Neanche, facevi un mega drop e arrivavi dritto a casa...
o dritto nel mare....giù per la scogliera.....
Neanche, facevi un mega drop e arrivavi dritto a casa...
Ma pensa te... non ci si può + fermare a fare pipì nel bosco adesso...
può essere....ad ogni modo era una visione surreale,.....Magari un tempo in quel bosco passavano delle rotaie poi levate o magari li hanno portati smontati e rimontati sul posto.
forse ho capito, ma è dalle parti di chiusdino?E' o era una coltivazione di funghi, si trova lungo la sterrata che va a Luriano, per capirsi all' altezza del "Mulino Bianco" ora (finalmente) ritornato a chiamarsi Mulino delle Pile. Nessuna ferrovia dismessa, anche se alla fine dell'800 fu elaborato un progetto per collegare Siena e Massa Marittima appunto lungo la valle della Merse con una ferrovia.
Esattamente. Venendo da Firenze o Siena, dopo San Galgano si incontra l'abitato di Palazzetto, poi il bivio a destra per Chiusdino e trecento metri dopo il bivio a sinistra per il Mulino delle Pile e Luriano.forse ho capito, ma è dalle parti di chiusdino?
ecco! chiusdino! ora ricordo! ho fatto tanti di quei chilometri in quell'estate che non ricordavo più i luoghi!forse ho capito, ma è dalle parti di chiusdino?
Proprio... ovviamente c'erano dei cassoni di terra, calore e umidità nei carri ferroviari non mancano di certo...@sembola: cosa intendi x coltivazione di funghi? dentro le carrozze dismesse?
Ma pensa te....e io che mi sentivo un po' a disagio lì intorno...mi facevo fantasie di scorie radioattive abbandonate....comunque complimenti sembola! grande conoscenza del tuo territorio o-o! non avrei pensato che qualcuno capisse al volo dalle poche spiegazioni vaghe che avevo scritto!Proprio... ovviamente c'erano dei cassoni di terra, calore e umidità nei carri ferroviari non mancano di certo...
E pensare quanti porcini ci sono in quei boschi... mah!
grazie, ma non è che i vagoni ferroviari siano molto comuni nei boschi, no?DBR ha scritto:comunque complimenti sembola! grande conoscenza del tuo territorio ! non avrei pensato che qualcuno capisse al volo dalle poche spiegazioni vaghe che avevo scritto!
No, tant'è vero che ero al mare...Contax1961 ha scritto:sembola una curiosità, correva la tua contrada ieri? (sono offtopic..lo sò e chiedo scusa in anticipo!)
giusto, e come se ti diceva che aveva visto un aereo in un boschetto di collina vicino a siena
Vicino a Rosia, un vecchio DC8 dell' Alitalia dove avrebbero voluto realizzare un ristorante. Se qualcuno non ci crede... questa è la foto aerea (dal sito del Portale Cartografico Italiano)
quella zona la conosco un po' ma il dc8 non l'ho visto....comunque i boschi del senese pullulano di cose strane.....
perchè andavi troppo veloce!quella zona la conosco un po' ma il dc8 non l'ho visto....comunque i boschi del senese pullulano di cose strane.....
eh si...viaggiavo in auto...no in bici!perchè andavi troppo veloce!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?