la cosa più bella??
Più bella...effettivamente avrei dovuto dire la cosa più strana!
Ma incastrarsi? Tipo cani!
la cosa più bella??
a proposito di cose strane....
ieri in una curva su un sentiero veloce (in falsopiano) quasi mi scontro con una maiala enorme che correva in senso opposto, ci siamo bloccati a pochi metri, mi ha guardato per qualche secondo (credo impaurita) e poi è corsa via di lato
ieri in una curva su un sentiero veloce (in falsopiano) quasi mi scontro con una maiala enorme che correva in senso opposto, ci siamo bloccati a pochi metri, mi ha guardato per qualche secondo (credo impaurita) e poi è corsa via di lato
ieri in un boschetto vicino casa ho incontrato il mio vecchio amico Paolo...con gli anni che passano diventa sempre più....PORCO !!!
A Ricca' io stavo dietro a te, ma ti sei dimenticato di dire che la maialona non aveva niente addosso !!!!
ieri in un boschetto vicino casa ho incontrato il mio vecchio amico Paolo...con gli anni che passano diventa sempre più....PORCO !!!
mitico! ma che ci facevi in giro tra pioggia, fango e proiettili?giro intorno ad un costone e mi trovo in mezzo a decine di pazzi furiosi che si sparano a vicenda, con maschere sul viso e armati con armi automatiche!!
il tutto sotto la pioggia ed in mezzo al fango!!
i proiettili mi fischiano intorno, mi getto a terra urlando "fermi", ed uno grida "CIVILE!!!"
Francesco
mitico! ma che ci facevi in giro tra pioggia, fango e proiettili?
APOCALIPSE NOWWWWW
io ho trovato 2 maschietti che facevano il trenino con i pantaloni abbassati....
NOOOOO....
....
Anche se so che ci sono "colleghi" che il fango lo detestano, io lo considero parte del divertimento.
é vero pure che posso lavare la bici facilmente,anche se..... la sciacquo solo, zozza è bellissima.
E poi tornare a casa irriconoscibile,con tutti che ti prendono per matto...... che soddisfazione
Francesco
quotavo... ora preferisco pioggia, neve ma su fondi rocciosi senza fango.NOOOOO....
Solo MTB....
Anche se so che ci sono "colleghi" che il fango lo detestano, io lo considero parte del divertimento.
é vero pure che posso lavare la bici facilmente,anche se..... la sciacquo solo, zozza è bellissima.
E poi tornare a casa irriconoscibile,con tutti che ti prendono per matto...... che soddisfazione
Francesco
io ho trovato 2 maschietti che facevano il trenino con i pantaloni abbassati....