la cosa più strana che avete visto nel bosco

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
"domestico" perchè la Tegenaria duellica vive nelle case o negli immediati dintorni, di solito.
sarebbe utile poterli addestrare, sì...come antifurto, anti-suocera...

grande...se hai visto la prima foto...capirai circa le dimensioni.
la tabella del numero civico ha il lato di una 15ina di cm.

zampe di 10-12 cm approssimando per difetto.


http://bugguide.net/node/view/31449

qui ne parlano (english of course).

ho mandato le foto al locale Museo di Storia Naturale chiedendo conferma circa l'identificazione del ragno: mi hanno confermato la specie, sul sesso non sono sicuri che possa esser stata una femmina, hanno inserito le fotografie nel database del museo.


prossima volta, munitomi di un tupperware, mi darò alla caccia conservativa!!
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
spero di non essere cacciato per quello che scrivo, ma una volta ho visto un cacciatore che faceva la cacca... cacca si puo' dire vero? e il cane che nonostante il cacciatore tentasse di mandarlo via continuava ad annusare le feci e il sedere... beh mi stavo accappottando dal ridere!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io cappotto anche adesso!
:)))::)))::))):

quoto:))):

Non ero in bici ... ma questo racconto mi fa pensare a tanti anni fa quando ero a caccia con mio papà.

Eravamo a chiacchierare a cerchio con alcuni guardiacaccia quando arriva un bel bracco marrone che si avvicina di spalle ad uno di noi ... un omone grosso grosso, un guardiacaccia ignaro di quello che succederà!

Prima loo annusa ben benino, poi alza la gamba e gli piscia addosso sui pantaloni e scarpe!:))):

L'omone ha inseguito il cane per circa 10minuti fortunatamente senza successo!:mrgreen:
 

Hochram

Biker tremendus
LoL se si parla di cani, l'altro giorno mi è successa una roba da sbellicarsi.
Ero con un amico al rifugio Riella, e c'era lì un tipo con un cagnone enorme bianco....
Mangiamo, salutiamo della gente conosciuta lì, ci incamminiamo e il mio amico si ferma per dare una gonfiatina alle gomme.
Mentre sistema si vede il cagnone che viene dalla nostra parte arriva a 3-4 metri...e vomita! :)))::)))::))):
Una roba assurda lol, ha lasciato giù una pozzanghera
 
B

bighittazzo

Ospite
una volta ero imboscato in un bosco in dolce compagnia e ho visto un branco di babbi che andavano in bicicletta!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ultimamente ho visto uno ke correva con le cuffione da Dj, e già era strano... ma poi mi sn accorto ke anke se ondeggiava a tempo di musica pesante... NON AVEVA NULLA ATTACCATO AL JACK DELLE CUFFIE...

cioè aveva le cuffie e il filo appeso....noooo troppo fuori
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
spero di non essere cacciato per quello che scrivo, ma una volta ho visto un cacciatore che faceva la cacca... cacca si puo' dire vero? e il cane che nonostante il cacciatore tentasse di mandarlo via continuava ad annusare le feci e il sedere... beh mi stavo accappottando dal ridere!!!
non era un cacciatore... era un caccatore!
anche in "cane da caccia" s'era persa la "i"...
e tutto si spiega... :)))::)))::))):
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
a volte le cuffie grosse sono anche dotate di radio .. may be!o-o


mmm... io ho delle cuffie mini da lettore mp3 ke hanno nel tasto di controllo (play stop volume) anke la radio, ma ti posso assicurare ke quelle del tipo erano nere della sony, con arco rigido e cuffioni da discoteca, e il cavo nn aveva nulla di particolare, terminava con un jack normale.

se fosse vero... hai distrutto il mio IDOLO...:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo