La giunone dh al via!

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
no sinceramente questa è stata una settimana molto stressante e prevedo che le prossime lo siano ancor di più e siccome mi servono tutti gli arti al loro posto e sopratutto sani nn mi va di correre in condizioni di fango o tanto meno pioggia al limite se e quando dovesse migliorare sarò il primo ad affrettarmi per venire a fare un'altra discesa al porcorso gara anche se nn ci dovessero essere più il primo e l'ultimo salto
 

ziocrazy

Biker assatanatus
no sinceramente questa è stata una settimana molto stressante e prevedo che le prossime lo siano ancor di più e siccome mi servono tutti gli arti al loro posto e sopratutto sani nn mi va di correre in condizioni di fango o tanto meno pioggia al limite se e quando dovesse migliorare sarò il primo ad affrettarmi per venire a fare un'altra discesa al porcorso gara anche se nn ci dovessero essere più il primo e l'ultimo salto

tranquilli ragazzi è da quando sono arrivati che Gambirasio & C nonchè da oggi Davide Camedda, sono a prendersi il sole e fare i bagni neanche fosse agosto! Le previsioni sono buone; in effetti ha piovuto solo un pò ieri mattina facendoci la cortesia di compattare il terreno che avevamo smosso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo