mi dispiace ... o-o ... ma la certezza non la possiamo avere pertanto interpretiamo la cosa come ci fa più piacere crederla .... e quindi:
era uno squlibrato!
mi dispiace ... o-o ... ma la certezza non la possiamo avere pertanto interpretiamo la cosa come ci fa più piacere crederla .... e quindi:
era uno squlibrato!
to' questo era sulla parete di una casa poco fuori dal bosco...anche sui sentieri ogni tanto se ne vedono, ma in quei momenti non ho la pazienza di fotografarne.
http://img409.imageshack.us/my.php?image=dscf0559ca7.jpg
foto del solo soggetto
http://img409.imageshack.us/my.php?image=dscf0560yw8.jpg
non morde...ma se scappa fa moooltooo rumore!!
ah che pazzi!Ancora stranezze:
lunedì scorso (24 dicembre - 6 gradi scarsi, umidità all'88%) ho trovato due tizi che camminavano allegramente nel bosco a piedi nudi ....
C'è una valle in Umbria, vicino alla libera università di alcatraz, popolata da gente strana. Nessuno è del posto, arrivano tutti da fuori, da ogni parte d'Italia: calabresi, siciliani, sardi, romani ecc.
Vivono isolati dal resto della comunità, non hanno la corrente elettrica e praticano il baratto. Per procurarsi i pochi soldi di cui hanno bisogno fanno piccoli lavoretti ai vicini o vendono oggetti in cuoio e ceramica che producono loro........
Così cominciava la storia una ventina d'anni fa...
Chi capitava per caso da quelle parti poteva porsi un sacco di domande, le stesse di mdsjack .
Ma non c'era niente di strano, erano coppie di ragazzi che, stanchi della vita che conducevano, avevano scelto di ritirarsi in campagna andando a ripopolare dei casali abbandonati dai loro proprietari. Avevano occupato spazi inutilizzati, risistemato le strutture e ridissodato i terreni.
Ora i ragazzi sono invecchiati, hanno aperto degli agriturismo, i loro figli studiano all'università e si fidanzano con i locali...
fine della storia
io una volta mentre salivo un sentiero mi sono trovato in mezzo ad una battaglia di war game....
Avete presente quei dementi con le mimetiche che si sparano i pallini colorati con i fuciletti ad aria compressa?
Beh, mi sono quasi cagato in mano dalla paura, pensavo di esser finito in un campus di terroristi...
E poi gli strxxzi mi hanno anche sparato qualche pallino dietro.....gli venisse un colpo.....
...loro potevano dire la stessa cosa di te.....che dici????...sono anche io un "demente" come dici Tu!!!!
se spari nel culo del primo ciclista che passa, certo che meriti di esser chiamato demente, no?
Su questo ti quoto alla grande, ma tu da come hai scritto hai dato subito del demente a delle persone che stavano giocando e che tu hai attraversato il loro campo di gioco (poi bisogna vedere se l'area era segnalata da cartelli che avvisano lo svolgimento del gioco), per cui può essere che qualche colpo ti sia arrivato per sbaglio. Anche a me è capitato di sparare a persone a piedi che attraversavano il campo senza sapere cosa si stava svolgendo in quel momento, ma è finita tutta in un scherzose battute con le persone e si sono fermate a parlare e a chiedere informazioni sul tipo di gioco e hanno provato le "armi". Ma qui sta tutto dalla testa di entrambi.....sia chiaro nn voglio difendere nessuno perchè non ero li e sei tu che hai vissuto la situazione!! La mia era solo una battuta messa li per far sorridere
allora, area non delimitata con nessun cartello (altrimenti non mi sarei spaventato), loro usciti dai lati del sentiero mentre passavo , interruzione momentanea, e spari verso di me (almeno tre o quattro...) dopo che mi ero ripreso e me ne stavo andando....trova tu il termine giusto....
dimmi dov'eri che vengo a fare un saltoDelle cubiste mezze nude fuori da una baita....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?