la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Un Somaro che si è spostato per lasciarci strada, e poi il bello è che dietro c'era il padrone che lp ha chiamato e il somaro ha ubbedito come un cagnolino.
CHI SONO I VERI SOMARI ??
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
L'anno scorso all'inizio di un sentiero sulla strada della Mendola (BZ) ho visto un cartello che mi piaceva, e mi son detto:
"Devo portarmi un giravite"
la volta che ci sono ripassato, qualcuno lo aveva già staccato :???: :???: :???: :???: (che gente che gira)
oggi nel bosco l'ho ritrovato, e ora stà nella mia cucina :smile: :smile: :smile: :smile:


1282005035600x4503la.jpg
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
L'anno scorso all'inizio di un sentiero sulla strada della Mendola (BZ) ho visto un cartello che mi piaceva, e mi son detto:
"Devo portarmi un giravite"
la volta che ci sono ripassato, qualcuno lo aveva già staccato :???: :???: :???: :???: (che gente che gira)
oggi nel bosco l'ho ritrovato, e ora stà nella mia cucina :smile: :smile: :smile: :smile:


1282005035600x4503la.jpg

Vandalo :soffriba: :soffriba:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Dallas ha scritto:
L'anno scorso all'inizio di un sentiero sulla strada della Mendola (BZ) ho visto un cartello che mi piaceva, e mi son detto:
"Devo portarmi un giravite"
la volta che ci sono ripassato, qualcuno lo aveva già staccato :???: :???: :???: :???: (che gente che gira)
oggi nel bosco l'ho ritrovato, e ora stà nella mia cucina :smile: :smile: :smile: :smile:


1282005035600x4503la.jpg

....ecco chi ha rubato il cartello davanti a casa mia!!! :smile: :smile: :smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
The Kid ha scritto:
A proposito di coppiette... siamo un po' :offtopic: ma sono le 2,30am e ci stà.

In moto, nel bosco, mi trovo di fronte il retro di una macchina ferma con dentro due "intenti".
Mi fermo perplesso, a sx c'è il dirupo e a dx la parete del bosco.
Da dentro le due testine emergono e mi guardano inquiete e imbarazzate nella loro nudità.
Scelgo la parete anke se lo spazio e veramente poco e il terreno fangoso. Salgo con discrezione di circa 1 mt (lato ragazza), ma la ruota post scivola giù fino a toccare la portiera della macchina. Do gas, mi imbarco, sbando, tiro su un mtro di palta, fumo, rumore...
Le due faccine si fanno piccole dietro al finestrino su cui appoggio il mio posteriore.
Sono incastrato azz!
Pianto un piede (stivalato) sul cofano, metto la prima (di un 250 2t!!!), spalanco il gas, zampetto, scavo, bestemmio e in una marea di spruzzi riesco a scavalcare la macchina.
Mi fermo fumante davanti al cofano della fangomobile, mi giro con aria di "mannateaff.." e le due testine all'unisono mi sorridono tirati e lei nn trova niente di meglio che farmi un imbarazzatissimo ciao con la manina... belle tette però!

Il tuo aneddoto è la cosa più esilarante letta negli ultimi 6 mesi....
 

nippo

Biker superis
Un tizio del soccorso alpino, in moto l' altro giorno in una mulattiera della Val di Fassa.
Mi ferma e mi chiede se ho visto una coppia di anziani lungo il tragitto...io rispondo di no e penso a quanto è grande il bosco anche perchè stava diventando brutto... :-(
Scendo alla fine del sentiero sopra Moena e trovoun furgone dell' unità cinofila della polizia, non so come sia andata a finire...spero bene.
P.S. Nello stesso percorso ho incrociato un capriolo, e vista la fame già lo immaginavo con la polenta! :magna:
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Un paio di mesi fa io ho visto una scimmia nera che scappava tra gli alberi attaccandosi con le zampe e con la coda. Era poco piu' grande di un gatto ma con la coda molto piu' lunga.

Il fatto è strano perchè è successo in un bosco lontano da centri abitati, e anke da qualke zoo.

E non me lo sono sognato perkè ci stava anke la mi ragazza, ci siamo guardati in faccia......


Mai piu' vista dopo
 

radeon69

Biker novus
1/8/05
23
0
0
Biella
Visita sito
Snowslide ha scritto:
A noi domenica scorsa, durante l'ultima salita di un giro bellissimo, la salita per il monte Comero, è capitato ad un certo punto di vedere venire giù una macchina con i finestrini aperti e odore di alcool e fumo che fuoriesce copiosamente.... già lo stupore era grande perchè il sentiero non è proprio agevole. Dopo un paio di km iniziamo a sentire un battito sordo, continuando la salita il suono aumenta fino a diventare innegabilmente musica, pensiamo ai soci della macchina precedente con lo stereo a palla, dopo dieci minuti ci troviamo nel mezzo di un rave party con tanto di dj e almeni 5 caravan!?! (come abbiano fatto non lo so) al seguito. Ci hanno anche offerto una birra, ma dopo c'era la planata verso S.Piero in Bagno così abbiamo ringraziato e tirato dritto.
Saluti
Gabriele


un amico di padova mi ha detto che spesso si organizzano sulle sponde e greti dei fiumi rave party(anche di 2-3 gg)la polizia non rompe e si è liberi di fare cio che si vuole perchè distanti dal centro abitato..di solito danno la strada per arrivarci poche ore prima e neanche cè molta gente...100 persone o giu di li!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Una volta sulle colline di scandicci in una radura
verso l'imbrunire ho trovato una serie di cerchi
fatti con le pietre e col fuoco e siccome era da solo e.
...........l'atmosfera era un po' cupa...............
c'era una nebbiolina bassa....
insomma me la sono data a gambe levate!

Un'altra volta su un single track molto veloce
un cinghiale si è infilato fra di me e il compagno
che mi seguiva, così io ho mollato i freni
per scappare dal cinghiale, il cinghiale andava a dumila
per scappare dal mio amico, il mio amico spingeva come un matto
per vedere il cinghiale, si sembrava le comiche.
Trecento metri di pura follia!

gheo
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
una vita da mediano ha scritto:
Un'altra volta su un single track molto veloce
un cinghiale si è infilato fra di me e il compagno
che mi seguiva, così io ho mollato i freni
per scappare dal cinghiale, il cinghiale andava a dumila
per scappare dal mio amico, il mio amico spingeva come un matto
per vedere il cinghiale, si sembrava le comiche.
Trecento metri di pura follia!

gheo

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
...venedo giù da un parco della collina torinese, in un sentierino che fa una leggera "s" tra dei cespugli non + alti si un paio di mt ho trovato una sig.ra che stava facendo pipi :oops: Quasi investita e grande imbarazzo!!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Astragalo28 ha scritto:
Per quanto mi riguarda di cose strane ho visto:
Rave live party (sconvolgente, davvero spaventoso)
Accoppiamento tra esseri umani
Accoppiamento tra esseri animali.
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

bè ben peggiore sarebbe accoppiamento tra esseri animali e umani assieme... :help: :help: :help: :omertà:
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
dony ha scritto:
Astragalo28 ha scritto:
Per quanto mi riguarda di cose strane ho visto:
Rave live party (sconvolgente, davvero spaventoso)
Accoppiamento tra esseri umani
Accoppiamento tra esseri animali.
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

bè ben peggiore sarebbe accoppiamento tra esseri animali e umani assieme... :help: :help: :help: :omertà:

Si effettivamente questa mi manca.
Ne ho sentito parlare ma non sono stato testimone di questo tipo di eventi.
:-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo