La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
più che altro i tubolari sono da xc o da percorsi dove si conosce molto bene il percorso, questo per evitare tagli indesiderati, anche se molti latticizzati sono anche più fragili dei tubolari (dipende sempre da tubolare a tubolare)

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
fatto oggi tutto il percorso.
Terreno eccellente e veloce. Clima primaverile attorno ai 18°C. Pantaloncino 3/4 e maglia manica lunga (ma si poteva osare anche la corta).
Solo un singletrack in discesa (dopo lo scollinamento dove si vede la pala eolica) è allagato e sarebbe opportuno evitarlo rimanendo alti passando per una vigna.
Bellissimi panorami ed un bel guado rinfrescante verso il 30° km

La traccia scaricata dal sito non ricalca esattamente in tracciato segnato.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

io l'ho scaricata mercoledi e giovedi corrispondeva con il percorso segnato...

o hai scaricato il file tempo fa (a febbraio era diverso) o hanno fatto variazioni dell'ultim'ora... o eri te che eri rosto..

ppower

Biker perfektus
Oggi giornata campale per me... ore 14 arrivo a Tregnago per la Tre Valli Junior. Anche nella versione Junior hanno fatto il pienone finendo tutti i posti previsti. Mio figlio ed il suo amico sono partiti dalle ultime posizioni e tra 25-30 concorrenti hanno finito 7° e 4°, però trasparenti...

Poi ritirato il pacco gara per me stesso ed altri 4 del mio team e 8 pacchi gara per il team Presa XXII. Lotteria, Nutella party, rientro veloce a casa, santa messa, giro in negozio a recuperare la mia bici con sorpresa finale, cioè leva freno anteriore quasi a fine corsa. Risolto tutto.

Adesso vado in letto esausto...

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
io l'ho scaricata mercoledi e giovedi corrispondeva con il percorso segnato...

o hai scaricato il file tempo fa (a febbraio era diverso) o hanno fatto variazioni dell'ultim'ora... o eri te che eri rosto..

si devo aver avuto la trk vecchia, comunque nessun problema. tutto ben segnalato. (ps: se venivi oggi con noi avresti visto i "sorci rossi"...)

rusty

Biker superis
belle le foto !!!
mi hai fotografato 3 volte...

oggi gara che per me è stata un calvario...
prima salita ho sofferto moltissimo, in discesa ho tirato moltissimo tornando nei 40 assoluti...poi già dalla seconda salita sono iniziati i crampi...

finale in calando e ultima salita fatta a passo d'uomo...

percorso che non mi è piaciuto molto perchè troppo scorrevole, non c'era niente di tecnico, salite troppo lunghe ecc...ma comunque sono io che in generale odio i percorsi delle gf, quindi non faccio testo...
però tutto quanto giustificato dai 2000partenti...con più tratti stretti si sarebbero formati ingorghi sicuramente...

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Bella gara, peccato abbia battuto il record personale di forature, ben 8!

Fortunatamente ero attrezzato e sono riuscito a finire la gara.
Un saluto particolare a zrobi che ho conosciuto alla partenza.

P.S.: Qualcuno sa come sta la ragazza che è caduta? mi aveva passato, quando ero fermo a riparare la gomma, e poi l'ho trovata per terra.....

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
..................................
...............................................
però tutto quanto giustificato dai 2000partenti...con più tratti stretti si sarebbero formati ingorghi sicuramente...

io sono partito in 4a griglia...al primo single track dopo 9/10km mi sono fatto 20min fermo assoluto!!!!!!!! ....e poi altri 7/8 al sotto passaggio e perlopiù con il fango fino alle caviglie......sono un po' demoralizzato... ....vabbè sarà per la prossima...o-o

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Idem! Dopo 50 minuti avevo percorso la bellezza di 8,6 km! Sicuramente il vincitore aveva già tagliato il traguardo quando ne sono uscito....
Poi il canale fangoso è stata un tragedia, fortuna che al ristoro successivo, che era poco distante, avevano improvvisato un lavaggio bici clandestino: avevo cambio e deragliatore bloccati.
Infine altri minuti persi per compiere una piccola deviazione a causa dello schianto di una biker (evacuata in elicottero, rivolgo un pensiero a lei.... si deve essere fatta male di brutto) che ci ha costretti ad andar per frasche, dato che il percorso era bloccato dai soccorsi.

Questo e lo stato di forma ridicolo che mi trovo ha trasformato sta gara in qualcosa su cui passare oltre (a parte per le due discese belle toste e il guado).

rusty

Biker superis

non pensavo mica ci fossero intoppi...

io sarò passato circa 60esimo, e si andava via tutti in fila, ma senza intoppi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo