la cosa più strana che avete visto nel bosco

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sì certo, dopo qualche battuta polemica sulla finanza ed altro... è in quel momento che ci ha fatto notare la falce+martello. :D

tanto per darci una chiave di lettura delle sue passate avventure con la legge, che ci ha mezzo raccontato, senza parlare mai in prima persona...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
i posti erano bellissimi, oltre ogni aspettativa. tra l'altro dovrei tornarci tra qualche settimana col club di mtb, in trasferta.
non so se vanno proprio lì dove sono stato, ma la zona è quella.

il percorso, calcolato approssimativamente con google earth, è di 40-50km. perlopiù sterrato. preferisco non dire dove, ovviamente.
 
M

mares

Ospite
C'è una valle in Umbria, vicino alla libera università di alcatraz, popolata da gente strana. Nessuno è del posto, arrivano tutti da fuori, da ogni parte d'Italia: calabresi, siciliani, sardi, romani ecc.
Vivono isolati dal resto della comunità, non hanno la corrente elettrica e praticano il baratto. Per procurarsi i pochi soldi di cui hanno bisogno fanno piccoli lavoretti ai vicini o vendono oggetti in cuoio e ceramica che producono loro........


Così cominciava la storia una ventina d'anni fa...
Chi capitava per caso da quelle parti poteva porsi un sacco di domande, le stesse di mdsjack .
Ma non c'era niente di strano, erano coppie di ragazzi che, stanchi della vita che conducevano, avevano scelto di ritirarsi in campagna andando a ripopolare dei casali abbandonati dai loro proprietari. Avevano occupato spazi inutilizzati, risistemato le strutture e ridissodato i terreni.

Ora i ragazzi sono invecchiati, hanno aperto degli agriturismo, i loro figli studiano all'università e si fidanzano con i locali...

fine della storia
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mimmo hai dimenticato di dire che al muro della sala comune avevano attaccato questi:

img_modotti1_p.jpg

o-o
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Molto probabilmente è così, infatti, ma come ho già detto, tanti indizi e tanti dubbi, un contesto favorevole, un viaggio avventuroso, hanno forse fatto il resto della storia. o forse no. dato il tema delicato è sempre meglio non esporsi... :P

cmq, Mares e Geppo, che avete letto qual'è il posto, senza ovviamente rivelarlo, fate una ricerca su google e cercate Agriturismi, nell'elenco ce n'è uno dal nome strano, che vi colpirà. Ora cercatelo con google e vedrete che ha un sito con alcune foto che corrispondono. Nella pagina "chi siamo" la raccontano come dice mares, ma se anche quel che penso fosse vero, non potrebbero raccontarla diversamente.

Al massimo avrete il recapito di un posto dove mangiare se siete in zona.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
sì certo, dopo qualche battuta polemica sulla finanza ed altro... è in quel momento che ci ha fatto notare la falce+martello. :D

tanto per darci una chiave di lettura delle sue passate avventure con la legge, che ci ha mezzo raccontato, senza parlare mai in prima persona...

Ammazza..dare indizi sul proprio passato .....strano comportamento per uno che si nasconde....:)))::)))::))):
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
non ha mai parlato di sè, ma delle sue opinioni sui fatti degli anni di piombo e sulla politica, in generale. poi metti che è lo Stato ad averlo piazzato lì insieme al "boss" e ad altri che magari non abbiamo incontrato, come abbiamo pensato noi. Non che si sia trasferito per non farsi trovare, certo.

A noi sembrò almeno plausibile... :P
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non ha mai parlato di sè, ma delle sue opinioni sui fatti degli anni di piombo e sulla politica, in generale. poi metti che è lo Stato ad averlo piazzato lì insieme al "boss" e ad altri che magari non abbiamo incontrato, come abbiamo pensato noi. Non che si sia trasferito per non farsi trovare, certo.

A noi sembrò almeno plausibile... :P

Quindi lo stato avrebbe fatto una specie di "residence" privato ...o paesello su misura per loro?...tutti insieme poi?...così magari si riarmano e partono.....:)))::)))::))):
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Quindi lo stato avrebbe fatto una specie di "residence" privato ...o paesello su misura per loro?...tutti insieme poi?...così magari si riarmano e partono.....:)))::)))::))):
magari sono stati messi lì per loro protezione o perchè sono testimoni. in fondo la zona è "protetta" (non posso dire di più).

chennesò non si può spiegare... di sicuro sono stati degli incontri inaspettati che nel contesto hanno fatto di un bel giro in fuoristrada una giornata indimenticabile.:mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Quindi lo stato avrebbe fatto una specie di "residence" privato ...o paesello su misura per loro?...tutti insieme poi?...così magari si riarmano e partono.....:)))::)))::))):

Donna di poca fede.... non hai capito che c'è dietro la CIA..... stanno cercando un posto dove portare i talebani di guantanamo..... quindi tu Ale fai moltissima attenzione..... o te ingabbiano pure a te!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
magari sono stati messi lì per loro protezione o perchè sono testimoni. in fondo la zona è "protetta" (non posso dire di più).

chennesò non si può spiegare... di sicuro sono stati degli incontri inaspettati che nel contesto hanno fatto di un bel giro in fuoristrada una giornata indimenticabile.:mrgreen:

chi è al confino per volere dello stato (mafiosi, pentiti, brigatisti, ecc.) è si in paeselli isolati ma generalmente vive attaccato alla caserma dei CC.... per inventare documentati prima!
o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ci sono ho capito tutto!!!!!!!!

siete capitati in un centro turistico residenziale di nuova costruzione in un luogo ben preciso della provincia di Venezia... e chi vi ha accolto è l'irresponsabile delle vendite noto losco figuro .....:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ci sono ho capito tutto!!!!!!!!

siete capitati in un centro turistico residenziale di nuova costruzione in un luogo ben preciso della provincia di Venezia... e chi vi ha accolto è l'irresponsabile delle vendite noto losco figuro .....:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

azz... il losco figuro mi ha appena chiesto di ritrattare tutto tramite MP:-((:-((:-((
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ci sono ho capito tutto!!!!!!!!

siete capitati in un centro turistico residenziale di nuova costruzione in un luogo ben preciso della provincia di Venezia... e chi vi ha accolto è l'irresponsabile delle vendite noto losco figuro .....:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


Lurens non scherziamo su queste cose (di stato) tu dovresti essere al corrente delle varie tecniche e strategie che vedono coinvolti (omissis).....sarebbe bene prenderne coscienza prima che (omissis) qualcuno ne tragga delle conclusioni affrettate sul caso (omissis) che ha visto protagonista (omissis)........per quanto concerne il residence a cui facevi riferimento prima.....sai che sono della provincia di venezia.....alcune fonti (omissis) mi hanno fatto sapere che esiste nel sottosuolo un insediamento alieno per la colonizzazione mondiale...ssssssshhhhhhhhhhhtttttt
 

Bomber70

Biker grossissimus
Lurens non scherziamo su queste cose (di stato) tu dovresti essere al corrente delle varie tecniche e strategie che vedono coinvolti (omissis).....sarebbe bene prenderne coscienza prima che (omissis) qualcuno ne tragga delle conclusioni affrettate sul caso (omissis) che ha visto protagonista (omissis)........per quanto concerne il residence a cui facevi riferimento prima.....sai che sono della provincia di venezia.....alcune fonti (omissis) mi hanno fatto sapere che esiste nel sottosuolo un insediamento alieno per la colonizzazione mondiale...ssssssshhhhhhhhhhhtttttt

Sarebbe stato meglio se avessi raccontato di aver incrociato Elvis che raidava su una Bullitt e al contempo pascolava le pecore.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ragazzi, ho guardato la buchetta. m'è appena arrivata una busta con scritto: "So cos'hai fatto l'estate scorsa"... dentro c'è anche un bossolo.

sono indeciso se è per questo racconto o per quando ho pestato le aiuole al vicino. è sempre stato un tipo strano, quello...:-((


:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo