la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
i miei oltre che nudi erano pure impegnati a darci dentro di brutto,
in pratica io dietro la curva tra gli alberi ho parcheggiato la ruota
anteriore della mia bici tra le chiappe di lui!!!!
E non si son neanche fermati, han continuato a pompare!!!
Non vi dico da dietro cosa ho visto io!! Una celestiale visione...
(lei a gambe aperte... jajajajaj). Mi son rialzato sui pedali
e sono andato per il mio single track lungo la pineta, no problem.
Ma loro non ci hanno nemmeno fatto caso (esibizionisiti??)
erano proprio sul sentiero tracciato sotto i pini!

oink :-?
rotfl :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
A proposito di coppiette... siamo un po' :offtopic: ma sono le 2,30am e ci stà.

In moto, nel bosco, mi trovo di fronte il retro di una macchina ferma con dentro due "intenti".
Mi fermo perplesso, a sx c'è il dirupo e a dx la parete del bosco.
Da dentro le due testine emergono e mi guardano inquiete e imbarazzate nella loro nudità.
Scelgo la parete anke se lo spazio e veramente poco e il terreno fangoso. Salgo con discrezione di circa 1 mt (lato ragazza), ma la ruota post scivola giù fino a toccare la portiera della macchina. Do gas, mi imbarco, sbando, tiro su un mtro di palta, fumo, rumore...
Le due faccine si fanno piccole dietro al finestrino su cui appoggio il mio posteriore.
Sono incastrato azz!
Pianto un piede (stivalato) sul cofano, metto la prima (di un 250 2t!!!), spalanco il gas, zampetto, scavo, bestemmio e in una marea di spruzzi riesco a scavalcare la macchina.
Mi fermo fumante davanti al cofano della fangomobile, mi giro con aria di "mannateaff.." e le due testine all'unisono mi sorridono tirati e lei nn trova niente di meglio che farmi un imbarazzatissimo ciao con la manina... belle tette però!
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
zeromeno ha scritto:
strana no ma imbarazzante:
una coppietta che aveva steso una coperta proprio nel single-track
e nudi... :eek: :eek: :eek: :-x
siccome il passaggio era obbligato(non potevo tornare indietro) li ho dovuti far spostare :shock: :smile:


:smile: :smile: :smile: ANCHE A ME E' SUCCESSO! IO MI SONO INCA22ATO...

Ma la piu strana è la carcassa di una Renault con targa francese nei boschi attorno al comune di Moncenisio. L'asfalto passa ad oltre mezzo km da li e non siamo riusciti a capire come ce l'abbiano portata, che il bosco è fitto.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
Ma la piu strana è la carcassa di una Renault con targa francese nei boschi attorno al comune di Moncenisio. L'asfalto passa ad oltre mezzo km da li e non siamo riusciti a capire come ce l'abbiano portata, che il bosco è fitto.

l'han portata in anni precedenti quando il bosco doveva ancora crescere??
Era un modello anni '70?? Oppure caduta da un elicottero da trasporto...

oink :smile:
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Due cose:
- uno che :$$$: sotto ai pini, ma proprio sul sentiero. Sono tornato indietro perchè non ce la facevo più dal ridere.
- questa volta non ero in bici, ma a piedi con degli amici: abbiamo visto un tipo vestito (o megli svestito) tipo lottatore di sumo coi piedi scalzi e faretra (contenitore delle frecce per l'arco) al collo... non abbiamo mai saputo chi fosse e cosa ci facesse li.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
noi abbiamo beccato una mega MEZCAL messicano in pieno
fuoristrada nella costa dell'agrigentino a far bella mostra di se nel giardino di un piccolo baglio!!!
se oggi non ci impantaniamo nel fango e nell'argilla lo catturo e vi allego la foto!

poi un bel cinghiale in quel di Piano Battaglia (palermo) ha fatto a gara con me in un bel fuoristrada.... (ancora mi tremano le gambe dall'emozione!)
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
bobbyes30 ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Ma la piu strana è la carcassa di una Renault con targa francese nei boschi attorno al comune di Moncenisio. L'asfalto passa ad oltre mezzo km da li e non siamo riusciti a capire come ce l'abbiano portata, che il bosco è fitto.

l'han portata in anni precedenti quando il bosco doveva ancora crescere??
Era un modello anni '70?? Oppure caduta da un elicottero da trasporto...

oink :smile:

Una Laguna. In un bosco di larici di mezzo metro di diametro.
Elicottero mi piace.... :smile:
 
ciao maifrends

Non ero in BC, ma stavo facendo jogging con il mio cane e quello ke ho vsto non era "strano", ma me lo ricordo ancora!!! :maremmac:
In prossimità di un incrocio (nel bosco ) vedo il moi cane ke svolta a dx e, quando sopraggiungo io, mi accorgo ke c'è una FIAT 128 verde alla cui portiera posteriore è appoggiato un uomo sulla trentina con le mani appoggiate al tettuccio ed i pantaloni calati fino alle ginokkia e dietro di lui un altro uomo sulla cinquantina anke lui con i pantaloni abbassati ke SE LO STAVA INKIAPPETTANDO !!!
Il mio cane ( pastore tedesco di oltre 30 kg. ) si è avvicinato con l'intenzione, come fanno molti cani, di annusare le parti intime degli sconosciuti....
Ho aspettato un attimo a rikiamarlo, ma quando è stato a un metro o poco meno l'ho fatto tornare verso di me ed abbiamo proseguito x la nostra strada.
È passato diverso tempo da allora, ma ho ancora stampato in mente la scena disgustosa ( non ho nulla contro i gay, ma la cosa mi ha infastidito ) e le facce tra l'imbarazzato ed il terrorizzato dei 2 tipi.

Bye
W4LT3R
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
W4lt3r ha scritto:
È passato diverso tempo da allora, ma ho ancora stampato in mente la scena disgustosa ( non ho nulla contro i gay, ma la cosa mi ha infastidito ) e le facce tra l'imbarazzato ed il terrorizzato dei 2 tipi.

Sarà...cmq un po' di "pregiudizi" il raccontino li tradisce... :?
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ser Pecora ha scritto:
W4lt3r ha scritto:
non ho nulla contro i gay, ma la cosa mi ha infastidito
Sarà...cmq un po' di "pregiudizi" il raccontino li tradisce... :?

Sta M*****, magari finiva a baci e abbracci l'incontro in mezzo il bosco...


PS: MA TUTTA L'IMMONDIZIA E I ROTTAMI CHE INCONTRO DURANTE LE USCITE TRA I ST NEI BOSCHI, NELLA VALLE DEI TEMPLI, SULLA COSTA, VALGONO COME COSA STRANA???? :offtopic: :offtopic: :offtopic:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
no, credo che lavatrici, frigoriferi e cucine intere non facciano testo... Forse c'era qualche folletto che stava rinnovando casa e poi si è scordato dove aveva appoggiato il mobilio! :ueh: :ueh:
 

boicottaiquad

Biker superioris
clandestine nel bosco possono da sole fare un forum ,
di recente ne ho incontrata una , la tipa la conosco ma non mi ha riconosciuto
poichè con indosso casco occhiali e bandana ero camuffato,
lei era in mezzo alle foglie che si spogliava come la Basinger in 9 settimanee mezzo
e il lui la guardava ( non so se stava facendo altro )
sul più bello irrompo io in scena con la mia bici ....
 

pedalopoco

Biker extra
mcapri ha scritto:
una corda da arrampicata tesa sotto una cascatella secca per buona parte dell ' anno , da escludere torrentismo , inoltre in una zona difficilmente accessibile , sentiero cieco che termina in corrispondenza della cascatella .
Un aspirante suicida ? Tarzan ? boh !

Se la cascatella è asciutta per buona parte dell'anno può essere stata
posizionata una corda fissa per fare prove di calata o risalita
da parte di qualche gruppo speleo/torrentistico... o qualche scuola cai...

Il sentiero finisce ..... ma il torrentello no.... e quindi può essere
sfruttato per percorsi torrentistici.... sia in discesa che in salita...??!!

Non so... l'ho buttata li.... :-o :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
The Kid ha scritto:
A proposito di coppiette... siamo un po' :offtopic: ma sono le 2,30am e ci stà.

In moto, nel bosco, mi trovo di fronte il retro di una macchina ferma con dentro due "intenti".
Mi fermo perplesso, a sx c'è il dirupo e a dx la parete del bosco.
Da dentro le due testine emergono e mi guardano inquiete e imbarazzate nella loro nudità.
Scelgo la parete anke se lo spazio e veramente poco e il terreno fangoso. Salgo con discrezione di circa 1 mt (lato ragazza), ma la ruota post scivola giù fino a toccare la portiera della macchina. Do gas, mi imbarco, sbando, tiro su un mtro di palta, fumo, rumore...
Le due faccine si fanno piccole dietro al finestrino su cui appoggio il mio posteriore.
Sono incastrato azz!
Pianto un piede (stivalato) sul cofano, metto la prima (di un 250 2t!!!), spalanco il gas, zampetto, scavo, bestemmio e in una marea di spruzzi riesco a scavalcare la macchina.
Mi fermo fumante davanti al cofano della fangomobile, mi giro con aria di "mannateaff.." e le due testine all'unisono mi sorridono tirati e lei nn trova niente di meglio che farmi un imbarazzatissimo ciao con la manina... belle tette però!

:smile: :smile: :smile: :smile:

scenetta mitica, racconto efficacissimo :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Danx ha scritto:
Ke racconti alla sodoma & gomorra!
Tra 1po ci sarà il diluvio universale! :smile:

:smile: :smile: :smile:
Letto tutto il topic, mi sto ammazzando di risate :smile:

Ma che razza di boschi frequentate :shock: :shock: :shock: io al massimo incontro cinghiali, e tanta monnezza, che purtroppo è così normale da non essere affatto strana :? :azz-se-m:
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Scusa Panzer ma non so se al tuo posto mi serei proprio arrabbiato...
avere una ragazza Bisex è sempre stata una delle mie fantasie erotiche preferite....:sbavon: :sbavon: :sbavon:
Comunque posso capire che se la cosa capita nella realtà, anzichè nelle proprie fantasie, possa lasciare quantomeno perplesso...
 

Classifica mensile dislivello positivo