la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Giusto settimana scorsa, svolto una curva e mi trovo un enorme kulo davanti a non più di 5 metri. Il proprietario, un signore sulla sessantina, accucciato nella tipica 'posizione della turca', gira la testa, mi sorride e come se niente fosse mi fa:

BUONGIORNO!

Gentilmente ricambio il saluto, lo schivo e proseguo per la mia strada. E' stato davvero un signore!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
io una volta sono stato la cosa strana
sono stato sopreso da due escursionisti con cane mentre la mia ragazza dell'epoca e io eravamo stati colti da un focoso impeto erotico.....
una delle più grandi figure di mrda della mia vita..
il cane ci è corso incontro abbaiando, mentre il primo dei due escursionisti che ci ha individuato si è gentilmente voltato indietro


divento ancora rosso se ci penso :oops:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Era il 15 agosto del 2004. Stavo scendendo a manetta da un sentiero che conosco molto bene, nel quale posso permettermi di prendere qualche rischio. Ero nell'ultima parte, quella più bella, più veloce, più regolare. Le curve cominciavano ad ammorbidirsi per effetto di una pendenza meno severa; conseguentemente, il fondo stradale diventava meno sassoso. Terzultima curva affrontata alla grande. Esco dalla penultima curva in modo egregio. Affronto l'ultima curva prima dello spiazzo che sancisce la fine della discesa. La velocità è alta, l'adrenalina circola... Mi appoggio alla parte parabolica della curva... esco in piega e ... ZZZAAAANNNN!!!!! ... MI TROVO NEL BEL MEZZO DI UNA MESSA!!! Già, la classica messa di ferragosto fatta nella classica chiesetta aperta solo per quella ricorrenza. Non vi dico la sensazione del passare in bicicletta in mezzo ai fedeli che ti guardano. Il prete ha interrotto la celebrazione in mio onore. Io, imbarazzatissimo, mi scuso con le persone. Vi dico la verità: mi sono davvero divertito!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... non era nel bosco ma forse è carina e vale lo stesso.

Etna ... qualche anno fa ... una specie di pulmann/jeep fighissimi a 4/6 ruote motrici che ti portano in vetta con un lungo percorso. Partono ogni 15 o 20 minuti ... non ricordo bene, costano molto ma meritano.

Parte quello prima di noi. aspettiamo il nostro turno. in lontananza nel paesaggio lunare (SENZA 1 ALBERO, TUTTO GRIGIO SCURO) vediamo molto lontano il pulmann partito prima di noi, poi sempre più vicino, più vicino.

Lo raggiungiamo, era fermo sul lato destro della strada che era larga e su un crinale. Lo passiamo a sinistra mentre qualcuno dei loro passeggeri era sceso sul lato destro della carreggiata per prendere aria.

mentre lo passiamo vediamo in basso a sinistra lungo il pendio una signora con un enorme sedere scoperto (bianco latte) messa in posizione alla "turca" che si è nascosta alle spalle del crinale per non farsi vedere dai passeggeri del suo pullman.

Aveva lasciato una cosa ENORME il cui colore (assieme a quello del suo sedere) risaltava in maniera pazzesca con il grigio scuro della cenere vulcanica.

Se avesse avuta una pala forse si sarebbe sotterrata da sola. Poverina, nel nostro pulmann c'è stata una ovazione con un lungo applauso per quello che era riuscita a creare!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
XR400R ha scritto:
... non era nel bosco ma forse è carina e vale lo stesso.

Etna ... qualche anno fa ... una specie di pulmann/jeep fighissimi a 4/6 ruote motrici che ti portano in vetta con un lungo percorso. Partono ogni 15 o 20 minuti ... non ricordo bene, costano molto ma meritano.

Parte quello prima di noi. aspettiamo il nostro turno. in lontananza nel paesaggio lunare (SENZA 1 ALBERO, TUTTO GRIGIO SCURO) vediamo molto lontano il pulmann partito prima di noi, poi sempre più vicino, più vicino.

Lo raggiungiamo, era fermo sul lato destro della strada che era larga e su un crinale. Lo passiamo a sinistra mentre qualcuno dei loro passeggeri era sceso sul lato destro della carreggiata per prendere aria.

mentre lo passiamo vediamo in basso a sinistra lungo il pendio una signora con un enorme sedere scoperto (bianco latte) messa in posizione alla "turca" che si è nascosta alle spalle del crinale per non farsi vedere dai passeggeri del suo pullman.

Aveva lasciato una cosa ENORME il cui colore (assieme a quello del suo sedere) risaltava in maniera pazzesca con il grigio scuro della cenere vulcanica.

Se avesse avuta una pala forse si sarebbe sotterrata da sola. Poverina, nel nostro pulmann c'è stata una ovazione con un lungo applauso per quello che era riuscita a creare!

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Ultima uscita..9 fossi cingoli

Mentre stavo attaccando uno strappo di salita nel bosco..vedo in lontananza un uomo di spalle a prima apparenza un cacciatore,ma appena mi avvicino vedo che questo aveva una mitragliatrice!!!non vi dico altro..
Ma non è finita..sorpassato l'uomo,e anche di corsa immaginate perchè...
Arriviamo in uno spiazale dove di finti cacciatori ne erano 20 e tutti super armati, completi di divisa militare e mitragliette!!!Mazza che colpo..pensavo ad una rapina o un sequestro..
Invece stavano semplicemente giocando alla guerra!!strano gioco è???
Volete poi sapere come ci anno salutato??????
Chi colpisce i biker 1000 PUNTI!!!

COSA NE PENSATE????????
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
france1012 ha scritto:
Ultima uscita..9 fossi cingoli

Chi colpisce i biker 1000 PUNTI!!!

COSA NE PENSATE????????

Simpatici ... bei tipi ... se mi fosse successo in regioni dove i rapimenti sono più frequenti (e non faccio nomi di regioni .... c'è sempre qualcuno poco obiettivo nel forum) me la sarei fatta sotto!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Degli imbecilli! Io conosco gente che gioca a Soft-war e volevo anche andare a provare una volta!
Il gioco per me è divertente ma le persone che conosco denunciano tutte le volte ai carabinieri dove vanno a giocare (area privata) e i nomi dei partecipanti!
E comunque mai sparare a persone che non c'entrano!

Però il mondo è pieno di im******i
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
france1012 ha scritto:
Ultima uscita..9 fossi cingoli

Mentre stavo attaccando uno strappo di salita nel bosco..vedo in lontananza un uomo di spalle a prima apparenza un cacciatore,ma appena mi avvicino vedo che questo aveva una mitragliatrice!!!non vi dico altro..
Ma non è finita..sorpassato l'uomo,e anche di corsa immaginate perchè...
Arriviamo in uno spiazale dove di finti cacciatori ne erano 20 e tutti super armati, completi di divisa militare e mitragliette!!!Mazza che colpo..pensavo ad una rapina o un sequestro..
Invece stavano semplicemente giocando alla guerra!!strano gioco è???
Volete poi sapere come ci anno salutato??????
Chi colpisce i biker 1000 PUNTI!!!

COSA NE PENSATE????????
Gli avrei detto: "1000 punti te li faccio io col cric in fronte":cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
 

Soul_Burn

Biker popularis
21/8/05
95
0
0
Perugia
Visita sito
nikk ha scritto:
Un paio di mesi fa io ho visto una scimmia nera che scappava tra gli alberi attaccandosi con le zampe e con la coda. Era poco piu' grande di un gatto ma con la coda molto piu' lunga.
Il fatto è strano perchè è successo in un bosco lontano da centri abitati, e anke da qualke zoo.

nikk ha scritto:
E non me lo sono sognato perkè ci stava anke la mi ragazza, ci siamo guardati in faccia......
Mai piu' vista dopo

Ecco di chi sono i cool-i che i biker vedono in giro :smile:
(scherzo, non te la prendere).

Comunque a me è successo sabato pomeriggio.
Ero stanco e avevo deciso di fermarmi un attimo per riposare, nelle vicinanze c'era una casa di contadini abbandonata con vicino una porcilaia a circa 10 mt. Son ripartito, son passato davanti alla casa e con la coda dell'occhio ho visto uno che si bucava :roll:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ma in che boshi girate?? %$))

La cosa piu strana che ho visto è ststa su una strada nel parcho del Gran Bosco di Salbeltrand, giusto dietro a Salbetrand verso Exilles (per chi è pratico!).
Ero con i ragazzi del CAI di Savona, quando sulla strda vediamo un cartello: "Corso Ferrucci"
yllol.gif
yllol.gif
Immaginate le risate! Era appena piu di un single track (potremmo chiamarlo double track, anche se in quel punto c'era uno slargo). Senza dubbio mi sentivo a casa!
hendrix.gif
 

Allegati

  • Foto(11).jpg
    Foto(11).jpg
    26,9 KB · Visite: 299

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
stavamo salendo su strada bianca, a fianco avevamo un campo
ad un'altezza superiore di circa 2/3 metri su terrapieno,
a un certo punto dal pendio inclinato rotola un secchio verso valle,
alzo lo sguardo e vedo chi lo aveva fatto cadere:
era un maiale di circa 400 chili, che stava magnando nel secchio,
e col muso lo aveva fatto cadere una volta svuotato!!
Ci siamo poi informati dal proprietario del terreno sulle dimensioni
da guinnes del maiale e ci ha raccontato tutta la storia:
era un maiale salvato dalla vivisezione dall'ospedale S. Orsola
di Bologna dopo un blitz degli animalisti che ne hanno liberati
un tot. Portato in collina ha cominciato a crescere e non ha più
smesso arrivando al peso record. Tra l'altro è anche mansueto come
un cagnolino, segue il proprietario quando lavora nei campi che se
lo porta dietro appunto come un cane da compagnia...
Si è talmente affezionato al suino che non ha + il coraggio di farne
salsicce e prosciutti e ormai lo tiene come animale da compagnia
(da quanto pesa ci mangerebbero in 30 per un inverno...)

anche per questo amo i maiali
March2904.jpg


oink :yeah!:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
BOBBYES30 ha scritto:
stavamo salendo su strada bianca, a fianco avevamo un campo
ad un'altezza superiore di circa 2/3 metri su terrapieno,
a un certo punto dal pendio inclinato rotola un secchio verso valle,
alzo lo sguardo e vedo chi lo aveva fatto cadere:
era un maiale di circa 400 chili, che stava magnando nel secchio,
e col muso lo aveva fatto cadere una volta svuotato!!
Ci siamo poi informati dal proprietario del terreno sulle dimensioni
da guinnes del maiale e ci ha raccontato tutta la storia:
era un maiale salvato dalla vivisezione dall'ospedale S. Orsola
di Bologna dopo un blitz degli animalisti che ne hanno liberati
un tot. Portato in collina ha cominciato a crescere e non ha più
smesso arrivando al peso record. Tra l'altro è anche mansueto come
un cagnolino, segue il proprietario quando lavora nei campi che se
lo porta dietro appunto come un cane da compagnia...
Si è talmente affezionato al suino che non ha + il coraggio di farne
salsicce e prosciutti e ormai lo tiene come animale da compagnia
(da quanto pesa ci mangerebbero in 30 per un inverno...)

anche per questo amo i maiali
March2904.jpg


oink :yeah!:

ha la faccia triste...:-(
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
stavamo salendo su strada bianca, a fianco avevamo un campo
ad un'altezza superiore di circa 2/3 metri su terrapieno,
a un certo punto dal pendio inclinato rotola un secchio verso valle,
alzo lo sguardo e vedo chi lo aveva fatto cadere:
era un maiale di circa 400 chili, che stava magnando nel secchio,
e col muso lo aveva fatto cadere una volta svuotato!!
Ci siamo poi informati dal proprietario del terreno sulle dimensioni
da guinnes del maiale e ci ha raccontato tutta la storia:
era un maiale salvato dalla vivisezione dall'ospedale S. Orsola
di Bologna dopo un blitz degli animalisti che ne hanno liberati
un tot. Portato in collina ha cominciato a crescere e non ha più
smesso arrivando al peso record. Tra l'altro è anche mansueto come
un cagnolino, segue il proprietario quando lavora nei campi che se
lo porta dietro appunto come un cane da compagnia...
Si è talmente affezionato al suino che non ha + il coraggio di farne
salsicce e prosciutti e ormai lo tiene come animale da compagnia
(da quanto pesa ci mangerebbero in 30 per un inverno...)

anche per questo amo i maiali
March2904.jpg


oink :yeah!:
Dopo sta magnata un caffeuccio? :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ahah grande bobbyes e grande suino, mi hai fatto sorridere ma anche emozionare!Solo tu puoi tanto!
Io invece ho visto questo nel giardinuccio dietro casucci mia:
(disegnato e colorato a matita + ritocco colore con fotoscioppe)
W GLI ANIMALI!:-?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Rose Uncle Jimbo 1, Cube Cross Race PRO
Non ero un bici, stavo andando nel bosco quando ad un certo punto sento un tremendo dolore alla caviglia, guardo e mi trovo un filo spinato conficcato nella caviglia...... una male atroce a toglierlo......:scassat: però mi chiedo come sia finito lì..... valli a scoprì sti misteri.......
:scassat: :scassat:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
france1012 ha scritto:
Ultima uscita..9 fossi cingoli

Mentre stavo attaccando uno strappo di salita nel bosco..vedo in lontananza un uomo di spalle a prima apparenza un cacciatore,ma appena mi avvicino vedo che questo aveva una mitragliatrice!!!non vi dico altro..
Ma non è finita..sorpassato l'uomo,e anche di corsa immaginate perchè...
Arriviamo in uno spiazale dove di finti cacciatori ne erano 20 e tutti super armati, completi di divisa militare e mitragliette!!!Mazza che colpo..pensavo ad una rapina o un sequestro..
Invece stavano semplicemente giocando alla guerra!!strano gioco è???
Volete poi sapere come ci anno salutato??????
Chi colpisce i biker 1000 PUNTI!!!

COSA NE PENSATE????????

Anche a me è capitato, ne sono spuntati due dai cespugli tutti bardati e pitturati come Rambo, uno spavento :!: :via!: tra l'altro proprio nel bel mezzo dell'impegno fisico dove di solito mi capita di vedere la Madonna
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
panzer division ha scritto:
ehmmmm...non hai capito.....

io stavo con quella ragazza, ma nel bosco ho scoperto che la mia ragazza di allora se la faceva anche con la sua amica....ed ha causa della scoperta mi ha mollato seduta stante in mezzo al bosco....do you understand now?

Non hai capito niente della vita, ragazzo... ;-)

Dovevi guardarla negli occhi, prenderle la mano, dirle con voce suadente "Cara, ti capisco..."

... e subito dopo buttarti in mezzo e fartele tutte e due!!!!!!! :))):

Forse rimediavi solo uno schiaffo, forse ne rimediavi due, ... o forse no.

Avevi l'occasione di realizzare il più comune sogno erotico di un qualsiasi maschio adolescente sano e te lo sei lasciato scappare... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo