D
beh la mia l'ho regalata... così siamo contenti in due!
però sarebbe tra le stranezze da segnalare, no? uno che ti punta una 7,65 e ti intima: o la verdona o la vita!
Io ero convinto che Caffarella e Appia Antica fossero lo stesso parco, invece no... non avevo capito niente.
In ogni caso credo che il parco sia molto grande, io in questi posti ho sempre paura che mi possano rubare la bici se vado da solo, inoltre non conoscendo i sentieri rischierei di perdermi e finire in zone esageratamente degradate, mi ci vorrebbe una guida... magari la prossima primavera possiamo andarci se ti va...
Eh non sarebbe male... vediamo se riesco a liberarmi, leggevo che il fondo è di sanpietrini, ma sono quelli piccoli o quelli romani giganti tutti rigati dalle carrozze? Le ruote girano si?ma quale primaveraci andiamo tra poco....
guarda qua:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51528
Rubo per un attimo la scena a tost e rispondo io:Eh non sarebbe male... vediamo se riesco a liberarmi, leggevo che il fondo è di sanpietrini, ma sono quelli piccoli o quelli romani giganti tutti rigati dalle carrozze? Le ruote girano si?Scusa se te lo chiedo Tostarello, ma conoscendo la mia scarsità tecnica, non vorrei ritrovarmi su un percorso su cui non riesco a pedalare
Spero che la salita iniziale non sia del 100%Rubo per un attimo la scena a tost e rispondo io:
Inizio su sanpietrini in salita (1 Km), cento metri di basolato romano (pave', ma 100 m si possono fare anche a piedi), poi km e km di sanpietrino liscio come l'olio in pianura o legg. pendenza, ogni tanto intermezzo di 10 metri di basolato (4 / 5 volte). Per chi odia i sanpietrini c'è la possibilità di andare su sterralo a lato strada (molto più divertente). Verso la fine tratto selvaggio per freerider e amanti dell'avventura (in ogni senso)...
o-o
infine ristorante sardo!!!!
tranquillo... magari la saltiamo passando per la Caffa...Spero che la salita iniziale non sia del 100%
Il Basolato si può fare anche a piedi, è un tratto molto breve. L'unico rischio è quello di scivolare.Ma sul basolato romano le ruote rotolano o si incastrano tra un sasso e l'altro? Si rischiano danni ai cerchi o ci si va senza problemi?
Qualche radice, ma nessun problema.Il sanpietrino liscio non mi preoccupa, mentre mi attira molto lo sterrato al lato della strada, sempre se non è costellato di radici che toccano sul movimento centrale
è per FR principianti, io ho una bici da XC.Il tratto per freerider mi spaventa, non ci saranno mica i drop? Si può fare anche con le bici XC?
Non conosco il Pineto, qui le pendenze sono tranquille.Dimmi, ci sono salite e discese tipo quelle che stanno al parco del pineto? Perchè ci sono stato con Tostarello una volta e mi è piaciuto molto tranne due o tre discese e salite per me impossibili...
Male...Scusa se ti riempio di domande ma quella zona non la conosco per niente....
Il ristorante ha il parcheggio custodito, ma ancora non abbiamo deciso nulla per il pranzo... e poi ognuno si può organizzare come crede (panini, porchettaro, ritorno immediato...)Si può evitare il ristorante sardo, per evitare di lasciare sola la bici? Temo di no, però c'è un'altrenativa? Che so... pagnotte, panini ecc., insomma pranzo al sacco?
Si è vero, continuiamo nell'altra discussioneScusate, ma qui siamo andati molto off topic, altre domande nel topic giusto...
Io Mi Sono Beccato Su Un Sigle Track, Appena Prima Di Entrare In Un Boschetto Una "corda Chiodata". O Meglio Una Corda Intrecciata Con Infilati A Raggiera Un 100 Di Spilli Da Cucito
E a che servirebbe ?
Semplicemente a far bucare chi passa o in teoria servirebbe a qualcosa ?
Sia davanti a casa mia, che nel giardino del mio ufficio a Pavia, spesso passano dei pappagalli verdi grossi come corvi.. fanno dei versi strani.. li si nota subito!In Val di Sole (Trentino), incredibile ma vero, un pappagallo tropicale!
- Proprio stasera: una donna che stava facendo pipì accucciata con la gonna e le mutandine abbassate (già è la seconda volta che mi capita una cosa del genere).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?