stavo per scrivere "che figataaaa"...poi mi sono accorto che ne ho lavate un paio uguali la settimana scorsa...
erano le tue?stavo per scrivere "che figataaaa"...poi mi sono accorto che ne ho lavate un paio uguali la settimana scorsa...
axxz però, complimentinaaaaa....
di mia moglieeee....
non mi è chiaro quel che ci facesse da quelle parti, visto che io non mi sono mosso da qui...axxz però, complimenti
sarà stato un colpo di vento sicuramentenon mi è chiaro quel che ci facesse da quelle parti, visto che io non mi sono mosso da qui...
mistero!!
vabbè...come dice un saggio: "è molto meglio dividere una buona fetta di torta che mangiare da solo una pessima fetta di torta"sarà stato un colpo di vento sicuramente
vabbè...come dice un saggio: "è molto meglio dividere una buona fetta di torta che mangiare da solo una pessima fetta di torta"
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere perchè quello che ho visto nella lontana primavera del 97 è un pò particolare. Forse significa qualcosa, forse no.
Si tratta di questo: con alcuni amici si decise di fare un giro nella zona di Marradi, una volta giunti a destinazione (slargo dove finiva la strada sterrata con una casa messa maluccio nelle vicinanze) si iniziò la solita trafila di scendere le bici, montaggio ruote, dove cazzo hai messo questo ecc.
Le cose interessanti iniziarono subito; dalla casa uscì un tipo che come ci vide (diciamo 100 m) iniziò ad agitarsi parecchio, poi si attaccò al cellulare (non erano diffusissimi all' epoca) e continuava a camminare su e giù freneticamente, ogni tanto guardava nella nostra direzione.
Noi eravamo un pò perplessi, non volevamo scherzi alle auto al nostro ritorno. Dopo poco la sorpresa della giornata, dal nulla si materializzò una fila di mega mercedes nere (enormi, vetri scuri sicuramente top di gamma ecc) sbucate da una strada nel bosco non segnata sulle carte che non avevamo visto.
Noi si fece il nostro giro tra neve, fango e sole, le auto erano come le avevamo lasciate ma il ricordo di quelle auto da film di gangster resta molto vivo perchè per noi la situazione era molto strana.
Sinceramente non ho (abbiamo) mai saputo cosa pensare
PS privatamente, se qualcuno è interessato e/o curioso posso dare indicazioni precise sul posto
roberto77
In meteorologia si usano dei palloni aerostatici ad elio, i razzi sono lunghi circa 2 metri ma poi vengono sempre recuperati...
Poteva essere un vecchio serbatoio supplementare di un aereo...faccio notare che 15 metri sono pari ad una casa alta 5 piani.... Ora sei sicuro che il razzo era lungo 15 metri??? In meteorologia si usano dei palloni aerostatici ad elio, i razzi sono lunghi circa 2 metri ma poi vengono sempre recuperati...
Poteva essere un vecchio serbatoio supplementare di un aereo...
hanno la forma di un razzo o comunque di ogiva
e dato che sono supplementari spesso li sganciano in luoghi deserti o si staccano da soli...