la cosa più strana che avete visto nel bosco

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
tavolo apparecchiato con vaso di fiori al centro (fiori finti) tanto di tovaglia e sedie... il tutto li da tempo visto l evidente scolorimento dei materiali.... faceva paura... e non ricordo bene se vicino o addirittura sulle sedie ci fossero delle bambole :-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

promettici che ci ritornerai appena possibile con una fotocamera, vogliamo la foto di questo luogo "spettrale"
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
tavolo apparecchiato con vaso di fiori al centro (fiori finti) tanto di tovaglia e sedie... il tutto li da tempo visto l evidente scolorimento dei materiali.... faceva paura... e non ricordo bene se vicino o addirittura sulle sedie ci fossero delle bambole :-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
decisamente inquietante.....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
tavolo apparecchiato con vaso di fiori al centro (fiori finti) tanto di tovaglia e sedie... il tutto li da tempo visto l evidente scolorimento dei materiali.... faceva paura... e non ricordo bene se vicino o addirittura sulle sedie ci fossero delle bambole :-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Una scena simile l'ho vista anch'io dalle mie parti....:paur::paur::paur:
prometto foto...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Una cosa che mi ha davvero stupito è stato un biker in MTB che voleva portarsi via una confezione da 6 scatolette di tonno (appositamente lasciate lì come viveri d'emergenza) da un rifugio sull'Etna :nunsacci:
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
da lontano credevo fosse una lumaca..... invece.... fate voi :-)


2011-08-02%25252019.16.32-1.jpg
 

Ciobo

Biker tremendus
da lontano credevo fosse una lumaca..... invece.... fate voi :-)


2011-08-02%25252019.16.32-1.jpg

Ciao ragazzi, visto che si parla di c..zi, non vi dirò cosa ho visto nel bosco, ma vi dirò cosa potremmo vedere...


1198188817_f.jpg


una scultura di un boscaiolo trentino, il famoso Srandy, l'intagliatore di piselli giganti di legno!

Trovate un simpatico articolo cliccando qui

ora scusate, vado un attimo in bagno... :bleah:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
LA cosa più strana vista in un bosco ultimamente :
Degli idioti armati che sparano ed uccidono un Cagnolino e non solo ieri hanno sparato ad un agente del Nucleo Antibracconaggio del Corpo Forestale dello Stato.
Più strana di cosi ?


Parte un colpo, agente all'ospedale
CACCIA. Sabato a Monticelli si è sfiorata la tragedia: il ferito è stato soccorso dallo stesso cacciatore
E nel «corpo a corpo» con un bracconiere ad Agnosine ha la peggio un forestale: frattura della spalla
Esordio drammatico nel Bresciano per le squadre speciali del Nucleo Antibracconaggio del Corpo Forestale dello Stato. Il primo grave incidente si è verificato sabato scorso a Monticelli Brusati, in località La Montina, dove un cacciatore ha ferito un assistente del Corpo Forestale dello Stato in servizio temporaneo presso il reparto Nucleo operativo antibracconaggio (Noa) distaccato sul Passo Maniva. Un errore di caccia, come il cane ucciso nei giorni scorsi a Braone, scambiato per una lepre.
I Forestali sabato erano appostati per intervenire ai danni di un bracconiere (che si è poi dato alla fuga) che aveva sistemato alcune reti e più di 100 archetti. Nei pressi c'era però un cacciatore: dal suo fucile è partito un colpo accidentale che ha centrato il forestale appostato. «Il nostro agente sarebbe sicuramente morto - ha dichiarato il comandante del Noa, Isidoro Furlan - se la rosa di pallini non fosse stata schermita dalla fitta vegetazione». Il colpo di fucile, infatti, è partito da appena dodici metri, ma solo quattro pallini hanno raggiunto la gamba del forestale. Soccorso dai colleghi e dallo stesso cacciatore, il forestale è stato caricato in auto e trasportato in ospedale. Il cacciatore è stato denunciato per lesioni colpose.
IL SECONDO INCIDENTE è avvenuto, sempre sabato, in località Cimitero ad Agnosine, dopo dieci ore di appostamento degli agenti del Noa. Qui, all'alt della Forestale, il bracconiere si è dato alla fuga. Inseguito e raggiunto, c'è stata una prima colluttazione e poi un secondo corpo a corpo, durante il quale il bracconiere ha spinto con forza un agente provocandogli una frattura composta della spalla destra. Il bracconiere - già noto per numerosi precedenti specifici, tanto che gli era stata ritirata la licenza di caccia - è stato bloccato, mentre il forestale ferito è stato ricoverato al pronto soccorso di Gavardo. Per lui 35 giorni di prognosi. L'intervento in questione ha portato al sequestro di cinque reti per uccellagione della lunghezza di circa 200 metri, circa 300 trappole in ferro, sei pettirossi, due tordi e cinque lucherini.
Ancora una volta, dunque, ritorna il problema della sicurezza. Il comandante del Noa, Isidoro Furlan, raccomanda ai cacciatori di utilizzare la massima precauzione, specie nei fine settimana, quando i boschi sono molto frequentati da escursionisti, turisti, cercatori di funghi e di castagne: «La sicurezza prima di tutto - ha detto -. Non si può sparare appena si muove qualcosa».

http://www.bresciaoggi.it/stories/Provincia/293868__parte_un_colpo_agente_allospedale/
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Mi è capitato un paio di volte di sentire pallini che volavano e ramoscelli sopra di me in caduta, oltre alcune frenate al limite per i cani che ti sbucano all'improvviso, è meglio che non esprima quello che penso di questa categoria di "sportivi" altrimenti mi bannano a vita.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
il problema è che come tutte le cose, bisogna farle con cognizione di causa. A maggior ragione quando si rischia di ammazzare qualcuno...
la caccia secondo me è un'attività bellissima finchè viene praticata per mangiare ciò che si caccia (d'altra parte l'uomo nasce cacciatore/raccoglitore e sarà sempre cosi).
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
io incontro spesso i cinghiali sempre alla stessa ora, sempre nello stesso posto piu o meno. Probabilmente essendo un'area molto frequentata sono abituati a vedere uomini e non si spaventano molto.

Meno male che non sanno quanti ne ho mangiato finora...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo