la cosa più strana che avete visto nel bosco

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
BBBOOONNNIIIII ....

:offtopic: @ l.j.silver: ok, il promontorio ti aspetta.
Mandami un mp quando vieni ma tieni conto che lo posso leggere fino al venerdì sera. :offtopic:

E tanto per parlare di cose buffe che ci sono nella nostra macchia citiamo anche quelli della soft-war che mettono le prigioniere di gomma .....
Vd. mio Topic "La Prigioniera" - Sez. Emozioni .....[/quote]
 

boicottaiquad

Biker superioris
il soft war è , per come la vedo io , la versione aggiornata
della guerra con le cerbottane .
Certo fa impressione vederli in mimetica ai raduni ..
e pensare che da qualche parte si fa sul serio ....
è proprio vero che neanche gli dei possono nulla contro la s
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
leggendo questi post comincio a sentirmi disorientato, ha leggerli tutti si potrebbe avere un immagine un pochino distorta dei boschi italiani,tra un po' qualcuno postera' la storia di un suo incontro con pacciani? o con qualche suo compagno di merende? e chi le fa' piu le notturne?brrr :maremmac:oppure qualcuno raccontera' del suo drop e dell'atterragio su di una mina anticarro? :shock:
altro che paesaggi bucolici e biciclette qua' x lucarelli c'è materiale x molte puntate....
una considerazione:la mtb fa' bene alla salute......a meno di non trovarsi nel bosco sbagliato al momento sbagliato... :???:
 

SHREK

Biker perfektus
l.j.silver ha scritto:
leggendo questi post comincio a sentirmi disorientato, ha leggerli tutti si potrebbe avere un immagine un pochino distorta dei boschi italiani,tra un po' qualcuno postera' la storia di un suo incontro con pacciani? o con qualche suo compagno di merende? e chi le fa' piu le notturne?brrr :maremmac:oppure qualcuno raccontera' del suo drop e dell'atterragio su di una mina anticarro? :shock:
altro che paesaggi bucolici e biciclette qua' x lucarelli c'è materiale x molte puntate....
una considerazione:la mtb fa' bene alla salute......a meno di non trovarsi nel bosco sbagliato al momento sbagliato... :???:

non essere pessimista :-o le foto che ho postato sono del Kosovo dove mi trovo adesso. C'e' da dire che in Trentino si trovano ancora parecchi residuati bellici ma sono a quote tali che di solito in bike non ci si va :-o certo mi farebbe paura a trovarmi nel bel mezzo di una battuta di caccia al cinghiale :shock: .... anche perche' sono di dimensioni simili :smile: certo che la sfiga e' imprevedibile...... il posto sbagliato ed il momento sbagliato possono essere ovunque in qualsiasi momento indipendentemente da quello che tu stia facendo o-o
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
...a me è successo non in un bosco ma in campagna all'uscita sull'asfalto.....

...per andare dove giro io di solito e per evitare asfalto passo dalla campagna del mio paese, vicino a dove si esce sull'asfalto c'è una zona frequentata da gay....sono sempre lì con le macchine ma essendo donna non rompono a me.....
a giugno passo di lì, vado verso l'asfalto e seduto sul bordo della strada c'è un tipo...vabbè...poi dall'asfalto arriva uno che fa jogging, il tipo seduto si è alzato e ha corso dietro per un pezzo a quello che faceva jogging mostrandogli quello che credo lui consideri il meglio di sè........ :smile: :smile:
il giorno dopo per evitare problemi invece che la campagna ho fatto l'asfalto e proprio al mio paesello mi son beccata una manata sul sedere da uno con un furgoncino...presa di rabbia l'ho pure inseguito in bici......

comunque in quella zona di campagna frequentata da gay so di biker seguiti, molestati con giornaletti vari e "parti anatomiche" esposte dal finestrino e simili........
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
fellow ha scritto:
...a me è successo non in un bosco ma in campagna all'uscita sull'asfalto.....

...per andare dove giro io di solito e per evitare asfalto passo dalla campagna del mio paese, vicino a dove si esce sull'asfalto c'è una zona frequentata da gay....sono sempre lì con le macchine ma essendo donna non rompono a me.....
a giugno passo di lì, vado verso l'asfalto e seduto sul bordo della strada c'è un tipo...vabbè...poi dall'asfalto arriva uno che fa jogging, il tipo seduto si è alzato e ha corso dietro per un pezzo a quello che faceva jogging mostrandogli quello che credo lui consideri il meglio di sè........ :smile: :smile:
il giorno dopo per evitare problemi invece che la campagna ho fatto l'asfalto e proprio al mio paesello mi son beccata una manata sul sedere da uno con un furgoncino...presa di rabbia l'ho pure inseguito in bici......

comunque in quella zona di campagna frequentata da gay so di biker seguiti, molestati con giornaletti vari e "parti anatomiche" esposte dal finestrino e simili........

fellow, facci sapere bene dov'è questa zona che oltre al casco mettiamo anche delle protezioni in altre parti!! :-? :smile: :smile:
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Non più di un mese fa, un sabato pomeriggio dalla panoramica tra pino e superga prendo una stradina sterrata che porta verso valle ceppi e ci trovo una macchina che la blocca completamente, con pareti di terra su entrambi i lati su cui mi sono dovuto inerpicare con bici a mano per superarla. Dentro una coppia stava incominciando e mi guardavano preoccupati mentre bestemmiavo per passare.
Altra scena, questa primavera in un prato vicino a Strada Valle Pasano a Chieri, tra l'erba alta scorgo una ragazza tipo inginocchiata, poi mi accorgo che almeno fin dove la vedo è nuda e ondeggia leggermente su e giù...
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
A parte cinghiali, lepri, daini, cervi e un raduno di circa 40 quad (in mezzo ad un parco naturale, che ignoranti!) la cos amigliore che mi sia capitata è questa.
Completamente dispersi (in due) sull'appennino reggiano ci infiliamo per un "sentierino" fantasma. Finiamo in un bosco e, nel nulla, un nastro bianco/rosso a cavallo del sentiero. "Oh, oh, fermati. Ho sentito dei rumori, magari chiediamo informazioni"...mi giro a sinistra e in mezzo al nulla ci sono tre tizi in mimetica, col mitra e bardati che predator in copnfronto sembra un pacifista. E dopo i primi tre partono svariate raffiche...in mezzo a duna partita di Soft Air! Immaginatevi il colpo che abbiamo preso nel vedere i primi tre tizi....
E per di più, mentre chiediamo informazioni, uno ci dice:"cero che di vogli abisogna averne per padalare nei boschi e fare 'sta fatica". Poi si è guardato e si è risposto da solo. :ueh:
Però che spettacolo.

Per ora, per me, vince Panzer...
 

sherman

Biker superis
Anche a me è capitato di trovarmi dietro ad una "linea" di "soldatini" (primo appennino piacentino) bardati da guerra, che stavano giocando a soft air. Anche a me hanno chiesto come si faceva a girare in bici con il caldo.... Gli ho chiesto come si faceva a stare in mimetica con casco e visiera in plastica in luglio. Pensa che ce n'era uno che aveva almeno 50 anni, con i rayban a specchio, tipo "cobra" con stallone...

Un'altra volta (appennino tra liguria e piacenza) mi è capitato di scendere una carrareccia e fare circa 30 m con a fianco una lepre. Io ero lanciato e lei non riusciva a trovare una scappatoia tra la parete ed il bosco a strapiombo...

Appena ho pensato a possibili sviluppi culinari, Lei è riuscita a buttarsi nel boschetto.

La migliore è comunque la ragazza che fa ciao con la manina...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
A leggere quello che a scritto fellow me ne è tornata in mente una:
nel parco di Rimigliano (vicino S.Vincenzo e vicino alla spiaggia FKK) anche da noi c'è il ritrovo dei culattoni %&$%§ .
Noi bikers ci passiamo 1000 volte (attenti a pedalare seduti seduti, mai fuorisella, non si può mai sapere %$)) !) ma mai una volta sia successo qualcosa.
Un giorno l'estate scorsa, in una uscita solitaria in tarda serata, incrocio un "tipo" con maglia nera semitrasparente che sembrava uno dei village people che portava a giro un canetto (uno iorcsciaiar mi sembra); sicchè rallento per non stiacciare il canetto e lo oltrepasso continuando a pedalare.
Dopo pochi metri sento dietro di me un rumore di passi, mi giro e vedo il village people che mi corre dietro :maremmac: :maremmac: .
In quel momento non so cosa ho pensato (anzi, lo so benissimo.... %&$%§ ): in piedi sui pedali e via !!!
Solo dopo aver fatto un bel po' di strada col cuore a 190 :!: mi accorgo che non rincorreva a me ma rincorreva il canetto che silenziosamente aveva incominciato a seguirmi quando l'ho passato !
Ma vafff.... !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo