la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Archimede ha scritto:
Non hai capito niente della vita, ragazzo... ;-)

Dovevi guardarla negli occhi, prenderle la mano, dirle con voce suadente "Cara, ti capisco..."

... e subito dopo buttarti in mezzo e fartele tutte e due!!!!!!! :))):

Forse rimediavi solo uno schiaffo, forse ne rimediavi due, ... o forse no.

Avevi l'occasione di realizzare il più comune sogno erotico di un qualsiasi maschio adolescente sano e te lo sei lasciato scappare... :-)
Credo che Panzer non sia più adolescente o-o o-o o-o o-o
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
La cosa più folle che ho visto in un bosco?

La macchina del tempo.

Mi spiego:
Una volta da queste parti c'era un personaggio strano, un mezzo barbone chiamato "Jimmy l’americano". Qualcuno diceva che fosse un genio della fisica e che frequentasse il locale Centro di Fisica Teorica, altri dicevano che gli mancava qualche rotella e basta.

Tutte le rotelle a posto indubbiamente il tipo non le aveva, e ad un certo punto si mise a costruire in un bosco di Monte Grisa la "macchina del tempo", fatta di tubi innocenti, lavatrici, ethernit, cemento, lastre di vetroresina ecc. ecc.

Poi il tipo è morto, e la macchina del tempo invece è rimasta. E cominciò a dare adito alle più strane leggende metropolitane (messe nere, scientology, contattisti UFO ecc. ecc.)

Qualche tempo fa è stata demolita, con grande spiegamento di mezzi (era veramente imponente...)

http://www.pompierivolontari.it/Sito/Notiziario/Interventi/04-11-28%20Bosco%20Pulito/Bosco%20Pulito%2029-11-04.htm

Era orrenda, ma sinceramente, in fondo in fondo un po' mi è dispiaciuto... :-(
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Dallas ha scritto:
Credo che Panzer non sia più adolescente o-o o-o o-o o-o

Lo so, ma intanto dice che la cosa risale ad una decina d'anni fa, e poi... ammetti che sono sogni che nascono nella nostra adolescenza ma che ci portiamo dietro per tutta la vita!!!!!!!! ;-)
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
La cosa più strana ed inquietante trovata da un biker in un bosco della mia zona?

Dei pezzi di cadavere in avanzatissimo stato di putrefazione chiusi in sacchi delle immondizia... :bleah:

Il tutto, poco più di un mese fa, ad opera di uno sfortunato biker di mia conoscenza...

Lascio la descrizione all'articolista del Corriere ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/13/sacchi.shtml )

Trovati resti di corpo umano in due sacchi Un primo sacco scoperto domenica da un ciclista nei pressi di Medeazza. Il dna dei resti sarà confrontato con quello dei coniugi Donegani

TRIESTE - Altri due sacchi contenenti resti umani - secondo quanto riferito dalla Questura di Trieste - sono stati rinvenuti a Medeazza, località del Carso tra le province di Gorizia e Trieste. Si tratta dello stesso luogo dove domenica, sempre in un sacco, era stato trovato un tronco di corpo umano, e dove è in corso una nuova ispezione. Al momento non è possibile stabilire se i resti appartengono alla stessa persona.
La scoperta del primo sacco è stata fatta domenica da un escursionista in bicicletta che percorreva un sentiero del Carso a cavallo tra le province di Trieste e Gorizia, nei pressi di Medeazza. In un sacco della spazzatura abbandonato nei pressi di una strada poco battuta ha rinvenuto dei resti che appartenevano a un essere umano. L'uomo, dopo aver notato che il sacco emanava un forte odore ha avvertito le forze dell'ordine. Sono intervenuti gli agenti della polizia del locale commissariato e poi anche gli uomini della squadra mobile di Gorizia e Trieste, giunti insieme al medico legale che ha fatto un primo esame dei resti. Dai sacchi sono emersi frammenti di ossa, che secondo la prima ricognizione si tratterebbe di femori umani. Nel primo sacco invece era stata rinvenuta una cassa toracica.
Gli inquirenti stanno concentrando la loro attenzione sulle persone scomparse, anche se in zona, di recente, non ci sono state denunce. I resti trovati a Medeazza saranno sottoposti ad autopsia nei prossimi giorni. Spunta intanto l'ipotesi di un collegamento tra i resti scoperti nell'Isontino e l'omicidio dei coniugi Donegani, in particolare di Luisa De Leo, visto che tra i resti recuperati nel corso delle indaginiin Lombardia mancava proprio il torace della donna. L'ipotesi, circolata tra i giornalisti dopo il primo rinvenimento, è tornata oggi, anche se gli investigatori e il magistrato ribadiscono che su di essa non ci sono elementi sufficienti. La Procura di Brescia però, ha fatto sapere che intende confrontare il dna di Luisa De Leo, e quello - una volta identificato - dei resti ritrovati sul Carso.
14 settembre 2005
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...questo curioso cartello non l' avevo visto da nessuna parte prima di quel giorno!...attraversamento rane & lumache?!...trovato durante un giro dalle parti di Bagno di Romagna.
 

Allegati

  • alert.jpg
    alert.jpg
    21,5 KB · Visite: 52

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Archimede ha scritto:
La cosa più strana ed inquietante trovata da un biker in un bosco della mia zona?

Dei pezzi di cadavere in avanzatissimo stato di putrefazione chiusi in sacchi delle immondizia... :bleah:

Il tutto, poco più di un mese fa, ad opera di uno sfortunato biker di mia conoscenza...

Lascio la descrizione all'articolista del Corriere ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/13/sacchi.shtml )

Trovati resti di corpo umano in due sacchi Un primo sacco scoperto domenica da un ciclista nei pressi di Medeazza. Il dna dei resti sarà confrontato con quello dei coniugi Donegani

TRIESTE - Altri due sacchi contenenti resti umani - secondo quanto riferito dalla Questura di Trieste - sono stati rinvenuti a Medeazza, località del Carso tra le province di Gorizia e Trieste. Si tratta dello stesso luogo dove domenica, sempre in un sacco, era stato trovato un tronco di corpo umano, e dove è in corso una nuova ispezione. Al momento non è possibile stabilire se i resti appartengono alla stessa persona.
La scoperta del primo sacco è stata fatta domenica da un escursionista in bicicletta che percorreva un sentiero del Carso a cavallo tra le province di Trieste e Gorizia, nei pressi di Medeazza. In un sacco della spazzatura abbandonato nei pressi di una strada poco battuta ha rinvenuto dei resti che appartenevano a un essere umano. L'uomo, dopo aver notato che il sacco emanava un forte odore ha avvertito le forze dell'ordine. Sono intervenuti gli agenti della polizia del locale commissariato e poi anche gli uomini della squadra mobile di Gorizia e Trieste, giunti insieme al medico legale che ha fatto un primo esame dei resti. Dai sacchi sono emersi frammenti di ossa, che secondo la prima ricognizione si tratterebbe di femori umani. Nel primo sacco invece era stata rinvenuta una cassa toracica.
Gli inquirenti stanno concentrando la loro attenzione sulle persone scomparse, anche se in zona, di recente, non ci sono state denunce. I resti trovati a Medeazza saranno sottoposti ad autopsia nei prossimi giorni. Spunta intanto l'ipotesi di un collegamento tra i resti scoperti nell'Isontino e l'omicidio dei coniugi Donegani, in particolare di Luisa De Leo, visto che tra i resti recuperati nel corso delle indaginiin Lombardia mancava proprio il torace della donna. L'ipotesi, circolata tra i giornalisti dopo il primo rinvenimento, è tornata oggi, anche se gli investigatori e il magistrato ribadiscono che su di essa non ci sono elementi sufficienti. La Procura di Brescia però, ha fatto sapere che intende confrontare il dna di Luisa De Leo, e quello - una volta identificato - dei resti ritrovati sul Carso.
14 settembre 2005

m.i.n.c.h.i.a.
 

syncmaster

Biker novus
18/10/05
42
0
0
Toscana
www.ilcamper.it
Talvolta capita di incontrare degli strani animali con delle pellicce colorate :roll: dei rivestimenti in materiale plastico in alcune parti del corpo :))): a cavallo di strani oggetti metallici dalle forme diverse che saltellano in qua e là :oops:
Ma sono i bikers :}}}:

:freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Archimede ha scritto:
La cosa più strana ed inquietante trovata da un biker in un bosco della mia zona?

Dei pezzi di cadavere in avanzatissimo stato di putrefazione chiusi in sacchi delle immondizia... :bleah:

Il tutto, poco più di un mese fa, ad opera di uno sfortunato biker di mia conoscenza...

Lascio la descrizione all'articolista del Corriere ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/13/sacchi.shtml )

Trovati resti di corpo umano in due sacchi Un primo sacco scoperto domenica da un ciclista nei pressi di Medeazza. Il dna dei resti sarà confrontato con quello dei coniugi Donegani

TRIESTE - Altri due sacchi contenenti resti umani - secondo quanto riferito dalla Questura di Trieste - sono stati rinvenuti a Medeazza, località del Carso tra le province di Gorizia e Trieste. Si tratta dello stesso luogo dove domenica, sempre in un sacco, era stato trovato un tronco di corpo umano, e dove è in corso una nuova ispezione. Al momento non è possibile stabilire se i resti appartengono alla stessa persona.
La scoperta del primo sacco è stata fatta domenica da un escursionista in bicicletta che percorreva un sentiero del Carso a cavallo tra le province di Trieste e Gorizia, nei pressi di Medeazza. In un sacco della spazzatura abbandonato nei pressi di una strada poco battuta ha rinvenuto dei resti che appartenevano a un essere umano. L'uomo, dopo aver notato che il sacco emanava un forte odore ha avvertito le forze dell'ordine. Sono intervenuti gli agenti della polizia del locale commissariato e poi anche gli uomini della squadra mobile di Gorizia e Trieste, giunti insieme al medico legale che ha fatto un primo esame dei resti. Dai sacchi sono emersi frammenti di ossa, che secondo la prima ricognizione si tratterebbe di femori umani. Nel primo sacco invece era stata rinvenuta una cassa toracica.
Gli inquirenti stanno concentrando la loro attenzione sulle persone scomparse, anche se in zona, di recente, non ci sono state denunce. I resti trovati a Medeazza saranno sottoposti ad autopsia nei prossimi giorni. Spunta intanto l'ipotesi di un collegamento tra i resti scoperti nell'Isontino e l'omicidio dei coniugi Donegani, in particolare di Luisa De Leo, visto che tra i resti recuperati nel corso delle indaginiin Lombardia mancava proprio il torace della donna. L'ipotesi, circolata tra i giornalisti dopo il primo rinvenimento, è tornata oggi, anche se gli investigatori e il magistrato ribadiscono che su di essa non ci sono elementi sufficienti. La Procura di Brescia però, ha fatto sapere che intende confrontare il dna di Luisa De Leo, e quello - una volta identificato - dei resti ritrovati sul Carso.
14 settembre 2005


:OOO: :OOO: :maremmac: :!:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Archimede ha scritto:
La cosa più strana ed inquietante trovata da un biker in un bosco della mia zona?

Dei pezzi di cadavere in avanzatissimo stato di putrefazione chiusi in sacchi delle immondizia... :bleah:
[...]
Azz... avrei fatto il mio record sul chilometro da fermo :via!:
 

peregol

Biker popularis
3/8/05
48
0
0
Visita sito
Sabato entro nel bosco dalla solita strada bianca che lo attraversa quasi per intero. Dopo pochi metri svolto su una stradina laterale che mi porta dritto dritto all'inizio di un single track carino.
Tra me ed il sentiero, pero', vedo una macchina che mi blocca la strada: ma porcaccia miseria, penso, con tutto il posto che c'e', dovete proprio parcheggiare li?
Armato di santa pazienza, passo tra l'auto e i rovi, guardo dentro l'auto e cosa vedo? Uno con una "signorina simpatica" ( o lucciola, che dir si voglia) ai preliminari, se cosi si puo' dire........:beautifu: :))):

La cosa bella, pero', non e' tanto il fatto che sia passato io (ed altri ennemila ciclisti, visto che e' un sentiero abbastanza gettonato), quanto il fatto che ho visto arrivare la macchina della forestale..........:via!:

Poverini, mi fanno quasi pena.............

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Circa 12 anni fa, anno più anno meno, ho passato Natale e capodanno da 2 amici in francia in un paese al confine con la foresta nera. Un giorno durante un giro per boschi, con il nonno dei 2 che ci faceva da guida ci troviamo di fronte una vecchia postazione per mitragliatrice risalente alla seconda guerra mondiale, cercando di liberarla da rami e altro siamo riusciti a recuperare quello che rimaneva di un nastro della mitragliatrice e di un caricatore vuoto.
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Cat ha scritto:
Circa 12 anni fa, anno più anno meno, ho passato Natale e capodanno da 2 amici in francia in un paese al confine con la foresta nera. Un giorno durante un giro per boschi, con il nonno dei 2 che ci faceva da guida ci troviamo di fronte una vecchia postazione per mitragliatrice risalente alla seconda guerra mondiale, cercando di liberarla da rami e altro siamo riusciti a recuperare quello che rimaneva di un nastro della mitragliatrice e di un caricatore vuoto.

Mah, se mi permetti, non ci trovo nulla di strano... in una giornata passata a far legna nel boschetto dietro casa io ho recuperato un mezzo chilo di bossoli vari... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo