La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
più che altro i tubolari sono da xc o da percorsi dove si conosce molto bene il percorso, questo per evitare tagli indesiderati, anche se molti latticizzati sono anche più fragili dei tubolari (dipende sempre da tubolare a tubolare)

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
fatto oggi tutto il percorso.
Terreno eccellente e veloce. Clima primaverile attorno ai 18°C. Pantaloncino 3/4 e maglia manica lunga (ma si poteva osare anche la corta).
Solo un singletrack in discesa (dopo lo scollinamento dove si vede la pala eolica) è allagato e sarebbe opportuno evitarlo rimanendo alti passando per una vigna.
Bellissimi panorami ed un bel guado rinfrescante verso il 30° km

La traccia scaricata dal sito non ricalca esattamente in tracciato segnato.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
fatto oggi tutto il percorso.
Terreno eccellente e veloce. Clima primaverile attorno ai 18°C. Pantaloncino 3/4 e maglia manica lunga (ma si poteva osare anche la corta).
Solo un singletrack in discesa (dopo lo scollinamento dove si vede la pala eolica) è allagato e sarebbe opportuno evitarlo rimanendo alti passando per una vigna.
Bellissimi panorami ed un bel guado rinfrescante verso il 30° km

La traccia scaricata dal sito non ricalca esattamente in tracciato segnato.

io l'ho scaricata mercoledi e giovedi corrispondeva con il percorso segnato...

o hai scaricato il file tempo fa (a febbraio era diverso) o hanno fatto variazioni dell'ultim'ora... o eri te che eri rosto..:smile::smile::smile: :prost:

ppower

Biker perfektus
Oggi giornata campale per me... ore 14 arrivo a Tregnago per la Tre Valli Junior. Anche nella versione Junior hanno fatto il pienone finendo tutti i posti previsti. Mio figlio ed il suo amico sono partiti dalle ultime posizioni e tra 25-30 concorrenti hanno finito 7° e 4°, però trasparenti...

Poi ritirato il pacco gara per me stesso ed altri 4 del mio team e 8 pacchi gara per il team Presa XXII. Lotteria, Nutella party, rientro veloce a casa, santa messa, giro in negozio a recuperare la mia bici con sorpresa finale, cioè leva freno anteriore quasi a fine corsa. Risolto tutto.

Adesso vado in letto esausto...

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
io l'ho scaricata mercoledi e giovedi corrispondeva con il percorso segnato...

o hai scaricato il file tempo fa (a febbraio era diverso) o hanno fatto variazioni dell'ultim'ora... o eri te che eri rosto..:smile::smile::smile: :prost:

si devo aver avuto la trk vecchia, comunque nessun problema. tutto ben segnalato. (ps: se venivi oggi con noi avresti visto i "sorci rossi"...)

rusty

Biker superis
belle le foto !!!
mi hai fotografato 3 volte...

oggi gara che per me è stata un calvario...
prima salita ho sofferto moltissimo, in discesa ho tirato moltissimo tornando nei 40 assoluti...poi già dalla seconda salita sono iniziati i crampi...

finale in calando e ultima salita fatta a passo d'uomo...

percorso che non mi è piaciuto molto perchè troppo scorrevole, non c'era niente di tecnico, salite troppo lunghe ecc...ma comunque sono io che in generale odio i percorsi delle gf, quindi non faccio testo...
però tutto quanto giustificato dai 2000partenti...con più tratti stretti si sarebbero formati ingorghi sicuramente...

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Bella gara, peccato abbia battuto il record personale di forature, ben 8:medita:!

Fortunatamente ero attrezzato e sono riuscito a finire la gara.
Un saluto particolare a zrobi che ho conosciuto alla partenza.

P.S.: Qualcuno sa come sta la ragazza che è caduta? mi aveva passato, quando ero fermo a riparare la gomma, e poi l'ho trovata per terra.....

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
..................................
...............................................
però tutto quanto giustificato dai 2000partenti...con più tratti stretti si sarebbero formati ingorghi sicuramente...

io sono partito in 4a griglia...al primo single track dopo 9/10km mi sono fatto 20min fermo assoluto!!!!!!!! ....e poi altri 7/8 al sotto passaggio e perlopiù con il fango fino alle caviglie...:nunsacci::nunsacci:...sono un po' demoralizzato... :-( ....vabbè sarà per la prossima...o-o

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
io sono partito in 4a griglia...al primo single track dopo 9/10km mi sono fatto 20min fermo assoluto!!!!!!!! ....e poi altri 7/8 al sotto passaggio e perlopiù con il fango fino alle caviglie...:nunsacci::nunsacci:...sono un po' demoralizzato... :-( ....vabbè sarà per la prossima...o-o
Idem! Dopo 50 minuti avevo percorso la bellezza di 8,6 km! Sicuramente il vincitore aveva già tagliato il traguardo quando ne sono uscito....
Poi il canale fangoso è stata un tragedia, fortuna che al ristoro successivo, che era poco distante, avevano improvvisato un lavaggio bici clandestino: avevo cambio e deragliatore bloccati.
Infine altri minuti persi per compiere una piccola deviazione a causa dello schianto di una biker (evacuata in elicottero, rivolgo un pensiero a lei.... si deve essere fatta male di brutto) che ci ha costretti ad andar per frasche, dato che il percorso era bloccato dai soccorsi.

Questo e lo stato di forma ridicolo che mi trovo ha trasformato sta gara in qualcosa su cui passare oltre (a parte per le due discese belle toste e il guado).

rusty

Biker superis

non pensavo mica ci fossero intoppi...

io sarò passato circa 60esimo, e si andava via tutti in fila, ma senza intoppi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo