la cosa più strana che avete visto nel bosco

zapomatic

Biker serius
27/8/07
294
13
0
est
Visita sito
Visto che si sono prese in considerazione anche le tracce vorrei chiedere ad esperti come Bobby a quale animale corrisponde questa: la dimensione era circa quella di una mano e la distanza del passo era di circa 30cm altre info non te le so dare purtroppo se non che l'ho fotografata durante un trekking nel parco nazionale d'Abruzzo a tardo inverno.:nunsacci:
secondo me si tratta di un orso:cucù:
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
In discesa in piena velocita' dentro al bosco mi sono trovato faccia a faccia con uno travestito da soldato con tanto di mimetica, mitraglietta (ovviamente finta), elmetto, eccetera che giocava alla guerra con altri "soldati. Peccato che lui era proprio in mezzo al sentiero e per poco non lo tiro sotto
 
In un vecchio mulino lungo un fiume qui vicino mi è capitato di trovare un pazzo che si siede sulle rocce sparse nei dintorni e suona il flauto di pan come se fosse una divinità del bosco,Qualche volta lo trovi tutto nudo che nuota nella pozza d'acqua del mulino,
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
be proprio strana non direi,perchè nelle mie zone ne è pieno...direi piuttosto bella: i cervi che ti attraversano la strada...una spettacolo indescrivibile...

anche io ho avuto un bellissimo incontro con un cervo grande ed elegantissimo! Aveva un palco notevole!

Non ero in bici però ... e la moto lo ha spaventato non poco!

Mi sembra che fossi dalle parti di Piscinas .... se non dico minkiate!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
be rimanendo in tema io all'imbocco di un sentiero al faro della maddalena(collina di torino) ho trovato un giornaletto diciamo..piccante!! vi giuro non riuscivo a crederci
poi tre giorni dopo ripassando di li lo ritrovato 30 metri più a valle!! voglio credere sia stato un animale che l'abbia spostato
brrrrrr
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
be rimanendo in tema io all'imbocco di un sentiero al faro della maddalena(collina di torino) ho trovato un giornaletto diciamo..piccante!! vi giuro non riuscivo a crederci
poi tre giorni dopo ripassando di li lo ritrovato 30 metri più a valle!! voglio credere sia stato un animale che l'abbia spostato
brrrrrr

Dalle mie parti, fino a qualche anno fa, quei giornalini ne trovavi a mazzi: fuori di casa, in centro al paese, perfino all oratorio.....nei parchetti, nelle campagne e a volte anche in montagna.....ora con l'avvento di internet non ne trovo piu.....
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
be rimanendo in tema io all'imbocco di un sentiero al faro della maddalena(collina di torino) ho trovato un giornaletto diciamo..piccante!! vi giuro non riuscivo a crederci
poi tre giorni dopo ripassando di li lo ritrovato 30 metri più a valle!! voglio credere sia stato un animale che l'abbia spostato
brrrrrr
domenica all'imbocco di uno splendido singletrack...2 testimoni di Geova!:il-saggi:
incredibile mentre stavamo montando le corazze ci hanno provato!
inutile dire come sia finita...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Devo dedurre che ci sono dei testimoni di geova in più?
se tardavano qualche minuto ad apparire ci sarebbero stati 2 testimoni di Geova in meno!(potevano correre qualche rischio)...a parte gli scherzi che costanza arrivare fin lassù!(stessa cosa hanno detto loro di noi)!
Cmq loro non ci hanno convinto ma neanche noi abbiamo convinto loro!:wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo