la cosa più strana che avete visto nel bosco

SHREK

Biker perfektus
Danx ha scritto:
maorichief ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
maorichief ha scritto:
alcuni dei funghetti che crescono dalle mie parti....... :-? :maremmac: sconsigliato farci il risotto :smile: :smile: :smile:

spero tu stia scherzando... :maremmac:

no no..... ti allego un classico punto di ristoro... cosi' capirai :-o

"Military intelligence, two words combined that can't make sense!"

oooooohhhh what a smart guy u are..... but u'd write it better since the Military Intelligence is the Army's Secret Service (see CIA Central Intelligence Agency). Maybe u meant military "AND' intelligence..... in that case it would sound a bit different but ambiguous yet.... Try again, u'll be more lucky :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
maorichief ha scritto:
Danx ha scritto:
maorichief ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
maorichief ha scritto:
alcuni dei funghetti che crescono dalle mie parti....... :-? :maremmac: sconsigliato farci il risotto :smile: :smile: :smile:

spero tu stia scherzando... :maremmac:

no no..... ti allego un classico punto di ristoro... cosi' capirai :-o

"Military intelligence, two words combined that can't make sense!"

oooooohhhh what a smart guy u are..... but u'd write it better since the Military Intelligence is the Army's Secret Service (see CIA Central Intelligence Agency). Maybe u meant military "AND' intelligence..... in that case it would sound a bit different but ambiguous yet.... Try again, u'll be more lucky :-?

I don't care about luck,
but why don't u go to play your Simphony of Destruction in an other place?? :-o
PS: che un cinghiale ti divori! :-?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Domenica scorsa con il vento esagerato che c`era, mentre passavo in una vecchia pineta, ha cominciato a venire giù di tutto: foglie, rami e alberi interi. Uno si è schiantato a 10 metri da me.
Giornata indimenticabile!
 
Coppiette tante, in macchina, sempre in pieno sentiero... ma la cosa più strana mi è successa su strada: in toscana un paio di anni fa. Sono sulla salita che dalla stazione di S. Antimo porta all'omonimo monastero. é già buio, sono morto di fatica e non vedo l'ora di arrivare a destinazione per piantare la tenda e godere del meritato riposo.
Ad un tratto mi supera un tipo in scooter, si ferma ad un centinaio di metri da me, si slaccia i pantaloni, pesno che voglia pisciare invece si volta verso di me, afferra l'attrezzo e prende a menarselo :shock:
Ero talmente stupito che ho continuato a pedalare senza riuscire a dirgli nulla. Dopo un pò mi ha sorpassato un altra volta ed è sparito.
Mah?
 
mcapri ha scritto:
che ti ricordi anche la targa perchè il tipo andrebbe raddrizzato per benino
prima o poi lo farà con un bambino / a .....

Certo è un malato, un esibizionista. Spesso i pedofili sono molto più discreti e perciò più pericolosi. Ne ho conosciuti diversi nell'ultimo periodo e ti assicuro che questi sono tutt'altro che esibizionisti.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Dalle parti di Fiesole ve ne sono diversi...si mimetizzano abbastanza bene e se uno è in auto non li vede...ma noi che andiamo in mtb e spuntiamo da ognidove...ne ho beccato uno che si masturbava :maremmac: :maremmac: il brutto è che non ha smesso quando mi ha visto...anzi ha continuato imperterrito come se non ci fossi :ueh: :ueh:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
panzer division ha scritto:
io ho beccato la mia ex ragazza che si limonava un'altra donna (e per questa scoperta sono stato lasciato, li in mezzo al bosco, in sella alla mia bici.....). non dico altro.

C O S A ? ? ?

Ti sei messo con l'amica dopo spero... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Comunque la cosa più strana che ho visto io nel bosco è la faccia di quello che ha sgamato me e la mia ex.... giusto per dirla tutta :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

boicottaiquad

Biker superioris
è stato una specie di disco metallico convesso tra le foglie ,
poi in altra zona un paio di granate da mortaio allineate dietro una quercia ,
e vicino un bussolotto arrugginito , verificato poi essere una bomba a mano
crucca . Il Carabiniere che ho chiamato ha messo le granate nella borsina di plastica e le ha buttate nel bagagliaio della fiat tipo EI .
La bomba a mano l ' ha scossata come un salvadanaio poi se l ' è messa
in tasca ( non si sa mai a metterla con le granate ...una scintilla .. )
poi mi ha dato un passaggio ( ero un poco teso )
 

dynacord

Biker novus
21/6/04
3
0
0
Scorzè VE
Visita sito
mcapri ha scritto:
è stato una specie di disco metallico convesso tra le foglie ,
poi in altra zona un paio di granate da mortaio allineate dietro una quercia ,
e vicino un bussolotto arrugginito , verificato poi essere una bomba a mano
crucca . Il Carabiniere che ho chiamato ha messo le granate nella borsina di plastica e le ha buttate nel bagagliaio della fiat tipo EI .
La bomba a mano l ' ha scossata come un salvadanaio poi se l ' è messa
in tasca ( non si sa mai a metterla con le granate ...una scintilla .. )
poi mi ha dato un passaggio ( ero un poco teso )

che fighi i caramba...

:offtopic:
qua da noi un camion ha scaricato della terra in un cantiere, poi una delle persone che abitava vicino ha visto sto missile arrugginito, ha chiamato i vigili che hanno recintato con 4 tondini di ferro e la striscia bianca e rossa...
zona pericolosissima!!!! :smile: :smile:
dopo un mese arriva l'esercito, carica in bagagliaio della Uno, che pareva fossero in 5 con bagagli ed erano solo in due col "bagaglio", scendono piano lo scalino del marciapiede e via ....
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Sabato scorso ripassando in una carrareccia nel comprensorio dei monti di Miranda (prov. di Terni), nel punto in cui se ne stacca un'altra decisamente sconnessa (praticabile solo da capre e al massimo trattori e biker in cerca di avventure) che non ne incrocia altre se non sentieri secondari, insomma proprio all'imbocco di questa qualcuno aveva messo un segnale di strada con diritto di precedenza (il classico segnale metallico romboidale giallo in mezzo!).
Precedenza a chi???!!!
O forse più che altro da chi???!!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
Orsetto ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
in un bosco sul promontorio di piombino, in uno spiazzo in mezzo alla macchia,un ceppo con una croce datato circa 1910-20,con sotto scritto,nome cognome e questo epitaffio:"ucciso dall'inconsolabile amico fraterno durante una battuta di caccia al cinghiale"....che ci sia dietro una storia di donne mascherata da incidente di caccia?

No, è una storia vera.
E' la tomba del bravo cacciatore sig. Lupi, sderenato da una fucilata del migliore amico durante una battuta al cinghiale.
Ma da occasionale frequentatore del mio promontorio non ti sarai accorto che non è l'unica; dall'altra parte del monte c'è un altra lapide stavolta di un certo Fiorenzani, anche questo con la sfortuna di trovarsi a metà strada tra un cinghialetto e il mirino di un suo "amico" di cacciata.
Il Fiorenzani è morto una decina di anni fa; era molto amato e conosciuto (così ci hanno scritto sulla lapide gli amici cacciatori stravolti dal dolore); però, tutti gli anni, quando passano i colombi, siccome la lapide è di un bianco marmoreo, i bravi amici cacciatori la ricoprono di rami e frasche per non farla notare troppo agli ignari colombacci che volano alti sulle loro belle testoline mimetizzate.
E mi sembra di sentirli dire, intanto che mancano di rispetto ancora una volta a quel povero Fiorenzani che ormai non puo' far nulla : "Ovvia Fiorenzani, 'un te la prende': poi quando i 'olombi so' passati ti si levano le frasche di dosso !"
Non mi stupisce: chi semina morte con tanta indifferenza come può portare rispetto ad un morto ?
azz...che storiaccia! :???: :???:
p.s. non sono un'occasionale frequentatore,ma un povero piombinese trapiantato in longobardia(con tutto il rispetto) ed appena posso torno giu' a pedalare nei boschi di casa :-? :-?

Che bello, un altro piombinese sul forum !!
Come va in longobardia ?
Le kakkole sono sempre color nero-lucchini o si sono schiarite ?
Occhio a non scolorirle troppo: sono il nostro segno distintivo in tutto il mondo !!
Quando capiti nell'amata città natia dammi una voce; si fa insieme a fare due pieghe.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Orsetto ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
Orsetto ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
in un bosco sul promontorio di piombino, in uno spiazzo in mezzo alla macchia,un ceppo con una croce datato circa 1910-20,con sotto scritto,nome cognome e questo epitaffio:"ucciso dall'inconsolabile amico fraterno durante una battuta di caccia al cinghiale"....che ci sia dietro una storia di donne mascherata da incidente di caccia?

No, è una storia vera.
E' la tomba del bravo cacciatore sig. Lupi, sderenato da una fucilata del migliore amico durante una battuta al cinghiale.
Ma da occasionale frequentatore del mio promontorio non ti sarai accorto che non è l'unica; dall'altra parte del monte c'è un altra lapide stavolta di un certo Fiorenzani, anche questo con la sfortuna di trovarsi a metà strada tra un cinghialetto e il mirino di un suo "amico" di cacciata.
Il Fiorenzani è morto una decina di anni fa; era molto amato e conosciuto (così ci hanno scritto sulla lapide gli amici cacciatori stravolti dal dolore); però, tutti gli anni, quando passano i colombi, siccome la lapide è di un bianco marmoreo, i bravi amici cacciatori la ricoprono di rami e frasche per non farla notare troppo agli ignari colombacci che volano alti sulle loro belle testoline mimetizzate.
E mi sembra di sentirli dire, intanto che mancano di rispetto ancora una volta a quel povero Fiorenzani che ormai non puo' far nulla : "Ovvia Fiorenzani, 'un te la prende': poi quando i 'olombi so' passati ti si levano le frasche di dosso !"
Non mi stupisce: chi semina morte con tanta indifferenza come può portare rispetto ad un morto ?
azz...che storiaccia! :???: :???:
p.s. non sono un'occasionale frequentatore,ma un povero piombinese trapiantato in longobardia(con tutto il rispetto) ed appena posso torno giu' a pedalare nei boschi di casa :-? :-?

Che bello, un altro piombinese sul forum !!
Come va in longobardia ?
Le kakkole sono sempre color nero-lucchini o si sono schiarite ?
Occhio a non scolorirle troppo: sono il nostro segno distintivo in tutto il mondo !!
Quando capiti nell'amata città natia dammi una voce; si fa insieme a fare due pieghe.
purtroppo le caccole non hanno piu' quel bel( :???: )luccichio argentato,ma sono di un grigio triste,ma altrettanto letale.......
prox volta che vengo al paesello ti mando un mp che mi sono stufato di girare da solo. ciao Franco.
 

SHREK

Biker perfektus
Danx ha scritto:
maorichief ha scritto:
Danx ha scritto:
maorichief ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
maorichief ha scritto:
alcuni dei funghetti che crescono dalle mie parti....... :-? :maremmac: sconsigliato farci il risotto :smile: :smile: :smile:

spero tu stia scherzando... :maremmac:

no no..... ti allego un classico punto di ristoro... cosi' capirai :-o

"Military intelligence, two words combined that can't make sense!"

oooooohhhh what a smart guy u are..... but u'd write it better since the Military Intelligence is the Army's Secret Service (see CIA Central Intelligence Agency). Maybe u meant military "AND' intelligence..... in that case it would sound a bit different but ambiguous yet.... Try again, u'll be more lucky :-?

I don't care about luck,
but why don't u go to play your Simphony of Destruction in an other place?? :-o
PS: che un cinghiale ti divori! :-?

Il topic era quello di piu' strano che avete visto in un bosco..... bene.... questo e' quello che trovo nei boschi da queste parti essendo un peacekeeper dell' ONU in Kosovo. Non ho fatto nessun elogio alla guerra ne' tanto meno a quelli che sistemano quei funghetti, ho solo fatto una precisazione al tuo Inglese non corretto.... se poi per questa ragione ti brucia il sederino ed auguri alla gente di essere mangiata dai cinghiali beh, questo e' un problema tuo, non mio.
 

Classifica mensile dislivello positivo