la cosa più strana che avete visto nel bosco

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Vicino alla Rocca di Brendola c'è una casa con esposti li, nel bel mezzo del giardino..... Un elicottero, degli aerei da caccia mitragliatrici e cannoni! I Vicentini, o chiunque scorrazza x i Colli Berici conoscerà questo posto, ci si passa presso in bici x salire verso i boschetti di Altavilla e di Brendola!

E' vero e puoi anche fermarti a fare delle foto ricordo!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Vicino alla Rocca di Brendola c'è una casa con esposti li, nel bel mezzo del giardino..... Un elicottero, degli aerei da caccia mitragliatrici e cannoni! I Vicentini, o chiunque scorrazza x i Colli Berici conoscerà questo posto, ci si passa presso in bici x salire verso i boschetti di Altavilla e di Brendola!

caricate foto:spetteguless:

Ecco alcune foto scattate da alcuni amici miei di passaggio per i Colli Berici

[url]http://www.padovamtb.com/photo-gallery/?album=1&gallery=44[/URL]
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Vicino alla Rocca di Brendola c'è una casa con esposti li, nel bel mezzo del giardino..... Un elicottero, degli aerei da caccia mitragliatrici e cannoni! I Vicentini, o chiunque scorrazza x i Colli Berici conoscerà questo posto, ci si passa presso in bici x salire verso i boschetti di Altavilla e di Brendola!
vero, ricordo benissimo quel posto ;-)
 

Ninilo

Biker poeticus

Biker virtuoso

Biker serius
8/3/11
181
0
0
28
Vicenza
Visita sito
bellissimi...ma dove si trova??? sai in caso di ferie....(mi piace troppo incontrare di queste cose quando giro in bici)..dalle nostre parti giriamo sempre zone di miniere...grotte...cave..:celopiùg:

È all'interno della proprietà di un'abitazione, vicino alla Rocca dei Vescovi di Brendola, in provincia di Vicenza sui colli Berici! Salendo verso questa Rocca, su sterrato, poco prima della cima, sulla destra c'è un cancello grigio con una strada cementata che prosegue, ma si può passare di fianco perché c'è una specie di apertura, è pieno di bikers che ci passano perché è un giro classico sui Berici, perché dopo aver superato questi cimeli c'è una serie di single track nel bosco bellissimi....questo tratto era inserito anche nella "Via dei Berici 2009", una gara che si svolge da queste parti.... Penso che ci sia la traccia negli itinerari, sennò fatti portare da qualcuno!:celopiùg::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

Ninilo

Biker poeticus
È all'interno della proprietà di un'abitazione, vicino alla Rocca dei Vescovi di Brendola, in provincia di Vicenza sui colli Berici! Salendo verso questa Rocca, su sterrato, poco prima della cima, sulla destra c'è un cancello grigio con una strada cementata che prosegue, ma si può passare di fianco perché c'è una specie di apertura, è pieno di bikers che ci passano perché è un giro classico sui Berici, perché dopo aver superato questi cimeli c'è una serie di single track nel bosco bellissimi....questo tratto era inserito anche nella "Via dei Berici 2009", una gara che si svolge da queste parti.... Penso che ci sia la traccia negli itinerari, sennò fatti portare da qualcuno!:celopiùg::i-want-t:
grazie1000:celopiùg:
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
A me è capitato in cima a un passo la notte di San Lorenzo lui guardava le stelle, ma lei ...... non ho mica capito ... era in ginocchio e guardava il bosco ...... ma le stelle erano dalla parte opposta ...... :nunsacci:
Boh vacci a capira qualcosa :smile:
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
eh magari lui aveva una stella più bella di quelle presenti in cielo! Ahahah! Oddio è tutto il pomeriggio che leggo questo 3d! Troppo bello! Stranezze e quant'altro! Bello il giardino con aerei carri armati!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Tutti soletti ed abbandonati
DSCN0058.jpg


........che ovviamente abbiamo testato sul campo :smile:
DSCN0052.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo