la cosa più strana che avete visto nel bosco

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bhè niente a che vedere con quello che scrivete voi ma se può interessare penso di essere la prima persona al mondo ad essere stata attaccata da un fagiano
stavo andando tranquillo per il mio sentiero (ero nel momento di recupero,quindi velocità molto bassa) senza far tanto rumore e vedo davanti a me un fagianone di quelli che ti immagini già al forno, io mi avvicino e lui mi fissa fino a quando siamo a 3 metri di distanza. ho a che fare con i fagiani da quando avevo 3 anni quindi ho pensato che prima o dopo sarebbe scappato: e invece no! fa un salto con il suo tipico verso staincazzato e mi salta addoso! a quel punto mi girano al quanto i co-----i e gli tiro un pugno proprio quando mi è a 20 cm di distanza. non ho più visto quel fagiano ciccione e quella volta mi sono pentito amaramente di non avere uno zaino!!
ciao bei
io, anni fa, da 2 oche :omertà:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
beh non era proprio nel bosco ma sulla strada che lo costeggiava.
Abbiamo trovato un bambino di tre/quattro anni che piangeva disperato e nessuno intorno. Abbiamo cercato di calmarlo poi per fortuna dopo un paio di minuti è spuntato un tedesco in bicicletta con dietro uno di quei tricicli a carrozzina, aveva preso una buca e il bambino era caduto fuori ma lui non si era accorto di nulla:omertà::omertà::omertà:
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
beh non era proprio nel bosco ma sulla strada che lo costeggiava.
Abbiamo trovato un bambino di tre/quattro anni che piangeva disperato e nessuno intorno. Abbiamo cercato di calmarlo poi per fortuna dopo un paio di minuti è spuntato un tedesco in bicicletta con dietro uno di quei tricicli a carrozzina, aveva preso una buca e il bambino era caduto fuori ma lui non si era accorto di nulla:omertà::omertà::omertà:
povero bimbo...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
etucazione tetesca ya, zolo più forti sopravvivono, altri kaput:smile::smile:

scherzi a parte dovresti aver visto con quale tranquillità è arrivato, ha rinfilato il bimbo nel carrozzino ed è ripartito:nunsacci::nunsacci:
mah:omertà:
Si vede che non era la prima volta!

Mi spiace per il "pampino"!
Ma non ci sono le cinture all'interno (io le ho sempre viste!)... forse non erano proprio tedeschi! :smile:
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Infatti nessuno ha detto che ha attaccato...basta leggere bene..inoltre è capitato anche a me di essere quasi colpito da un fagiano che si era spaventato al mio passaggio...nulla di così incredibile. Se ne stanno nascosti tra l'erba e appena si accorgono che il pericolo e vicino, scappano..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bhè niente a che vedere con quello che scrivete voi ma se può interessare penso di essere la prima persona al mondo ad essere stata attaccata da un fagiano
stavo andando tranquillo per il mio sentiero (ero nel momento di recupero,quindi velocità molto bassa) senza far tanto rumore e vedo davanti a me un fagianone di quelli che ti immagini già al forno, io mi avvicino e lui mi fissa fino a quando siamo a 3 metri di distanza. ho a che fare con i fagiani da quando avevo 3 anni quindi ho pensato che prima o dopo sarebbe scappato: e invece no! fa un salto con il suo tipico verso staincazzato e mi salta addoso! a quel punto mi girano al quanto i co-----i e gli tiro un pugno proprio quando mi è a 20 cm di distanza. non ho più visto quel fagiano ciccione e quella volta mi sono pentito amaramente di non avere uno zaino!!
ciao bei

Un fagiano che legge nel pensiero...e ci credo, ha intuito la fine che gli avresti voluto far fare ed ha attaccato! ;-) :smile:

le oche son bastarde...
I cigni son peggio ma è più difficile trovarli nel bosco!

confermo...diversi anni fa durante un viaggio in kajak in Polonia mi devo essere avvicinato troppo alla prole di un cigno selvatico...azz...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Le oche, come indole territoriale, sono un po come i pastori maremmani (cani!) quando ti avvicini al gregge...
solo che le oche non hanno i denti
 

scarys86

Biker popularis
28/6/11
76
0
0
MS
Visita sito
Ciao ragazzi...vi faccio un elenco delle ultime recenti...
-coppia al sole lei in pareo ma senza mutane..wow
-reggiseno abbandanoato nel bosco
-milfona in patacollant, stivaloni con tacco a spillo...alla ricerca di funghi (non è una battuta)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
beh non era proprio nel bosco ma sulla strada che lo costeggiava.
Abbiamo trovato un bambino di tre/quattro anni che piangeva disperato e nessuno intorno. Abbiamo cercato di calmarlo poi per fortuna dopo un paio di minuti è spuntato un tedesco in bicicletta con dietro uno di quei tricicli a carrozzina, aveva preso una buca e il bambino era caduto fuori ma lui non si era accorto di nulla:omertà::omertà::omertà:

Ora ti dico il pensiero del crucco:
"Ma kavolo proprio un italianen che mi rassikura mio pampino,poi crescerà depole e senza spirito Uber Alles!!
Dofefa procacciarsi cibo e acqua,ormai ha l'età!!"
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo