la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ieri in un boschetto vicino casa ho incontrato il mio vecchio amico Paolo...con gli anni che passano diventa sempre più....PORCO !!!
 

Allegati

  • SOCIO maiale.jpg
    SOCIO maiale.jpg
    56 KB · Visite: 61

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a proposito di cose strane....

ieri in una curva su un sentiero veloce (in falsopiano) quasi mi scontro con una maiala enorme che correva in senso opposto, ci siamo bloccati a pochi metri, mi ha guardato per qualche secondo (credo impaurita) e poi è corsa via di lato :mrgreen:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
a proposito di cose strane....

ieri in una curva su un sentiero veloce (in falsopiano) quasi mi scontro con una maiala enorme che correva in senso opposto, ci siamo bloccati a pochi metri, mi ha guardato per qualche secondo (credo impaurita) e poi è corsa via di lato :mrgreen:

tostarè, e te credo che se ne è andata ... dovevi farle vedere quanto eri maiale tu no?
:smile:
che sfiga vorrei anche io incontrarne di maiale per i sentieri :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
a proposito di cose strane....

ieri in una curva su un sentiero veloce (in falsopiano) quasi mi scontro con una maiala enorme che correva in senso opposto, ci siamo bloccati a pochi metri, mi ha guardato per qualche secondo (credo impaurita) e poi è corsa via di lato :mrgreen:

A Ricca' io stavo dietro a te, ma ti sei dimenticato di dire che la maialona non aveva niente addosso !!!! :))):
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
So che si è già parlato di softair, ma se non lo provi.... non sai quanto sia meglio evitarlo!!
Domenica a Castelnuovo di Porto vedo un cacciatore nel bosco che mi vede ed urla "CICLISTA!". Pensando ad una battuta al cinghiale lo saluto, lo ringrazio e continuo per la mia strada.
Poco dopo, giro intorno ad un costone e mi trovo in mezzo a decine di pazzi furiosi che si sparano a vicenda, con maschere sul viso e armati con armi automatiche!!
il tutto sotto la pioggia ed in mezzo al fango!!
i proiettili mi fischiano intorno, mi getto a terra urlando "fermi", ed uno grida "CIVILE!!!"
Mi lasciano passare scambiandoci battute, ma sentire i fischi dei proiettili di gomma intorno a me mi ha scosso.
Tra l'altro, nel gettarmi a terra ho piegato il forcellino del cambio.
Però, nonostante la paura del momento, la ricorderò come una piacevole avventura.
Ciao
Francesco
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
a proposito di cose strane....

ieri in una curva su un sentiero veloce (in falsopiano) quasi mi scontro con una maiala enorme che correva in senso opposto, ci siamo bloccati a pochi metri, mi ha guardato per qualche secondo (credo impaurita) e poi è corsa via di lato :mrgreen:

e la maiala (scrofa) aveva appena parcheggiato il suo motorino un bel califfone d'annata appoggiandolo ad un albero.

O forse era del porcaro? (che comunque non si è visto)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
giro intorno ad un costone e mi trovo in mezzo a decine di pazzi furiosi che si sparano a vicenda, con maschere sul viso e armati con armi automatiche!!
il tutto sotto la pioggia ed in mezzo al fango!!
i proiettili mi fischiano intorno, mi getto a terra urlando "fermi", ed uno grida "CIVILE!!!"
Francesco
mitico! ma che ci facevi in giro tra pioggia, fango e proiettili?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
I Softairers vi hanno mai colpito con uno dei loro infidi proiettili?
Se sì fatte come fece un amico... TIRO' L'INTEGRALE SUL VOLTO DI UNO!
Ne ha castigato uno ma li ha educati tutti e se ora ci vedono ci salutano e, cortesemente, si scansano!
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
APOCALIPSE NOWWWWW

NOOOOO....
Solo MTB....
Anche se so che ci sono "colleghi" che il fango lo detestano, io lo considero parte del divertimento.
é vero pure che posso lavare la bici facilmente,anche se..... la sciacquo solo, zozza è bellissima.
E poi tornare a casa irriconoscibile,con tutti che ti prendono per matto...... che soddisfazione
Francesco
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
NOOOOO....
Solo MTB....
Anche se so che ci sono "colleghi" che il fango lo detestano, io lo considero parte del divertimento.
é vero pure che posso lavare la bici facilmente,anche se..... la sciacquo solo, zozza è bellissima.
E poi tornare a casa irriconoscibile,con tutti che ti prendono per matto...... che soddisfazione
Francesco
quotavo... ora preferisco pioggia, neve ma su fondi rocciosi senza fango.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io ho trovato 2 maschietti che facevano il trenino con i pantaloni abbassati....:sculacci:

Anche io 15 anni fa mi aggiravo per le prime volte in bici. Avevo solo 15 anni per cui (abito in pianura) l' unico posto dove trovare un po di saliscendi e un po di sterrato era il letto semi-secco del fiume Serio: noto punto di ritrovo (già a quel tempo) di prostitute, spacciatori, maniaci e vecchi pervertiti.
Ad un certo punto, nel momento del massimo sforzo, alzo lo sguardo e mi trovo davanti un vecchietto tutto ignudo che mi guarda, mi sorride e prova ad avvicinarsi....
Il mio sesto senso, a quel punto, mi ha suggerito di aumentare ancora di piu la frequenza della pedalata e gridare a squarcia gola: "FANKUBO FROCIO DI M."

PS da quel giorno per un paio di anni non ci sono piu tornato....
Poi sono diventato un po piu grande e grosso ma, fortunatamente, nessun uomo nudo mi si è piu fatto avanti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo