o se fosse stato un travestito... poteva parerti strano che una donna avesse disegnato il suo nome sulla neve... da in piedi.Scusa, ma non ci vedo nulla di strano...
Strano sarebbe stato se avesse fatto pipì senza abbassare le mutande!!!!
o se fosse stato un travestito... poteva parerti strano che una donna avesse disegnato il suo nome sulla neve... da in piedi.Scusa, ma non ci vedo nulla di strano...
ah, dimenticavo... l'anno scorso un mio amico, con cui ero in giro, nel fango ha trovato un anello d'oro con brillantino... quello sì che è QLO!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahEra il giorno del tuo compleanno ?
non è che dopo lo hai strangolato e hai cominciato a sospirare : "il mio tessssssoro" ????
Era il giorno del tuo compleanno ?
non è che dopo lo hai strangolato e hai cominciato a sospirare : "il mio tessssssoro" ????
miticoooooooooooooMi dispiace Grillo, ma ho dovuto lasciarglielo... Il tuo casco, rotolato giù dalla Valle del Bove in quel dell' Etna non poteva trovare migliore sorte che quella di essere adorato come una reliquia...
Amen
L'ultima foto del casco prima dell'insano gesto :
si può sapere come si sia teletrasportato dalla testa di un biker al fondovalle?Azz!
Grazie Stefo,era proprio lui! I miei sospetti adesso sono pienamente confermati...
Avevo infatti letto di quella pioggia torrenziale che si abbatè nella Valle del Bove qualche mese fa... evidentemente il casco galleggiando, riusci' a valicare la valle e prendere la via dello Ionio!
Misteri del Grillo...
si può sapere come si sia teletrasportato dalla testa di un biker al fondovalle?
casco slacciato e movimenti della testa ascoltando heavy metal?
prova di tiro al piattello, dopo che i piattelli erano finiti?
il biker attaccato al casco si è già completamente decomposto?
e questa è la foto dell'ultimo saluto da parte del proprietario!Stefo ha scritto:L'ultima foto del casco prima dell'insano gesto :
La cosa strana è che era davanti a tutti i passantiScusa, ma non ci vedo nulla di strano...
in questa foto è evidente che stavate pedalando sulla Luna. Come ha fatto a finire in acqua?e questa è la foto dell'ultimo saluto da parte del proprietario!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?