che ho dimenticato di mollarli prima dell'atterraggio risultato spalla e caviglia doloranti ma nulla di grave perfortuna , poi si scnede giù e ci ritroviamo dopo un pò un'altro bel salto questo nn l'ho fatto perchè durante la caduta precedente si è smontata la sella e mi era rimasto solo il tubo manco fossi un ssst :medita: e visto che nessuno aveva una esagonale da 5 l'abbiamo avvitata con le manine perciò da quel momento nnt più salti però già a vedersi era bello tosto si prosegue e dopo qualche metro le due curve con sponde fatte con la terra uno spettacolo un'altro salto piccolo ma bastardo, un cucchiaino breve ma profondo che fa quasi fermare la bici , si va verso la sopra elevata una sensazione bellissima ma allo stesso tempo terrificante quando si percorre successivamente qualche masso quà e la e poi ci si impette in una strada due curve e poi salto finale che ce lo ritroviamo proprio lì dopo la curva dove manco hai il tempo di pensare lo faccio nn lo faccio:i-want-t: e li si finisce il percorso risultato estremamente positivo solo una caduta spero che in gara vada meglio cmq già ho preso una certa confidenza con le rampe spero però la prossima volta di nn commettere M........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo