La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

Rife: Crazy75

:spetteguless: ...è settimane che è tutto on line ovvero:
- mappa sat
- mappa speditiva
- mappa 3d
- profilo altimetrico generale
- profilo altimetrico dettagliato
- profilo tematico ristori ed assitenza
- mappa tematica ristori ed assistenza
- mappa interattiva
Trovi tutto sul sito del Lessinia Tour, sezione 3 Valli QUI

Inoltre:
- video 3d del percorso QUI
- video del tratto in single track QUI

:celopiùg:

Pardon
avevo già visto tutto il resto ma mai la mappa interattiva... per caso e ripeto per caso... si riesce ad avere qul file kml/kmz con tutti i WP segnati?

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Yes, it's correct :il-saggi:
Permettetemi però di sottolineare che siamo in 2000:paur: a partire e che le griglie, concorderete, sono necessarie.
Se non ci fossero qualcuno si lamenterebbe in quel senso :rosik: e se il tempo di attesa tra una griglia ed un altra non fosse sufficiente (che sò, 5') altri si lamenterebbero in quest'altro senso:rosik:.
Sono sicuro che da bikers e da organizzatori (es: Scuba e Pozzomoretto) capite bene le scelte del C.O.
Comunque, stasera abbiamo l'ultima riunione e quindi domani sarò in grado di aggiornarvi.
Salutoni :celopiùg:

A parziale modifica di quanto scritto si comunica che le griglie sono 4 e non 5. Quindi griglie da 500 con la 1^ che parte alle 10.00 e che comprende anche Open/Elite.
La decisione è stata presa anche al fine di evitare che l'ultima griglia attenda troppo.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
............................
Mi dispiace solo che non si riuscirà probabilmente a sfoggiare il completo estivo, come domenica scorsa a Monreale, ma si andrà di manicotti. D'altra parte, "tempo, cul e siori, fa quel che vol lori", recita un proverbio veronese.

assolutamente estivo! niente manicotti, niente gambali, niente antivento.... o-o chissà che così riesca a guadagnare un kg!!! :smile::smile:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
pettorale 2017...bel numero....
bene!!! sono ufficialmete agitatissima pure per questa gara!
ci si vede domenica in griglia -presumo l'ultima- e se c'è qualcuno che arriva domani ci si vede in giro per Tregnago

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
pettorale 2017...bel numero....
bene!!! sono ufficialmete agitatissima pure per questa gara!
ci si vede domenica in griglia -presumo l'ultima- e se c'è qualcuno che arriva domani ci si vede in giro per Tregnago

Come già scritto, per le donne abbiamo dato la possibilità di scegliere la griglia che volete :spetteguless: quindi puoi anche metterti più avanti

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
guarda che non sai con chi hai a che fare... io e scuba ci siamo ciucciati l'acquazzone della DSB di qualk anno fa :celopiùg:

...esatto!! o-o ...gli 11° ci fanno solletico ;-) ;-) ....solo se ci penso a quel 2008 mi vien freddo...la foto del mio avatar è solo qualche km prima del nubifragio a 6°...

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Che tubolare monti? io volevo provare coi Tufo XC2 PRIMA ma ho desistito, non conoscendo la tipologia di terreno (rocce taglienti, salti, etc...) correrò con i tubeless...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo