beh se è per questo io ho visto con questi miei occhi
una ruota di bicicletta tutta piena di raggi, una cosa mai vista prima!!
oink o-o
una ruota di bicicletta tutta piena di raggi, una cosa mai vista prima!!
oink o-o
Oggi, durante un giro perlustrativo in bike nei boschi della Collina ho notato delle cose strane, non le avevo mai viste prime e non ho proprio idea a cosa possano servire.
Non avevo la macchina foto con me.
Si tratta di due aggeggi strani appesi ad alberi trovati alla distanza di circa 100 mt l'uno dall'altro non proprio sul sentiero ma in una zona piuttosto a vista.
Sono una specie di piccolo paralume di colore arancione e bianco, un leggero telaietto in metallo che forma un prisma a base triangolare che sorregge il tessuto sintetico, il cordino con un gancio e all'altro capo una specie di pinza in plastica che se schiacciata produce 6 buchetti su quello che ci si mette in mezzo . In quella area si possono osservare dei tubi di plastica fissati agli alberi che in teoria dovrebbero accogliere dei volatili, ma qui paralumi a che cavolo possono servire.
Vediamo le vostre ipotesi.
Se qualcuno lo sa aspetti magari un po' prima di svelare il mistero.
Oggi, durante un giro perlustrativo in bike nei boschi della Collina ho notato delle cose strane, non le avevo mai viste prime e non ho proprio idea a cosa possano servire.
Si tratta di due aggeggi strani appesi ad alberi trovati alla distanza di circa 100 mt l'uno dall'altro non proprio sul sentiero ma in una zona piuttosto a vista.
Sono una specie di piccolo paralume di colore arancione e bianco, un leggero telaietto in metallo che forma un prisma a base triangolare che sorregge il tessuto sintetico, il cordino con un gancio e all'altro capo una specie di pinza in plastica che se schiacciata produce 6 buchetti su quello che ci si mette in mezzo . In quella area si possono osservare dei tubi di plastica fissati agli alberi che in teoria dovrebbero accogliere dei volatili, ma qui paralumi a che cavolo possono servire.
con la pinzatrice per vidimare un biglietto a testimonianza dell'avvenuto passaggio?forde sbaglio, ma dalla descrizione sembrano i punti "di controllo" di un gioco di orientamento nei boschi....
ciauz
con la pinzatrice per vidimare un biglietto a testimonianza dell'avvenuto passaggio?
Come ci siamo ridotti, anche gli esploratori timbrano il cartellino...sì, così alla fine controllano che chi gioca sia passato x tutte le tappe...
ciauz
forde sbaglio, ma dalla descrizione sembrano i punti "di controllo" di un gioco di orientamento nei boschi....
ciauz
ahaha fantastico!In mezzo alla strada ,una piccola mandria di cavalli, a 20 mt un gregge di pecore. Tutti fermi. L'Etrusco aggira i cavalli e continua verso le pecore, le pecore scappano, L'Etrusco all'inseguimento delle pecore e all'inseguimento dell' Etrusco i Cavalli. Io ed un altro all'inseguimento di tutti, Per vedere che sucedeva.
L'Etrusco tremava all'idea che le pecore inchiodassere e lui gli entrasse dritto con l'elmo nel Cxxo......
Alla fine niente..... peccato.
Io personalmente non ho dato la precedenza ad un cinghiale, lui non avendo l'ABS non è riuscito a fermarsi e mi ha investito in pieno....
Ecco un'altra cosa osservata piuttosto curiosa.
A lato del sentiero, sulla collina di Torino, mentre scendo rapido in bike vedo in lontananza una cosa arancione che ben si fa notare, mi fermo.
Si tratta di una zucca tagliata, di quelle grosse tipo halloween, e all'interno una specie di pappone crostoso tipo mais e chissà cos'altro.
La volevo quasi assaggiare poi ho pensato: meglio di no, magari è un pappone avvelenato!
Che roba è, a cosa serve, avete qualche buona idea?
si era gonfiato quello di uno dei due con le ortiche??
oink
la cosa più bella??Infine... La cosa più bella!
Una coppia di omosex incastrati durante una loro pratica che aspettavano l'ambulanza!