Un'altra cosa per me strana che ho visto è stato questo frutto, ero dalle parti di finale ligure. Ho provato a schiacciarne uno, aveva una polpa gialla, qualcuno sa di che si tratta? E' commestibile? (immagino di no)
Un'altra cosa per me strana che ho visto è stato questo frutto, ero dalle parti di finale ligure. Ho provato a schiacciarne uno, aveva una polpa gialla, qualcuno sa di che si tratta? E' commestibile? (immagino di no)
E non solo a teCORBEZZOLI.....quante volte mi hanno salvato dall'ipoglicemia!! Una manna del bosco,squisiti!
Si avevo visto anche un servizio su discovery channel ma ci sono diverse teorie...era spiegato su Focus qualche mese fa mi pare...
oink o-o
Lo mangio tutto eSi avevo visto anche un servizio su discovery channel ma ci sono diverse teorie...
Ma i corbezzoli, vanno sbucciati o si mangiano così come sono??
Bè sono i rischi delle cose bone!!!Lo mangio tutto enon sono mai morto!!!
Pero' sono leggermente lassativi...meglio......non esagerare.....
L'hai fatta e non ti sei manco accorto???..non me ne sono mai accorto!
Io ho visto degli YAK
L'hai fatta e non ti sei manco accorto???Alla faccia del lassativo!!!
Manco della puzza???Uah!ah!ah!....forse c'era dentro anche del valium......ti caghi addosso......ma non te ne frega niente!
corbezzoli,ci si fa la marmellata e se sono maturi sono molto buoniUn'altra cosa per me strana che ho visto è stato questo frutto, ero dalle parti di finale ligure. Ho provato a schiacciarne uno, aveva una polpa gialla, qualcuno sa di che si tratta? E' commestibile? (immagino di no)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?