la cosa più strana che avete visto nel bosco

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
da vecchio endurista (nel mio passato...) ne ho trovate varie di quelle trappole, anche assi di legno con chiodi, filo spinato testo ad altezza busto etc. etc... ma quelli sono tentati omicidi, da segnalare all'autorità competente, anche se il terreno è privato non sei autorizzato a creare ostacoli mortali! AZZO! è recente la storia dell'endurista sgozzato sulla strada bianca, ricordate?

oink o-o
 

Dex222

Biker superis
Nn so se è una cosa strana ma mentre stavo tornando a casa ho visto parcheggiata in un pratone una fiat panda con due "corpi" a bordo parecchio avvinghiati che facevano oscillare la macchina (insomma erano due in camporella)....la cosa "strana" è che erano le tre e mezza circa di pomeriggio ed erano sotto gli occhi di chiunque passasse di lì.....grandissimi!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Stavo facendo pipì su un rovo quando ho notato all'interno un grumo grigio-verde che si muoveva...Erano non so quante bisce che amoreggiavano....Bhè la salita successiva ha registrato il mio record di scalata !
Oddio...
Credo che non sarei mai più tornato da quelle parti...(in estate)...
 

Ventanas

Biker poeticus
Io faccio parte dell'altra parte lesa :smile:


Sono stato beccato in auto con la morosa l'autunno scorso in un sentiero vicino al parco del Seveso.
Cercavamo un po' di intimità per 4 tenerezze tra noi... poi si, insomma, dalle tenerezze si passa a qualcosa di più " riservato "...
cmq, ad un certo punto sentiamo un rumore, ci ricomponiamo e spuntano da un sentierino due ragazzi in mtb sulla 20ina, spaesati loro, imbarazzati noi...

mi chiedono: " Scusi, sa mica dove si va per Cantù??? "
ed io ( giuro parlando seriamente :nunsacci:): Veramente sarei in camporella, cmq se vai di là arrivi alla strada asfaltata ....
e dopo il primo istinto di :soffriba:
e io la Vent morosa ci siamo fatti un sacco di risate :smile::smile::smile:!!!

eravamo noi l'oggetto strano su punto grigia nel bosco!
P.s. ora speriamo che qui nel forum noi trovo quei due pischelli!:omertà:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
oggi sui colli euganei ho incontrato in mezzo al bosco due signore sui 60 anni che mi hanno chiesto se avevo una cartina per girare una canna, molto figlie dei fiori!
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
circa due anni fa percorrendo un sentiero non molto distante da casa ho rischiato la collisione con una coppia in atteggiamenti inequivocabilmente intimi, oltre all'imbarazzo da entrambe le parti mi sono sentito rimproverare perche'correvo troppo,ma una volta toltomi in casco e la mascherina mi hanno riconusciuto(erano dei miei paesani) ed io ho riconosciuto loro, entrambi sposati ma non tra loro.
Tutt'oggi quando mi incontrano per la strada fanno di tutto per non incrociare il mio sguardo.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
dimenticavo, questa è un'altra delle cose + strane che vi potrebbe capitare di vedere nei boschi:

bitchxg1.jpg


oink o-o
occhio da pochi giorni é aperta la caccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo