la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Scusa Panzer ma non so se al tuo posto mi serei proprio arrabbiato...
avere una ragazza Bisex è sempre stata una delle mie fantasie erotiche preferite....:sbavon: :sbavon: :sbavon:
Comunque posso capire che se la cosa capita nella realtà, anzichè nelle proprie fantasie, possa lasciare quantomeno perplesso...


l'idea non è male.....ma siccome sono stato lasciato per colpa di quella cosa non è che fossi molto felice....ora però spero eccome di reincontrarla nel bosco!!!!
 

boicottaiquad

Biker superioris
Monte Venere dalle parti di Monzuno , la via degli dei che da Bologna
porta a Firenze .
Dalle mie parti ci sono anche eremiti che si sono ritirati a vivere in baracche
e tende , e ti parlo di monti alti al massimo 700 m .
Uno di questi ha intagliato folletti dipinti di blu fosforescente alla base di alcuni alberi , un effetto niente male .
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
XANDER ha scritto:
Porca miseria ma che boschi frequentate? :shock: la foresta Nera? il Monte di Venere? o la valle dello Scroto?
Da queste parti mai vista nemmeno l'ombra della topa... nei boschi :azz-se-m:

Ma come Xander un te lo ricordi che pè i bosco di Vincigliata in un sentiero Kaiii su due bei alberelli ci sè trovato du fogli appicciati ove c'è scritto (salvo che li hanno tolti) ...attenzione qui si pratica i tiro co l'arco" ... marianna aneeee....

comunque l'altro giorno in un percorso single track c'ho trovato un sedile smontato di una panda...axxo mi ci son schiantato sopra...porc put...ma le discariche non le conoscono sti stronxi !!!
 

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
Questa me l'ha raccontata un mio ex collega di lavoro.....

Era in un bosco in una valle di Bergamo quando nel bel mezzo del sentiero si è trovato un uomo completamente nudo.. seduto per terra con la classica posizione da "meditazione"...... e sapete cosa gli ha detto?!

"Ma scuse ne signur budda... le gavrà anche resù che l'è dre a medità... ma me go anche de pasà!!!"

Traduzione per i non bergamaschi " mi scusi ne signor budda, lei avrà anche ragione che sta meditando.. ma io dovrei anche passare!!"

Non vi dico per quanto tempo ho riso!!!! :smile: :smile: :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
in un bosco sul promontorio di piombino, in uno spiazzo in mezzo alla macchia,un ceppo con una croce datato circa 1910-20,con sotto scritto,nome cognome e questo epitaffio:"ucciso dall'inconsolabile amico fraterno durante una battuta di caccia al cinghiale"....che ci sia dietro una storia di donne mascherata da incidente di caccia?
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Maxximo ha scritto:
XANDER ha scritto:
Porca miseria ma che boschi frequentate? :shock: la foresta Nera? il Monte di Venere? o la valle dello Scroto?
Da queste parti mai vista nemmeno l'ombra della topa... nei boschi :azz-se-m:

Ma come Xander un te lo ricordi che pè i bosco di Vincigliata in un sentiero Kaiii su due bei alberelli ci sè trovato du fogli appicciati ove c'è scritto (salvo che li hanno tolti) ...attenzione qui si pratica i tiro co l'arco" ... marianna aneeee....

comunque l'altro giorno in un percorso single track c'ho trovato un sedile smontato di una panda...axxo mi ci son schiantato sopra...porc put...ma le discariche non le conoscono sti stronxi !!!

E' vero, me l'ero scordaho, 'mmahane, e si trovò anche le Tope strangers colle bici :8): però d'episodi boccacceschi come quelli di èrima un'mme n'è mai hapitati :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
in un bosco sul promontorio di piombino, in uno spiazzo in mezzo alla macchia,un ceppo con una croce datato circa 1910-20,con sotto scritto,nome cognome e questo epitaffio:"ucciso dall'inconsolabile amico fraterno durante una battuta di caccia al cinghiale"....che ci sia dietro una storia di donne mascherata da incidente di caccia?

No, è una storia vera.
E' la tomba del bravo cacciatore sig. Lupi, sderenato da una fucilata del migliore amico durante una battuta al cinghiale.
Ma da occasionale frequentatore del mio promontorio non ti sarai accorto che non è l'unica; dall'altra parte del monte c'è un altra lapide stavolta di un certo Fiorenzani, anche questo con la sfortuna di trovarsi a metà strada tra un cinghialetto e il mirino di un suo "amico" di cacciata.
Il Fiorenzani è morto una decina di anni fa; era molto amato e conosciuto (così ci hanno scritto sulla lapide gli amici cacciatori stravolti dal dolore); però, tutti gli anni, quando passano i colombi, siccome la lapide è di un bianco marmoreo, i bravi amici cacciatori la ricoprono di rami e frasche per non farla notare troppo agli ignari colombacci che volano alti sulle loro belle testoline mimetizzate.
E mi sembra di sentirli dire, intanto che mancano di rispetto ancora una volta a quel povero Fiorenzani che ormai non puo' far nulla : "Ovvia Fiorenzani, 'un te la prende': poi quando i 'olombi so' passati ti si levano le frasche di dosso !"
Non mi stupisce: chi semina morte con tanta indifferenza come può portare rispetto ad un morto ?
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
Joker ha scritto:
Questa me l'ha raccontata un mio ex collega di lavoro.....

Era in un bosco in una valle di Bergamo quando nel bel mezzo del sentiero si è trovato un uomo completamente nudo.. seduto per terra con la classica posizione da "meditazione"...... e sapete cosa gli ha detto?!

"Ma scuse ne signur budda... le gavrà anche resù che l'è dre a medità... ma me go anche de pasà!!!"

Traduzione per i non bergamaschi " mi scusi ne signor budda, lei avrà anche ragione che sta meditando.. ma io dovrei anche passare!!"

Non vi dico per quanto tempo ho riso!!!! :smile: :smile: :smile:


il mio prof di filosofia fu arrestato perchè camminava nudo nei boschi della valtellina..che fosse un suo parente?????? :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Orsetto ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
in un bosco sul promontorio di piombino, in uno spiazzo in mezzo alla macchia,un ceppo con una croce datato circa 1910-20,con sotto scritto,nome cognome e questo epitaffio:"ucciso dall'inconsolabile amico fraterno durante una battuta di caccia al cinghiale"....che ci sia dietro una storia di donne mascherata da incidente di caccia?

No, è una storia vera.
E' la tomba del bravo cacciatore sig. Lupi, sderenato da una fucilata del migliore amico durante una battuta al cinghiale.
Ma da occasionale frequentatore del mio promontorio non ti sarai accorto che non è l'unica; dall'altra parte del monte c'è un altra lapide stavolta di un certo Fiorenzani, anche questo con la sfortuna di trovarsi a metà strada tra un cinghialetto e il mirino di un suo "amico" di cacciata.
Il Fiorenzani è morto una decina di anni fa; era molto amato e conosciuto (così ci hanno scritto sulla lapide gli amici cacciatori stravolti dal dolore); però, tutti gli anni, quando passano i colombi, siccome la lapide è di un bianco marmoreo, i bravi amici cacciatori la ricoprono di rami e frasche per non farla notare troppo agli ignari colombacci che volano alti sulle loro belle testoline mimetizzate.
E mi sembra di sentirli dire, intanto che mancano di rispetto ancora una volta a quel povero Fiorenzani che ormai non puo' far nulla : "Ovvia Fiorenzani, 'un te la prende': poi quando i 'olombi so' passati ti si levano le frasche di dosso !"
Non mi stupisce: chi semina morte con tanta indifferenza come può portare rispetto ad un morto ?
azz...che storiaccia! :???: :???:
p.s. non sono un'occasionale frequentatore,ma un povero piombinese trapiantato in longobardia(con tutto il rispetto) ed appena posso torno giu' a pedalare nei boschi di casa :-? :-?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
mcapri ha scritto:
Monte Venere dalle parti di Monzuno , la via degli dei che da Bologna
porta a Firenze .
Dalle mie parti ci sono anche eremiti che si sono ritirati a vivere in baracche
e tende , e ti parlo di monti alti al massimo 700 m .
Uno di questi ha intagliato folletti dipinti di blu fosforescente alla base di alcuni alberi , un effetto niente male .

La via degli dei....che coincidenza dalle parti del Monte Fanna c'è i sentiero degli Dei...
 

Classifica mensile dislivello positivo