sicuramente le cose più strane che ho visto, se non nel bosco, in zone molto isolate in montagna, le ho viste durante un giro in fuoristrada (sorry niente mtb) non molto tempo fa.
ebbene, sono cose talmente fuori dallo scibile umano che non posso raccontarle, temo per la mia incolumità, visto che non so quanti altri ne sono stati partecipi.
posso solo dirvi che, vuoi l'atmosfera misteriosa di una giornata plumbea, piovosa, nebbiosa, vuoi la inaccessibilità della zona, ancora oggi se ci ripenso mi suscitano sensazioni di leggero brivido e di ilarità, quando se ne parla con chi era presente.
sicuramente situazioni poco chiare, quasi losche.
ovviamente durante il viaggio, una sorpresa dopo l'altra, noi ci ridevamo sopra, al caldo del fuoristrada, su quegli sterrati fangosi, con visibilità zero, ma vi assicuro che sono episodi degni dei classici racconti di fantasmi al campeggio...
----
l'unica cosa che posso fare, è comunicare un recapito del luogo, via messaggio privato a chi me lo chiede, a chi gira in mtb per quelle zone. così potrete rivivere parte di quella giornata da brivido.