la cosa più strana che avete visto nel bosco

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
In discesa in piena velocita' dentro al bosco mi sono trovato faccia a faccia con uno travestito da soldato con tanto di mimetica, mitraglietta (ovviamente finta), elmetto, eccetera che giocava alla guerra con altri "soldati. Peccato che lui era proprio in mezzo al sentiero e per poco non lo tiro sotto

si kiama SOFTAIR è il gioco/sport del nuovo millennio... io ci gioco, sono il vice presidente della squadra di TARANTO...
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
si kiama SOFTAIR è il gioco/sport del nuovo millennio... io ci gioco, sono il vice presidente della squadra di TARANTO...

Del nuovo millennio??? :smile:
Io ci giocavo (perchè di quello si tratta, non di sporto) quando avevo 12-13 anni, nei boschi nel parco dell'insugherata a roma... madò quando tornavo a casa ero pieno di lividi di pallini, un male cane, ma quanto ci divertivamo!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
gioco abbastanza faticoso...alzatacce mattutine...sbarchi in acqua....battaglie in notturna...ne so qualcosa da un amico di roma che mi parlava del softair.

il gioco di per se mi attira ... anche se non mi piace affatto quello che simula, ossia la guerra!

anche io li ho beccati una volta... ero con la moto ed a me non hanno detto/fatto nessuna storia come è invece capitato ad altri quì sopra.
 
N

nocciola

Ospite
o mio DIO!!! leggere ste pagine è stato un misto di comicità all'ennesima potenza e terrore della serie mò-mi-sto-attenta-dovunque-vado-sennò-incontro-maniaci-relitti-e-ogni-
genere-di-cosa!!!
:OOO:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Fiky fiky pure io... ma non questo è lo strano... ero sul Monte Carpegna scendendo lungo il crinale con tutte le protezioni appena comprate addoso per provare come le sento, e loro erano PROPRIO in mezzo al sentiero, sotto una coperta di lana (era aprile), nascostio da una specie di cespuglio. Li ho visti a circa 2m di distanza. Lo strano è che è stato la prima volta che mi è riuscito un Bunny-Hop decente senza cadere dopo. Fortuna per loro.
 

SimoneVolpato

Biker serius
10/3/08
227
0
0
41
treviso
Visita sito
io sul montello a treviso ho trovato cose belle come cervi e cinghiali..poi cose brutte come chiodi a tre punte messi dai contadini per nn passare sui single track, e una volta nel bel mezzo di una mega discesa un secchio pieno di pietre ke per poco nn ho preso in pieno..per fortuna sono epiosodi sporadici..
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
io sul montello a treviso ho trovato cose belle come cervi e cinghiali..poi cose brutte come chiodi a tre punte messi dai contadini per nn passare sui single track, e una volta nel bel mezzo di una mega discesa un secchio pieno di pietre ke per poco nn ho preso in pieno..per fortuna sono epiosodi sporadici..

da far foto, poi segnalare alla Forestale...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
La cosa più strana?
Noi saprei,
ma la più divertente....
un collega biker inpreda ad una colica.
Tutto nudo con la fascia del cardiofrequensimetro.
E tutto durante una gara!!!
:-)
 

GyG

Biker extra
Come si fanno a schifare!!!
Sono bellissimi...
Consideriamo oltretutto che corre l'anno 2008 è non è ancira molto chiaro come funzionino i loro polpastrelli che li fanno aderire alle pareti e persino ai vetri...prodigi di Madre Natura!!

Ti dirò anche quando muoiono e non cadono dalla parete per moolto tempo rimangono attaccati. Da premettere non ne ho mai ucciso uno anche perchè mi piacciono e fanno un bel servizio contro le zanzare o insettini vari
Insomma so proprio fighi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo