la cosa più strana che avete visto nel bosco

TonyB.

Biker cesareus
premetto che sono una persona molto scettica... la mia formamentis scentifica mi porta a trovare sempre spiegazioni razionali... ma queste impronte mi lasciano un pò perplesso... 35cm per una lepre mi sembrano troppi... artificiali mi sembra davvero improbabile.. era una traccia molto lunga... orsi sul pollino non ce ne sono...gli unici animali di "grossa" taglia che ci sono nel parco sono:
-lupi
-cervi
-caprioli
-cinghiali
-"lepri"

bhoooooooo!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
premetto che sono una persona molto scettica... la mia formamentis scentifica mi porta a trovare sempre spiegazioni razionali... ma queste impronte mi lasciano un pò perplesso... 35cm per una lepre mi sembrano troppi... artificiali mi sembra davvero improbabile.. era una traccia molto lunga... orsi sul pollino non ce ne sono...gli unici animali di "grossa" taglia che ci sono nel parco sono:
-lupi
-cervi
-caprioli
-cinghiali
-"lepri"

bhoooooooo!!!!
Un canguro ? :smile:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Lepre non direi proprio... a meno che non fosse geneticametne modificata... :smile:
Forse un orso di piccola taglia che scappava...
Oppure, anche se meno probabile, un cane di grande taglia che correva...
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
gli orsi non lascano una traccia unica davanti e due dietro...ne lasciano 4...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
orma.gif

inoltre gli orsi le lasciano tonde... non lunghe... è una lepre al 100%
magari nei 35 centrimetri è compresa la sbavatura della neve causa pressione?
eppoi avevi un centimetro per misurare o lo dici a occhio?
comunque ribadisco, per me è una lepre al 100%

oink o-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ho incontrato nel letto di un torrente questa specie di struzzo era molto socievole si faceva avvicinare ..........
Se era cosi socievole probabilmente è scappato da qualche parco o cose del genere...

Io la cosa più strana è stato un rettile tipo geco pero bello grosso verde brillante al parco del Ticino...chissà cos'era...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Fico!!! Esiste anche con meno macchie nere?? cioè più verde??? E soprattutto vive al Tisìn??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.135
5.223
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se era cosi socievole probabilmente è scappato da qualche parco o cose del genere...

Io la cosa più strana è stato un rettile tipo geco pero bello grosso verde brillante al parco del Ticino...chissà cos'era...

si era un ramarro, ci sono pure belli grossi e sono molto belli

p.s. ma era estate? perchè di solito si vedono da giugno in poi

ahò comunque io e Bobbyes siamo i più esperti in fatto di animali
22.gif
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Di ramarri ne ho due sul terrazzo,dietro allo scaldabagno hanno fatto la tana.'portano bene' in primavera fanno i piccolini due o tre sono simpaticissimi si mettono dalla zanzariera e aspettano le farfalline americane o le zanzare e gnam se le sbranano ogni tanto vanno dalla vicina che urla come un'aquila ahhhh!!ahhh!!!!I Che schifo!!!!!Le lucertolone!!!Le ha viste????Le ha viste???? mi dice e io no mai!!!!!.....E' sicura di star bene???:smile::smile:
Meglio cosi' sta tappata dentro e si fa i cosi suoi,sono anche educati non mi sono mai entrarti in casa..........quando vengono gli amici sono un'attrazione ma appena ti avvicini scappano velocissimi..............
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
wow! Anche io voglio i ramarri!
Quando faranno i piccoli ci metto il guinzaglino e te li porto...mi fanno impazzire che corrono anche sul soffitto a testa in giu' hanno delle ventosine nelle zampette sono animaletti buffissimi ma utili....quando cacciano si muovono pianissimo poi allungano la linguetta che dev'essere appiccicosa e gnammete.....
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Quando faranno i piccoli ci metto il guinzaglino e te li porto...mi fanno impazzire che corrono anche sul soffitto a testa in giu' hanno delle ventosine nelle zampette sono animaletti buffissimi ma utili....quando cacciano si muovono pianissimo poi allungano la linguetta che dev'essere appiccicosa e gnammete.....
Ma non è che sono gechi quelli che hai tu??
Sono molto più belli dei ramarri...(ora che so come sono)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo