be proprio strana non direi,perchè nelle mie zone ne è pieno...direi piuttosto bella: i cervi che ti attraversano la strada...una spettacolo indescrivibile...
secondo me si tratta di un orsoVisto che si sono prese in considerazione anche le tracce vorrei chiedere ad esperti come Bobby a quale animale corrisponde questa: la dimensione era circa quella di una mano e la distanza del passo era di circa 30cm altre info non te le so dare purtroppo se non che l'ho fotografata durante un trekking nel parco nazionale d'Abruzzo a tardo inverno.
Le orme dell'orso sono completamente diverse, ne ho viste alcune durante l'ultimo trekking notturno sul Monte Baldo.secondo me si tratta di un orso
be proprio strana non direi,perchè nelle mie zone ne è pieno...direi piuttosto bella: i cervi che ti attraversano la strada...una spettacolo indescrivibile...
e perchè pazzo?In un vecchio mulino lungo un fiume qui vicino mi è capitato di trovare un pazzo che si siede sulle rocce sparse nei dintorni e suona il flauto di pan come se fosse una divinità del bosco,Qualche volta lo trovi tutto nudo che nuota nella pozza d'acqua del mulino,
be rimanendo in tema io all'imbocco di un sentiero al faro della maddalena(collina di torino) ho trovato un giornaletto diciamo..piccante!! vi giuro non riuscivo a crederci
poi tre giorni dopo ripassando di li lo ritrovato 30 metri più a valle!! voglio credere sia stato un animale che l'abbia spostato
brrrrrr
Pure io!!!!io ho visto 2 che facevano fiky fiky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che ormai, con tutte le volte che lo ho letto su questo thread, il fiki fiki non sia più classificabile come "strano"io ho visto 2 che facevano fiky fiky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica all'imbocco di uno splendido singletrack...2 testimoni di Geova!be rimanendo in tema io all'imbocco di un sentiero al faro della maddalena(collina di torino) ho trovato un giornaletto diciamo..piccante!! vi giuro non riuscivo a crederci
poi tre giorni dopo ripassando di li lo ritrovato 30 metri più a valle!! voglio credere sia stato un animale che l'abbia spostato
brrrrrr
domenica all'imbocco di uno splendido singletrack...2 testimoni di Geova!
incredibile mentre stavamo montando le corazze ci hanno provato!
inutile dire come sia finita...
se tardavano qualche minuto ad apparire ci sarebbero stati 2 testimoni di Geova in meno!(potevano correre qualche rischio)...a parte gli scherzi che costanza arrivare fin lassù!(stessa cosa hanno detto loro di noi)!Devo dedurre che ci sono dei testimoni di geova in più?
io ho beccato la mia ex ragazza che si limonava un'altra donna (e per questa scoperta sono stato lasciato, li in mezzo al bosco, in sella alla mia bici.....). non dico altro.