la cosa più strana che avete visto nel bosco

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
to' questo era sulla parete di una casa poco fuori dal bosco...anche sui sentieri ogni tanto se ne vedono, ma in quei momenti non ho la pazienza di fotografarne.

http://img409.imageshack.us/my.php?image=dscf0559ca7.jpg

foto del solo soggetto

http://img409.imageshack.us/my.php?image=dscf0560yw8.jpg

non morde...ma se scappa fa moooltooo rumore!!


un 5 giorni fa..ho fatto un video ad un ragnetto bello grossattello!!
La foto non rende ma abbastanza grosso il ragnetto e robusto sembra avesse addosso una corazza !!

 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
giusto l'altro ieri..lottando con il fango che cercava di bloccare le ruote della mia Rumble (in discesa)..cercavo di andare il piu' veloce possibile per sfangarle.
ad un certo punto la bici si blocca di colpo perchè l'argilla aveva riempito il carro e la ruota non girava piu'..voltandomi alla mia sinistra noto che ero a mezzo metro dal cofano di una panda arancione Agac dove si stava consumando uno "smorzacandela" dei migliori..
il tipo mi guarda come per dire :"che aspetti ad andartene prima che la mia lei si volti??"..avevo la bici bloccata,me la son caricata in spalla ed ho iniziato la salita a piedi..(15kg di bici + 20 kg di terra)..e non potevo fermarmi per togliere la terra..:nunsacci::specc:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
io una volta mentre salivo un sentiero mi sono trovato in mezzo ad una battaglia di war game....
Avete presente quei dementi con le mimetiche che si sparano i pallini colorati con i fuciletti ad aria compressa?
Beh, mi sono quasi cagato in mano dalla paura, pensavo di esser finito in un campus di terroristi...
E poi gli strxxzi mi hanno anche sparato qualche pallino dietro.....gli venisse un colpo.....
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
C'è una valle in Umbria, vicino alla libera università di alcatraz, popolata da gente strana. Nessuno è del posto, arrivano tutti da fuori, da ogni parte d'Italia: calabresi, siciliani, sardi, romani ecc.
Vivono isolati dal resto della comunità, non hanno la corrente elettrica e praticano il baratto. Per procurarsi i pochi soldi di cui hanno bisogno fanno piccoli lavoretti ai vicini o vendono oggetti in cuoio e ceramica che producono loro........

Così cominciava la storia una ventina d'anni fa...
Chi capitava per caso da quelle parti poteva porsi un sacco di domande, le stesse di mdsjack .
Ma non c'era niente di strano, erano coppie di ragazzi che, stanchi della vita che conducevano, avevano scelto di ritirarsi in campagna andando a ripopolare dei casali abbandonati dai loro proprietari. Avevano occupato spazi inutilizzati, risistemato le strutture e ridissodato i terreni.

Ora i ragazzi sono invecchiati, hanno aperto degli agriturismo, i loro figli studiano all'università e si fidanzano con i locali...

fine della storia

......Girano in SUV, fanno 20 km in auto per andare a prendere il caffè (bar di casa del diavolo, che fa tanto figo) sopratutto il figlio del famoso premio Nobel milanese (che non so proprio cosa abbia fatto per meritarselo)... Pretendono che la gente che va nel loro agriturismo cavalchi a pelo perchè la sella non è naturale (come se il cavallo fosse nato con l'uomo sopra, invece)..etc etc.....:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: miriteo

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io una volta mentre salivo un sentiero mi sono trovato in mezzo ad una battaglia di war game....
Avete presente quei dementi con le mimetiche che si sparano i pallini colorati con i fuciletti ad aria compressa?
Beh, mi sono quasi cagato in mano dalla paura, pensavo di esser finito in un campus di terroristi...
E poi gli strxxzi mi hanno anche sparato qualche pallino dietro.....gli venisse un colpo.....

...loro potevano dire la stessa cosa di te.....che dici???? :arrabbiat: ...sono anche io un "demente" come dici Tu!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
se spari nel culo del primo ciclista che passa, certo che meriti di esser chiamato demente, no?

Su questo ti quoto alla grande, ma tu da come hai scritto hai dato subito del demente a delle persone che stavano giocando e che tu hai attraversato il loro campo di gioco (poi bisogna vedere se l'area era segnalata da cartelli che avvisano lo svolgimento del gioco), per cui può essere che qualche colpo ti sia arrivato per sbaglio. Anche a me è capitato di sparare a persone a piedi che attraversavano il campo senza sapere cosa si stava svolgendo in quel momento, ma è finita tutta in un scherzose battute con le persone e si sono fermate a parlare e a chiedere informazioni sul tipo di gioco e hanno provato le "armi". Ma qui sta tutto dalla testa di entrambi.....sia chiaro nn voglio difendere nessuno perchè non ero li e sei tu che hai vissuto la situazione!! La mia era solo una battuta messa li per far sorridere :celopiùg:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Non e` successo nel bosco, ma lungo l'argine di un fiume ...

Qualche anno fa, in un caldo pomeriggio di Agosto (caldissimo e afosissimo) stavo facendo un giretto tranquillo in bici appunto lungo l'argine del Brenta.

Visto che era Agosto (tutti al mare) e visto il caldo non c'era anima viva in giro. A un certo punto vedo un ragazzo sui 20-25 anni camminare sull'erba. La cosa strana era come era vestito: passamontagna, giacca a vento e doposci (ci saranno stati 35-40 gradi) !

Io, pensando che il ragazzo fosse in difficolta`, ho chiamato i carabinieri (ognuno e` ovviamente libero di fare e vestirsi come vuole, ma se uno non sta bene e ha bisogno di aiuto ...). Poco dopo sono arrivati e gli hanno parlato. Io sono andato via

Il giorno dopo ho rivisto il ragazzo (sempre vestito allo stesso modo)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ero vicino ad un bosco e mentre guardavo una casa con una grossa vetrata ho visto riflesso su un vetro un Biker enorme bello grassottello con una tutina tutta colorata, ho pensato ma guarda che tipo buffo è quello li, ma che ce sta a fa qui :smile: poi ho pensato, ma se quello si diverte solo la meta di come mi diverto io fa benissimo a pedalare nei boschi ed ho continuato il mio giro.


P.s. Naturalmente il tipo riflesso nel vetro ero io e continuo a scorrazzare per io boschi con la mia fida MTB
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Su questo ti quoto alla grande, ma tu da come hai scritto hai dato subito del demente a delle persone che stavano giocando e che tu hai attraversato il loro campo di gioco (poi bisogna vedere se l'area era segnalata da cartelli che avvisano lo svolgimento del gioco), per cui può essere che qualche colpo ti sia arrivato per sbaglio. Anche a me è capitato di sparare a persone a piedi che attraversavano il campo senza sapere cosa si stava svolgendo in quel momento, ma è finita tutta in un scherzose battute con le persone e si sono fermate a parlare e a chiedere informazioni sul tipo di gioco e hanno provato le "armi". Ma qui sta tutto dalla testa di entrambi.....sia chiaro nn voglio difendere nessuno perchè non ero li e sei tu che hai vissuto la situazione!! La mia era solo una battuta messa li per far sorridere :celopiùg:

allora, area non delimitata con nessun cartello (altrimenti non mi sarei spaventato), loro usciti dai lati del sentiero mentre passavo , interruzione momentanea, e spari verso di me (almeno tre o quattro...) dopo che mi ero ripreso e me ne stavo andando....trova tu il termine giusto....
 

Lithuan

Biker tremendus
Questo novembre mentre ero con mio padre dalle parti di Finale Ligure abbiamo preso un sentiero, un single track che poi, dopo un pò di km mi pare, insomma, in una parte abbastanza sperduta si allarga e lì si trovano non una, non 2 ma ben 3 macchine abbandonate vecchie di parecchi anni. Zona in cui si passa giusto con la bici ma non con la macchina (ok, portate lì tanti anni fa e poi rimaste ferme con la vegetazione che è ricresciuta). Le cose secondo me strane sono il fatto che dentro una di queste, un furgone, ci fosse la scarpa di un bambino (mah?!) e sullo stesso ci fossero le frasette stupide di ragazzine che scrivono con pennarello indelebile con tanto di firma... di conseguenza le domande che mi sorgono spontanee sono: perchè ci sono 3 macchine abbandonate tutte nello stesso punto??? Cosa ci fa là dentro una scarpa di un bambino? Chi sono le ragazze che hanno scritto sul furgone??? Era una zona sperduta!!! Boh.... :nunsacci:
 

Allegati

  • EPSN1254 spec.JPG
    EPSN1254 spec.JPG
    40,1 KB · Visite: 75
  • EPSN1257 spec.JPG
    EPSN1257 spec.JPG
    54,5 KB · Visite: 70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo