Non sapevo. Ma di che dimensioni parliamo? Da come lo descrivi sembra che si possa accarezzare.
Non sapevo. Ma di che dimensioni parliamo? Da come lo descrivi sembra che si possa accarezzare.
Io cappotto anche adesso!spero di non essere cacciato per quello che scrivo, ma una volta ho visto un cacciatore che faceva la cacca... cacca si puo' dire vero? e il cane che nonostante il cacciatore tentasse di mandarlo via continuava ad annusare le feci e il sedere... beh mi stavo accappottando dal ridere!!!
Io cappotto anche adesso!
ultimamente ho visto uno ke correva con le cuffione da Dj, e già era strano... ma poi mi sn accorto ke anke se ondeggiava a tempo di musica pesante... NON AVEVA NULLA ATTACCATO AL JACK DELLE CUFFIE...
cioè aveva le cuffie e il filo appeso....noooo troppo fuori
non era un cacciatore... era un caccatore!spero di non essere cacciato per quello che scrivo, ma una volta ho visto un cacciatore che faceva la cacca... cacca si puo' dire vero? e il cane che nonostante il cacciatore tentasse di mandarlo via continuava ad annusare le feci e il sedere... beh mi stavo accappottando dal ridere!!!
non era un cacciatore... era un caccatore!
anche in "cane da caccia" s'era persa la "i"...
e tutto si spiega...
non era un cacciatore... era un caccatore!
anche in "cane da caccia" s'era persa la "i"...
e tutto si spiega...
ultimamente ho visto uno ke correva con le cuffione da Dj, e già era strano... ma poi mi sn accorto ke anke se ondeggiava a tempo di musica pesante... NON AVEVA NULLA ATTACCATO AL JACK DELLE CUFFIE...
cioè aveva le cuffie e il filo appeso....noooo troppo fuori
Sport, se così si può dire, propio propio di medda.
a volte le cuffie grosse sono anche dotate di radio .. may be!o-o
se fosse vero... hai distrutto il mio IDOLO...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?