Certe gare con prezzi alti se rapportati ad altre gare avranno una loro ragione, ci sono anche luoghi e luoghi, fare una Hero non è certo come fare una 3valli, non per sminuire, non si offenda nessuno, e non metto in dubbio la bellezza dei luoghi, ma chi fa gare di solito testa bassa e pedalare, ai paesaggi, al contesto, a tutto quello che ci gira intorno e ai soldi manco ci fa caso. Chi invece si, fa parte del restante 95%, tra cui c è, chi si lamenta, chi non può, e o chi per dire " io c'ero" ...
Purtroppo la situazione economica ha la sua importanza volenti o nolenti, e capisco che ognuno spenda come può i suoi soldi, ma visto che sono guadagnati con sudore, sarebbe anche bello avessero un potere d' acquisto diverso...
Perchè, non ci si può iscrivere a gare (che il 95% della platea definisce "costose"), ed aver allo stesso tempo un
iphone da 1000 eur?
Capisco l' aperitivo, chi ha il vizietto, poi le gare manco sa dove stiano...
Ma permettersi il "lusso" di qualche gara in più, anche fosse solo per dire "io c' ero" ...dovrebbe essere una normalità, non una prerogativa di pochi...
Quando le facevo io, internet non c'era nemmeno, bastava una tessera, e un certificato di idoneità, e col mio stipendio, le facevo, mantenevo una famiglia, pagavo un affitto, oltre le trasferte in auto...
Ora, dove apparentemente, ho uno stipendio più alto, non ho più affitto da pagare, si fatica ad arrivar a fine mese!
In 30 anni ci han prosciugato, chi aveva i soldi prima, li ha tutt' ora, se non di più, chi stava benino, ora fatica, chi faticava, ora arranca, chi arrancava ora è povero...
Non è che il prezzo delle gare alla fine, non sia sto gran problema??...