la cosa più strana che avete visto nel bosco

GabryPT

Biker popularis
21/9/06
59
0
0
46
Pistoia
Visita sito
...di strano ho trovato una catena adagiata per terra!!!!! :mrgreen: Ed accanto c'erano i sostegni per alzarla ad "altezza di biker"... forse la prossima volta la troverò ben alzata!

Anche dalle mie parti si trovano le solite cose, auto abbandonate, stufe ed altri oggetti per la casa (detto così sembra un supermercato...), per non parlare delle coppiette, in auto e non..

A proposito di questo ricordo che una volta guadammo un ruscello a circa 20m da una coppietta che non avevamo visto. Eravamo una decina, tutti molto chiassosi... tra le risate per chi non stava in equilibrio sui sassi e metteva un piede nell'acqua guadammo il ruscello, facemmo altri 10m e ci ammutolimmo al vedere i due... continuamo in silenzio per altri 100m e poi stesi a ridere... :mrgreen:
 

superskunkglia

Biker novus
3/9/06
15
0
0
39
rivoli
Visita sito
qualche anno fa, quando non avevo voglia di pedalare e andavo in moto, trovai la strada bloccata da un tale che si era impantanato, assieme a lui c'era una signorina dell'est...

ma la cosa più strana la vidi a pesca:
avevo circa 13-14 anni e assieme ad un mio amico, stavamo risalendo un torrente pescando, ad un certo punto incontriamo un vecchietto simpatico assieme a due ragazze cicciottelle, scambiamo due chiacchere , dopodichè io e il mio amico riprendiamo ea pescare e ci allontaniamo...
circa mezz'ora dopo decidiamo di tornare a casa e tornando indietro notiamo che le due ciccione nel mentre si erano svestite totalmente e incominciavano a baciarsi e toccarsi sedute sui ciottoli del torrente, cambiammo direzione quasi subito, ben vengano lesbiche, ma vecchi e ciccione...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ragazzi quanto vi invidio!!!!!!! io nei "miei" boschi ho sempre trovato il massimo della normalità: animali di vario genere (volanti, striscianti, zompettanti, di corsa e straiati nei posti più svariati), persone con strane macchine in manoa cercarre di colpire gli animali di cui sopra, sporcizia lasciata dai suddetti nel mentre cercavano di impallinare i primi...:cry:

insomma: qualcuno che mi invii segnalazioni dove poter ammirare cose strane pleze!!! che sono preso da grandissima invidia!!!:mrgreen:
 
ah, dimenticavo... l'anno scorso un mio amico, con cui ero in giro, nel fango ha trovato un anello d'oro con brillantino... quello sì che è QLO!!!

Era il giorno del tuo compleanno ?
non è che dopo lo hai strangolato e hai cominciato a sospirare : "il mio tessssssoro" ????

young_smeagol.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Era il giorno del tuo compleanno ?
non è che dopo lo hai strangolato e hai cominciato a sospirare : "il mio tessssssoro" ????

young_smeagol.jpg
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahah
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
eh no... era un anellino sottile...
poi avrei dovuto uccidere anche la morosa a cui lo aveva prontamente regalato...
bestiale cmq... nel fango.. disperso nei boschi... difficile anche andare in camporella tra quei rovi.. boh.. chissà come ci è arrivato..
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Un casco da mbiker in una spiaggia di Zacinto... nei pressi di porto Zoro..

Mi incuriosì quella cosa semisepolta dalla sabbia. Subito non capii cosa fosse quell'oggetto colorato che risaltava nel biondo rovente delle dune, poco distanti dalla battigia.. .
Scavai appena e saltò fuori un casco da Mbike!!! Rimasi molto sorpreso del fatto, anche perchè il casco in questione, riportava strani segni di bruciature e vistose ammaccature, inoltre quà e là sembrava mangiato da pesci e riportava anche i segni di una lunga navigazione!
Un vero enigma!!!
Decisi di portarlo con me, ma qualcuno vedendomi all'operato mi corse incontro...

No no lascialo li per favore! - mi disse in uno stentato inglese-

Per noi è un'oggetto di culto, è venuto dal mare da Ovest e riporta i segni di una dura battaglia... E' sicuramente un oggetto di Omerica memoria sfuggito a qualche guerriero nel tempo che fu e ritornato in patria attraverso mille vicissitudini, non vedi i segni?

Azz! Non volli contraddirlo..Non potevo dargli torto, anche se le resine non erano proprio il primo materiale di costruzione di migliaia di anni fà, per una sorta di divino rispetto risotterai il casco...

Ma mi ero fatto un'idea già da prima...le tracce erano evidenti...le ammaccature, le bruciature, l'imbottitura mangiata dai pesci, la direzione di provenienza...il luogo del ritrovamento.. Non c'è stato bisogno di essere un segugio per capire;

Mi dispiace Grillo, ma ho dovuto lasciarglielo... Il tuo casco, rotolato giù dalla Valle del Bove in quel dell' Etna non poteva trovare migliore sorte che quella di essere adorato come una reliquia...

Amen
 

ziocrazy

Biker assatanatus
L'ultima foto del casco prima dell'insano gesto :



:cry:

Azz!
Grazie Stefo,era proprio lui! I miei sospetti adesso sono pienamente confermati...
Avevo infatti letto di quella pioggia torrenziale che si abbatè nella Valle del Bove qualche mese fa... evidentemente il casco galleggiando, riusci' a valicare la valle e prendere la via dello Ionio!

Misteri del Grillo...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Azz!
Grazie Stefo,era proprio lui! I miei sospetti adesso sono pienamente confermati...
Avevo infatti letto di quella pioggia torrenziale che si abbatè nella Valle del Bove qualche mese fa... evidentemente il casco galleggiando, riusci' a valicare la valle e prendere la via dello Ionio!

Misteri del Grillo...
si può sapere come si sia teletrasportato dalla testa di un biker al fondovalle?
casco slacciato e movimenti della testa ascoltando heavy metal?
prova di tiro al piattello, dopo che i piattelli erano finiti?
il biker attaccato al casco si è già completamente decomposto?
:}}}:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
In primis mi ricorderò sempre quella signorina di colore che non aspettava l'autobus, in quanto nel mezzo di un bosco, e che mi voleva saltare addosso a tutti i costi!!!
Ricordo inoltre un cinghiale squartato, un gufo che voleva usare la mia testa come pista di atterraggio.
Uno "oznorts" parcheggiato in un sigle track che si trombava una signorina, solo che io a momenti mi trombavo il retro della sua macchina!
Ma direi che sono cose quasi normali!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
si può sapere come si sia teletrasportato dalla testa di un biker al fondovalle?
casco slacciato e movimenti della testa ascoltando heavy metal?
prova di tiro al piattello, dopo che i piattelli erano finiti?
il biker attaccato al casco si è già completamente decomposto?
:}}}:


L'incauto, a quota 2500, scattò quella foto, postata d Stefo e presente ai fatti di cui narro...
DA allora il casco può solo guardarlo in fotografia;
riusci a malapena a salvare gli occhiali da quel potente soffio d'aria carico d'odio...

Ci@uz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo