Allora fuochino se ci sono andata più vicino....India????
la mia Specy è made in taiwan ma non si è ancora rotta... pur droppando qua e là...Confina...........ma moooolto più grande!!!
Diciamo che è una nazione che, quando una cosa non funziona, oppure si rompe subito, oppure se uno trova su ebay una cannondale scalpel a 25 Euro dice: "pfui! E' made in .....".
Più facile di così si muore!!!
Chi indovina vince una c'dale con telaio in bambù!!
Ciao a tutti!!!
Confina...........ma moooolto più grande!!!
Diciamo che è una nazione che, quando una cosa non funziona, oppure si rompe subito, oppure se uno trova su ebay una cannondale scalpel a 25 Euro dice: "pfui! E' made in .....".
Più facile di così si muore!!!
Chi indovina vince una c'dale con telaio in bambù!!
Ciao a tutti!!!
Woooow ci sono andata proprio vicino...s'è capito qualcosa dalle foglie...è proprio vero che i cinesi sono ovunque...o meglio lì c'era poi....bah
Woooow ci sono andata proprio vicino...s'è capito qualcosa dalle foglie...è proprio vero che i cinesi sono ovunque...o meglio lì c'era poi....bah
mi attacco a questo vecchio post perchè credo che quello che ho visto ieri meriti di venir menzionato.
Provincia di Belluno, comune di Comelico Superiore, alla Malga Coltrondo (circa 1800m.).
Temperatura: zero gradi (grado più, grado meno)
Insomma, arrivo alla malga dopo una lunga salita, mi guardo intorno e vedo un tizio che cammina tranquillo con lo zaino in spalla.
Il problema è che il tizio era.... NUDO!!!
ahahahhhhforse era l'uomo delle nevi depilato!!!
sì sì.. ti posso dire che in quel periodo fanno una rievocazione di Woodstock, con mandrie di motociclisti con frange sui giubbotti di pelle pieni di stemmini, tantissima ganja, sacchi a pelo e via. Queste info le ho ottenute nel bar di Coiro (dove di solito di fronte fanno il rifornimento durante la granfondo del Mottarone, hai presente?).saranno stati una novina di anni fa durante un uscita notturna,in zona tre montagnette,poco prima di Coiromonte (zo. Mottarone per intenderci) un gruppo di scalmanati addobbati tipo festa di Halloween,(ma era luglio mi pare) ma un bel po' lontani dal paese,addentrati forse un kilometro nel bosco.... poi mi hanno detto che in effetti Coiromonte é un discreto spot di "sette particolari". Non ho mai approfondito,qualcuno ne sa qualcosa di più? @Happy tu che sei del posto.....
mi attacco a questo vecchio post perchè credo che quello che ho visto ieri meriti di venir menzionato.
Provincia di Belluno, comune di Comelico Superiore, alla Malga Coltrondo (circa 1800m.).
Insomma, arrivo alla malga dopo una lunga salita, mi guardo intorno e vedo un tizio che cammina tranquillo con lo zaino in spalla.
ah se questo è "strano" posso dire di aver visto delle tegole su un tetto!Aparte gli skerzi 2 belle marmotte in trentino