Che tubolare monti? io volevo provare coi Tufo XC2 PRIMA ma ho desistito, non conoscendo la tipologia di terreno (rocce taglienti, salti, etc...) correrò con i tubeless...
gli stessi..ma non credo sia un terreno duro,deciderò stasera..
Che tubolare monti? io volevo provare coi Tufo XC2 PRIMA ma ho desistito, non conoscendo la tipologia di terreno (rocce taglienti, salti, etc...) correrò con i tubeless...
Ci son due discese dal terreno impegnativo, tra pietre taglienti e canaloni. A voi la decisione, non ho mai provato dei tubolari però io userò maxxis crossmark da 2.1
fatto oggi tutto il percorso.
Terreno eccellente e veloce. Clima primaverile attorno ai 18°C. Pantaloncino 3/4 e maglia manica lunga (ma si poteva osare anche la corta).
Solo un singletrack in discesa (dopo lo scollinamento dove si vede la pala eolica) è allagato e sarebbe opportuno evitarlo rimanendo alti passando per una vigna.
Bellissimi panorami ed un bel guado rinfrescante verso il 30° km
La traccia scaricata dal sito non ricalca esattamente in tracciato segnato.
io l'ho scaricata mercoledi e giovedi corrispondeva con il percorso segnato...
o hai scaricato il file tempo fa (a febbraio era diverso) o hanno fatto variazioni dell'ultim'ora... o eri te che eri rosto..
..................................
...............................................
però tutto quanto giustificato dai 2000partenti...con più tratti stretti si sarebbero formati ingorghi sicuramente...
Idem! Dopo 50 minuti avevo percorso la bellezza di 8,6 km! Sicuramente il vincitore aveva già tagliato il traguardo quando ne sono uscito....io sono partito in 4a griglia...al primo single track dopo 9/10km mi sono fatto 20min fermo assoluto!!!!!!!! ....e poi altri 7/8 al sotto passaggio e perlopiù con il fango fino alle caviglie......sono un po' demoralizzato... ....vabbè sarà per la prossima...o-o
io sono partito in 4a griglia...al primo single track dopo 9/10km mi sono fatto 20min fermo assoluto!!!!!!!! ....e poi altri 7/8 al sotto passaggio e perlopiù con il fango fino alle caviglie......sono un po' demoralizzato... ....vabbè sarà per la prossima...o-o